annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
-
penso proprio che xenia non abbia un pvp fazionato... e come tutti gli eos che non lo hanno sono liberissimi di stare al gate a fare quello che vogliono, l'importante č che non gankino nelle battaglie di fazione. ora mi informo, grazie della segnalazione.
Commenta
-
Commenta
-
Umh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopenso proprio che xenia non abbia un pvp fazionato... e come tutti gli eos che non lo hanno sono liberissimi di stare al gate a fare quello che vogliono, l'importante č che non gankino nelle battaglie di fazione. ora mi informo, grazie della segnalazione.
sai bene come č il ragionamento :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioXenia, č PINTURICCHIO [LVX] [TB]
Prego per la segnalazione
Commenta
-
Ma io non capisco perchč stiamo sempre a parlare e a perdere tempo, tanto le cose accadono comunque...non ne vale manco la pena dato che qua č impossibile far ragione le persone.
ha ragione Arthur , 0 rispettoUltima modifica di Saddam; 23-12-2009, 12:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioowned!
ogniuno dovrebbe pensare a gestire la sua gilda, non guardare quella degli altri, che poi nella loro c'č gente che recalla perchč vede i mostri.
@doom: andrč nessun eos si intromette mai nelle battaglie di fazione. se vogliono fare i gater a tempo perso non saremo noi ad impedirglielo... se vogliono stare li e attaccare i rossi o i fazionati rossi sono liberi di farlo, l'importante č che non lo facciano quando sono in war con altri fazionati.
poi cioč avete in gilda gente che c'ha recallato in faccia pił di una volta e ancora sta la perchč si inventa scuse assurde, e c'č chi gli crede pure quando ci sono screen che dimostrano il contrarioUltima modifica di Te-Mpallo; 23-12-2009, 13:34.
Commenta
-
io sono dell'idea che per pija per il culo gli altri,tu devi essere il primo a non poter esser ripreso.
poi fate come ve pare,tanto so che č tempo perso dire certe cose perchč tanto poi ci si appiglia alla prima stupidaggine per controbattere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
spero di aver reso l'idea.Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 13:52.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio sono dell'idea che per pija per il culo gli altri,tu devi essere il primo a non poter esser ripreso.
poi fate come ve pare,tanto so che č tempo perso dire certe cose perchč tanto poi ci si appiglia alla prima stupidaggine per controbattere.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioXenia, č PINTURICCHIO [LVX] [TB]
Prego per la segnalazioneIcq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma ovvio andrč, infatti č questa la nostra politica... noi giochiamo lealmente col massimo rispetto per l'avversario, poi se gli altri fanno porcate amen, noi stiamo apposto con la coscenza.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-
Commenta
Commenta