annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, tanto giocando con i ROM avranno lo stesso trattamento, hai fatto solo bene a recallargli in faccia.
    Ma tu parli pure? Nonostante il tuo gm ti abbia detto chiaro e tondo di non giocare di trappole 10min fa esci dal gate ti inseguiamo io e Tyler, tutti e due fazionati, e scappi nel castello perchè hai piazzato le trappole sul ponte. E poi il bello è che continuavi anche ad uscire ed entrare sfottendo sperando che andassimo a finire in loss.
    Sei pietoso.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      ma sai leggere? cm tutti leggi quello ke interessa a te. ho specificato piu volte ke nn mi riferivo a quegli episodi.

Leggi bene---->pensa---->muovi le dita

dai chaos tanto nn lo ammetterete mai solo xk vuoi difendere la tua gilda. cmq rileggi i miei post e mi darai ragione
      mandami screen dv lui recalla (nn quando vi siete comportati cm i bimbi) e parlerò direttamente con marco.
      cm io difendo la mia gli altri difendono la propria ti potrei fare mille esempi su gente che ora doveva essere senza tag x recall e gesti ridicoli ma è ancora li
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Laeky è un gildato nostro e non tb, come chaos non staggo i suoi per molti motivi io non staggo laeky per i miei motivi. Occupatevi dei vostri affari, ora abbiamo visto che ha recallato (anche se ignoro il motivo). Verrà richiamato e se lo fa ancora prenderemo provvedimenti.
        Spero di aver chiuso la questione Laeky

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma tu parli pure? Nonostante il tuo gm ti abbia detto chiaro e tondo di non giocare di trappole 10min fa esci dal gate ti inseguiamo io e Tyler, tutti e due fazionati, e scappi nel castello perchè hai piazzato le trappole sul ponte. E poi il bello è che continuavi anche ad uscire ed entrare sfottendo sperando che andassimo a finire in loss.
          Sei pietoso.

Se è da solo in map fa bene, che deve fare sloggare? se gli va di giocare (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Laeky è un gildato nostro e non tb, come chaos non staggo i suoi per molti motivi io non staggo laeky per i miei motivi. Occupatevi dei vostri affari, ora abbiamo visto che ha recallato (anche se ignoro il motivo). Verrà richiamato e se lo fa ancora prenderemo provvedimenti.
            Spero di aver chiuso la questione Laeky
            Guarda che era già chiuso e nessuno ha chiesto lo stag, ci mancherebbe .
            Però per il caso Vanilla? Okuto ha parlato chiaramente...e le buffonate continuano come se niente fosse.
            Poi devo pure sentirmi dire che gioco con i rom quando non è assolutamente vero e pure gli stessi rom confermano. Tutti dite che ormai ci si comporta di conseguenza, cosa dovrei fare recallarmi con Vanilla visto che fa più ridere di tutti gli zingarelli messi assieme?! E non è manco la prima volta...ormai per lui pvp = correre sopra brit e leprottare nella tana.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Se è da solo in map fa bene, che deve fare sloggare? se gli va di giocare (cit.)
            Riferito a?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Guarda che era già chiuso e nessuno ha chiesto lo stag, ci mancherebbe .
              Però per il caso Vanilla? Okuto ha parlato chiaramente...e le buffonate continuano come se niente fosse.
              Poi devo pure sentirmi dire che gioco con i rom quando non è assolutamente vero e pure gli stessi rom confermano. Tutti dite che ormai ci si comporta di conseguenza, cosa dovrei fare recallarmi con Vanilla visto che fa più ridere di tutti gli zingarelli messi assieme?! E non è manco la prima volta...ormai per lui pvp = correre sopra brit e leprottare nella tana.

Nemmeno io voglio che giochi con le trappole, se lo fa con il pg ladro fa bene visto che non ha altre possibilità di difendersi. Ma poi non eravate voi tb a dire che faceva bene ad usare il pg blu quando è solo? stesso discorso puoi farlo con le trappole o no? è solo poverino fa bene ad usarle, mica puo sloggare se gli va di giocare!!!
              Le trappole non permettono di giocare come non lo permette se tu usi il pg blu eos!

Con questo non voglio difenderlo,voglio solo portarti alla luce comportamenti vostri sbagliati che non criticate ma anzi alimentate. E prima di pensare a diobrando (taggato com e non tb) pensate agli ellevuics

Commenta

Nemmeno io voglio che giochi con le trappole, se lo fa con il pg ladro fa bene visto che non ha altre possibilità di difendersi. Ma poi non eravate voi tb a dire che faceva bene ad usare il pg blu quando è solo? stesso discorso puoi farlo con le trappole o no? è solo poverino fa bene ad usarle, mica puo sloggare se gli va di giocare!!!
                Le trappole non permettono di giocare come non lo permette se tu usi il pg blu eos!

Con questo non voglio difenderlo,voglio solo portarti alla luce comportamenti vostri sbagliati che non criticate ma anzi alimentate. E prima di pensare a diobrando (taggato com e non tb) pensate agli ellevuics
                Non è con il ladro ma con Santana, pg taggato DmG e che usa per pvppare.
                Se poi vogliamo paragonare il correre nelle trappole con il fazionato ad usare il blu, ad esempio ad un barra ok come volete.

Io d'ora in poi se mi va con Vanilla posso recallare, mi autoconcedo questo privilegio, comportatevi di conseguenza con me.

Join gli Strateghi

Commenta

Se poi vogliamo paragonare il correre nelle trappole con il fazionato ad usare il blu, ad esempio ad un barra ok come volete.

Tu mi impedisci di giocare come fa diobrando con te ecco perchè ti rivolto una critica quando usi il pg blu. Non voglio paragonare niente

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    mandami screen dv lui recalla (nn quando vi siete comportati cm i bimbi) e parlerò direttamente con marco.
                    cm io difendo la mia gli altri difendono la propria ti potrei fare mille esempi su gente che ora doveva essere senza tag x recall e gesti ridicoli ma è ancora li
                    Tempo fa zorban ha postato uno screen dove marghe mi recalla in faccia o avete gia dimenticato?
                    Eravamo a birt a menarci, lui è morto si è ressato e io lo stavo menando x reskillarlo ( in war ci sta e si sa) e lui mi ha recallato in faccia, cosa mi dice su msn? nn ti do il piacere di reskillarmi
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tu mi impedisci di giocare come fa diobrando con te ecco perchè ti rivolto una critica quando usi il pg blu. Non voglio paragonare niente
                      Io la penso in modo totalmente opposto, fate come vi pare.

Join gli Strateghi

Commenta

• ma smettetela...
                        tutti che si sentono in diritto di recallare, non se ne può più...poi vi lamentate che la gente quitta ultima

giocate e amen

Commenta

• Oddio Okuto riprendi in mano la gilda che badoglio te la sta mandando allo sfascio ormai brit è pieno di zingari che usano trappole,recallano,gaterano,houserano e mille altre cose NON SI CAPISCE PIù NULLA ROM RULEZ!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• a sto giro c'ha ragione kimara

Commenta

• Bado mo pure tu..... cioè scuse su scuse.... davvero mi stupisco di voi pure...

Niente di meno pur di difendere uno che in gilda ha fatto e continua a fa cazzàte, usate esempi che nn reggono proprio il confronto.

Il gm dei Pain sei tu o okuto? Se lo siete entrambi però vedete di darvi una regolata, perchè uno dice cioccolata e l'altro mèrda. Uno giustifica Antonio (dio brando) e l'altro condanna la sua azione apriori cioè boh decideteve che almeno ne si prende atto e ci si regola di conseguenza =\

@tb: x il discorso Laeky nn so come è andata e non mi interessa, però ora non vi accanite perchè bado ha già scritto che ha preso visione dei fatti e che alla prox pijano provvedimenti.

Ps: wagliù stamm semp la il BUONSENSO che manca davvero a tutti eh, qui secondo me a breve finiremo (anzi finirete) a giocare TUTTI di house e recall solo xkè ipocritamente usate hidder e singoli come scuse...

P I E T A'
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ma scherzi? Io ho tirato magic arrow al barra con il blu, ieri ho scritto "buh" in game a Zaccanasta mentre scappava dai rom e si è spaventato, più altre mille porcate...quindi ovviamente ora Vanilla può giocare di trappole, che deve fare sloggare? (cit.)

Fabio, non scrivere troppe cose sensate tutte in un unico post perchè in questo forum è contro il regolamento.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X