annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marò pure sul forum è arrivato Sifodias .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma parli di una persona che conosci bene per caso?

forse

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Marò pure sul forum è arrivato Sifodias .
      c'è sempre stato, era hiddato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        E ci è concesso sapere quando tornerà a nascondersi?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io non stò capendo perchè gli date corda ancora, lasciatelo nel suo angolino e vedrete che alla fine quando non vede nessuno che se lo calcola si stufa.
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            E ci è concesso sapere quando tornerà a nascondersi?

I gm l'avrebbero già dovuto "hiddare" visto il doppio account

Finchè nn fanno qlcs loro, mi sa che ce lo dobbiamo sopportà fino alla prossima rosikata -----> ban -----> lammata -----> ricostruzione account...
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• tanto se lo bannano lo aiuto io a ri equipparsi

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

tanto se lo bannano lo aiuto io a ri equipparsi
                tanto con gli arte di fazione ci metti 5 minuti

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• tempo addietro lo avevo già segnalato il doppio account, evidentemente a qualcuno sta bene così...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    evidentemente a qualcuno sta bene così...
                    sisi sono sicuro che girano tantissimi interessi sulla permanenza di sifodias nello shard ai piani alti dell' amministrazione di uod.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

sisi sono sicuro che girano tantissimi interessi sulla permanenza di sifodias nello shard ai piani alti dell' amministrazione di uod.
                      Nicholassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
                      dai che Sifodias alla fine ci fa giocare :O
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Nicholassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
                        dai che Sifodias alla fine ci fa giocare :O
                        i consensi per sifodias aumentano

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                          Alexchess = Hidder = reskiller,recaller,houser. =S
                          uff ... dite sempre le stesse cose su di lui... neanche fosse l'unico dello shard!!! forse sono altre le cose che fanno rosikare... e lo attaccate sempre su questo. sai che vi dico W DARK ANNETTEX E W PROPEUS ... sieti 2 GRANDIII

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                            uff ... dite sempre le stesse cose su di lui... neanche fosse l'unico dello shard!!! forse sono altre le cose che fanno rosikare... e lo attaccate sempre su questo. sai che vi dico W DARK ANNETTEX E W PROPEUS ... sieti 2 GRANDIII
                            Ammazza ti sei sforzato/a a leggere tutti i post eh ?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ammazza ti sei sforzato/a a leggere tutti i post eh ?
                              ho letto tutti i post... ma,mi fa arrabbiare il fatto che qualunque cosa lui dica sul forum... sapete solo chiamarlo hidderone ecc...sempre le solite risposte!!! bastaaa... ognuno gioca come gli pare! gh

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                                ho letto tutti i post... ma,mi fa arrabbiare il fatto che qualunque cosa lui dica sul forum... sapete solo chiamarlo hidderone ecc...sempre le solite risposte!!! bastaaa... ognuno gioca come gli pare! gh
                                Grazie al tuo avatar ti guadagni la mia ragione

Commenta

Sto operando...
                                X