annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    forse non č chiara una cosa... io se voglio posso prendere il pg blu e stare al gate di birt 24/24, l'importante č che non mi metto a giocare di guardie o a gankarvi assieme ad altri fazionati. e nessuno di noi ha mai fatto questo, e questo non significa impedire di giocare.

Fatto adesso

Canale Youtube

Commenta

• penso proprio che xenia non abbia un pvp fazionato... e come tutti gli eos che non lo hanno sono liberissimi di stare al gate a fare quello che vogliono, l'importante č che non gankino nelle battaglie di fazione. ora mi informo, grazie della segnalazione.

Commenta

• Xenia, č PINTURICCHIO [LVX] [TB]

Prego per la segnalazione

Canale Youtube

Commenta

• Umh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

penso proprio che xenia non abbia un pvp fazionato... e come tutti gli eos che non lo hanno sono liberissimi di stare al gate a fare quello che vogliono, l'importante č che non gankino nelle battaglie di fazione. ora mi informo, grazie della segnalazione.
            uhm....non c'entra niente flą,di base i pvm almeno quelli che giocano con voi dovrebbero evitare il gate e le battaglie di fazione.

sai bene come č il ragionamento :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Xenia, č PINTURICCHIO [LVX] [TB]

owned!

Commenta

• Ma io non capisco perchč stiamo sempre a parlare e a perdere tempo, tanto le cose accadono comunque...non ne vale manco la pena dato che qua č impossibile far ragione le persone.

ha ragione Arthur , 0 rispetto
                Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 12:45.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  owned!
                  ma owned di cosa? non sapevo chi fosse, e non avendolo mai sentito pensavo fosse uno dei nuovi gildati eos che non hanno il pvp. gliel'abbiamo detto e non lo farą pił.

ogniuno dovrebbe pensare a gestire la sua gilda, non guardare quella degli altri, che poi nella loro c'č gente che recalla perchč vede i mostri.

@doom: andrč nessun eos si intromette mai nelle battaglie di fazione. se vogliono fare i gater a tempo perso non saremo noi ad impedirglielo... se vogliono stare li e attaccare i rossi o i fazionati rossi sono liberi di farlo, l'importante č che non lo facciano quando sono in war con altri fazionati.
                  poi cioč avete in gilda gente che c'ha recallato in faccia pił di una volta e ancora sta la perchč si inventa scuse assurde, e c'č chi gli crede pure quando ci sono screen che dimostrano il contrario
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 23-12-2009, 13:34.

Commenta

• io sono dell'idea che per pija per il culo gli altri,tu devi essere il primo a non poter esser ripreso.

poi fate come ve pare,tanto so che č tempo perso dire certe cose perchč tanto poi ci si appiglia alla prima stupidaggine per controbattere.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      cut
                      si č vero andrč noi recalliamo,houseriamo,reskilliamo,ci hiddiamo,giochiamo coi rom,facciamo gate su un tile, usiamo il blu,giochiamo al gate,sappiamo i prossimi fix e di conseguenza ci facciamo un pg in anticipo e facciamo (col blu) gli energyfield ai fazionati mentre sono gankati.

spero di aver reso l'idea.
                      Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 13:52.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        io sono dell'idea che per pija per il culo gli altri,tu devi essere il primo a non poter esser ripreso.

poi fate come ve pare,tanto so che č tempo perso dire certe cose perchč tanto poi ci si appiglia alla prima stupidaggine per controbattere.
                        ma ovvio andrč, infatti č questa la nostra politica... noi giochiamo lealmente col massimo rispetto per l'avversario, poi se gli altri fanno porcate amen, noi stiamo apposto con la coscenza.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Xenia, č PINTURICCHIO [LVX] [TB]

Commenta

ma ovvio andrč, infatti č questa la nostra politica... noi giochiamo lealmente col massimo rispetto per l'avversario, poi se gli altri fanno porcate amen, noi stiamo apposto con la coscenza.
                            Parole sante

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Vendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Vendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-

Commenta

Sto operando...
                                X