annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    sono 40 anni che sprono le persone ad evitare brit..càzzo ma ci vuole molto tornare a giocare a bucca? vesper? ..oh non è difficile eh, purtroppo qua la gente è dura e continua a farsi i cavoli propri.

perchè non ci proviamo? oggi , dalle 3 in poi..troviamoci a bucca..magari così notate la differenza e torniamo un pò tutti a giocare.

(tanto se giochiamo a bucca, non ci sono guardie..e siccome lo spazio è ristretto, se vengono blu e/o hidder, TUTTI possiamo attaccarli e farli fuori come niente..sono questi gli accordi che volete tenere no? ecco, ora voglio proprio vedere)
    Non vedevo l'ora

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Server war - Gamesnet Forums

Mi raccomando, provate a più non posso, poi vi aprirò un thread per il feedback

Commenta

• andiamo a bucca? x me nn ci sn problemi anzi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          andiamo a bucca? x me nn ci sn problemi anzi
          oh finalmente...almeno uno..
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Vendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-
            bravo vendi la tua, visto che gran parte dei tuoi gildati l'hanno già fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
              tyler le tue continue frecciatine sono abbastanza stancanti devo dire; noi com cosa dovremmo fare mettere tutti in firma:

Ciao sono Jose gioco con i rom ma ho sempre ottimi motivi per farlo; ho uccsio laeky con loro perchè pensavo fosse un altro della sua gilda, hanno tutti nomi uguali; ho ucciso arthur ma ero da un'altra parte quindi non ero io.

Ciao sono Margherita ho solo 2 accuse di recall e mi vedono ogni tanto con il pg blu, ma a volte è anche grigio; vedrò di migliorare: devo ancora houserare hackerare e forse un giorno se sono di buon umore mi metterò ad usare anche io le trappole.

Ciao sono Tyler, faccio dell'ironia il punto forte della mia personalità. Sono tornato su ultima perchè ero il peggior rogue in uno shard di 14enni. "Io emetto giudizi perchè posso, io critico perchè nella mia gilda tutto va bene e tutti hanno la coscienza pulita" ah.... questo è un classico esempio della mia ironia.... Bazinza!

Anche se continuo a credere di aver recallato per un ottima ragione, io non ho subito aperto un post per dire le p#ttanate che fate voi, io non continuo a prendervi per il c#lo. Voi invece sapete fare solo quello su questo forum, coprite le vostre c#zzate cercando di far sembrare quelle degli altri giganterrime in confronto alle vostre. Mio cugino ha 4 anni e non fa di ste cose per non essere considerato lo sfi#ato della classe. Non riuscite semplicemente a giocare e a adeguarvi in game ai comportamenti degli altri? Basterebbe mettere la regola che si può frequentare questo forum, per lo stesso tempo che si spende a pvppare che molte cose migliorerebbero.

Ah è inutile vendere una coscienza se poi non sanno cosa farsene.
              sei veramente uno spasso
              eri a metà hp attaccato da margherita e io ero un po + dietro... ad un certo punto hai recallato, e lo sai benissimo che non c'era nessun altro. forse per paura di essere cacciato hai inventato la scusa dei rom... veramente vedi i mostri figlio mio
              io ho sempre giocato corretto e non ho mai recallato. quando c'era da morire sono morto e quando c'era da far scappare le scamorze come te le ho fatte scappare, quindi mi sa che la gente come te posso permettermi di criticarla, sei tu che non puoi fare il contrario. lavati la bocca col sapone prima di parlare di noi.
              ciao, al prossimo recall.
              ah visto che eri gankato dai rom, perchè non ci dici i nomi così chiediamo a loro se è vero o no?

Commenta

• Ciao,sono Laeky e vedo i ROM dappertutto

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Vorrei scrivere qualcosa ma proprio mi cadono le braccia a leggervi; quante ve ne dite l'uno contro l'altro, finendo poi come al solito a stupidi flame senza risolvere assolutamente nulla di quegli obiettivi prepostisi all'apertura del 3d =\

Bah

Volete il pvp serio? Nico, e come lui molti di noi l'abbiam sempre detto, bucca, bucca BUCCA !!!

Però mi sa che è troppo scomoda per l'80% degli pseudo pvp che passano il loro tempo qui a blaterare senza cognizione di causa e che loggano ogni tanto con super cannoni x fare 60 danni a botta, incapaci di fare il 99% delle mosse utili davvero in pvp.....

Davvero, senza parole....
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• tu mi hai fatto scappare che non eri ancora neanche in schermo lol.... proprio temibile.... o lo dicevi con ironia?
                    io vedo i mostri e tu ci giochi insieme, non so chi è meglio.... ah il meglio è sicuramente un altro tuo coogildato che oggi ha recallato? no ma lui ha sbalgiato a schiacciare pulsante... perchè la gente tiene il pulsante di recall tra le mini heal e le magic arrow....
                    mah tu parli parli ma alla fine le più porcate le fate sempre e cmq voi... misà che con voi il sapone non basta, per lavare la vostra bocca bisogna andare direttamente con l'HCl....
                    credo che i rom che mi inseguivano fossero brucewarlod sicuramente, poi forse darkannettex; e se non sono in schermata lo sono s ati 5 secondi prima, il tempo di chiedere in ts che dovevo fare...

guats mi sembri una persona intelligente, se inziassero tutti a criticare un pò meno gli altri e a vedere quello che si fa in casa loro non pensi andrebbe tutto meglio? però permetti che una persona che si sente presa per il c°lo possa rispondere a tono a certa gente?

Ciao sono Tyler, faccio dell'ironia il punto forte della mia personalità. Sono tornato su ultima perchè ero il peggior rogue in uno shard di 14enni. "Io emetto giudizi perchè posso, io critico perchè nella mia gilda tutto va bene e tutti hanno la coscienza pulita" ah.... questo è un classico esempio della mia ironia.... Bazinza!
                    Ultima modifica di Knives_Chevalier; 23-12-2009, 17:18.

Commenta

• allora ok... speravo facessi finta di non capire, ma evidentemente non ci arrivi.
                      io sto parlando con te di te, non sto mettendo in mezzo altri della tua gilda.
                      ero dietro di te insieme a marco, e con un explo e 2 pozze explo sei arrivato a meno di metà hp e hai recallato. TU. mo voglio proprio vedere come rispondi.
                      ah per la storia del rogue non ti seguo proprio... forse ti riferisci a st'estate quando ho iniziato a giocare a w@w e dopo 20 giorni ho smesso, e nel frattempo lavoravo pure quindi ci avrò giocato un ora al giorno. ma poi questo è il forum di ultima, parla di ultima. ah è vero, non te lo puoi permettere
                      ti sfiderei a duel guarda, perchè a parlare sul forum sono capaci tutti, ma tanto già so che inventeresti scuse assurde come il ping per esempio (con me poi, che quando mi va bene pingo 80) o l'equip (dove il pezzo + sgravo che ho sono i sleeves hpi5 mr2 fire 20)
                      Ultima modifica di Te-Mpallo; 23-12-2009, 17:21.

Commenta

• Sfidami in duel lol, se vuoi vedere se ce l'hai + lungo di un mago senza parry :P
                        cmq la tua domanda è effettivamente in difficoltà e non so proprio come rispondere....
                        be allora innanzi tutto due post prima avevi scritto che molti miei coogildani(me compreso ovviamente) una coscienza non ce l'ha più, e questo è il punto uno(coerenza si chiama). prima che tu e marco mi attaccaste ero inseguito da bruce we un altro tanto che avevo detto in ts che avevo finito le cure e pyro si era girato per togliermi il poison. sarei potuto semplicemtne scappare di teleport, come tanta gente è abituata a fare, ma no ero stato segato prima, da jose quando i miei coogildani avevano chiesto di girarsi sui rom, voi quando li vedere fate finta di niente, in quella occasione ero stato attaccato dai rom 2 secondi prima di quello screen per cui 2+2 va bene essere fessi ma farsi fregare due volte da gente che ce l'ha lungo solo sul forum no

Commenta

• Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
                          guats mi sembri una persona intelligente, se inziassero tutti a criticare un pò meno gli altri e a vedere quello che si fa in casa loro non pensi andrebbe tutto meglio? però permetti che una persona che si sente presa per il c°lo possa rispondere a tono a certa gente?

1 - Non storpiarmi il nome maledetto che è cosi bello Gazzarella *.*

Cmq, a parte gli scherzi, io non c'ero e non metto bocca sulla vostra discussione ma mi pare di aver capito che, se nn siete tutti pazzi (tu flavio e marco), ci sia stato un recall da parte tua.

Ma io non capisco wagliù, c'erano i rom che lui ha visto, e su questo volente o nolente DOVETE CREDERCI, anche perchè lui ha scritto che li aveva visti subito e poi è scappato rincorso da Tyler e Marghe. Ma se Laeky ha pensato ingenuamente, xkè magari targettato ma nn inseguito poi, che lo stessero attaccando anche i rom, è normale che dopo aver chiesto in ts proprio perchè è cmq abb. nuovo nel mondo del pvp e nn sa gestire ancora bene la situazione, abbia recallato.

Ci sta, xkè alla fine è un fraintendimento, lui da targettato magari avrà pensato che dietro ci fossero anche i rom qnd magari erano rimasti li targettandolo senza inseguirlo.

Ora Laeky può pure aver approfittato della situazione volgendo la cosa a suo favore giusto per recallare sapendo che sarebbe morto, ma questo non si saprà mai quindi nn rimane che fidarsi della buona fede e, una volta chiarito con i gm della gilda, metteri una pietra su.

E' normale che se si è recidivi poi si manda a cagare chi vi difende, però in quest'occasione credo che una volta chiarito ci si possa mettere una pietra su no?

Se doveste ribeccare Laeky che recalla senza rom lo si fa notare e a quel punto avete la riprova che avevate ragione ed era solo una scusa, ma fino ad allora s nn si da fiducia ai nemici (che io rispetto apriori x come giocano) nn si andrà mai avanti.

E parlo per tutti sia dei miei gildati che degli avversari =)

E x qnt riguarda te Laeky, hhai ragione bisogna vedere prima di tutto ciò che si fa in casa propria, ma aiuterebbe anche il cercare di comprendere gli avversari e i contesti e le situazioni al momento senza utilizzare ogni cosa come scusa x attaccare e(o offendere gli altri.... sempre discorso generale rivolto alle 4 fazioni eh

BaCcini :*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• fabio i rom stavano attaccando jose sopra all'incrocio, noi abbiamo inseguito laeky fino al labirinto, dove ha recallato, e ha potuto vedere chiaramente che c'eravamo solo io e marghe.

@laeky anche io ho un mago senza parry, che vuol dire? cioè magari se avevi parry dicevi che contro un mago avevi una skill in meno... mo non cell'hai e quindi?

Commenta

• 2 ore dopo magari stavano attaccando jose all'incrocio, non me li sogno a differenza di quanto tu possa pensare

scusa cmq Gatsu e che a scrivere veloce a volte inverto le lettere

Commenta

• io non gli rispondo più, tanto a forse di ripeterselo si è autoconvinto.
                                kimara salvalo tu per favore

Commenta

Sto operando...
                                X