annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah bè se fabio è brutto allora tu sei muscolo

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Sì vabè , divertitevi a scrivere qui invece di giocare. Siete voi quelli che hanno bisogno di aiuto, stare qui a cercà di sfottermi...Poi ancora sta cosa, minacciare di uccidere una persona, l'ho fatto ma era sottointeso che scherzassi, Al limite avrei potuto fare seriamente dicendo che li avrei presi a pizze in faccia...invece l'hanno presa sul serio vabè! E poi per una foto che mando in modo privato a una persona per fargli vedere quelli che consideravo muscoli a 14 anni e metterla sul forum, perchè? se considerate divertente questo nella vita..

Ho editato, voglio proprio divetirmi e vedere fino a che punto arrivate.

Mezz'ora? Qui si parla di ore intere che la gente butta via TIPO Dj_Amix, uno dei tanti che può trovare solievo dalla vita a sentirsi forte sul forum. E PER QUANTO riguarda il gioco, Tu gatsu che dici che sono una persona orrenda solo perchè reskillo e uccido i player in modo sleale? Ma state messi proprio male :P lollete

hai postato solo tu oggi

p.s. magari potessi postare conversazioni appena avvenute su msn con un certo randy_orton9

p.p.s. vorrei far presente che il suddetto phoenix ha 2 accounts sul circuito di GN leash_fake e sifodias!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-01-2010, 22:35.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      ah si? E tu chi sei?
      io sono bond, james bond.oppure chuck norris. scegli tu.
      cmq sia mi ricordo ancora dei sfottò che volarono quel periodo... quando raoul(quello a cui avevi promesso la cortellata) ti riaccompagnò a casa in macchina perchè avevi fatto tardi
      no comment!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        io sono bond, james bond.oppure chuck norris. scegli tu.
        cmq sia mi ricordo ancora dei sfottò che volarono quel periodo... quando raoul(quello a cui avevi promesso la cortellata) ti riaccompagnò a casa in macchina perchè avevi fatto tardi
        no comment!
        Bè per un ragazzo di 14 anni mi sembra normale lol :\. Erano le 2 di notte , anzi che ci sono venuto al raduno a 14 anni, perchè non ne famo uno anche adesso? Sai ke tajo

Commenta

Bè per un ragazzo di 14 anni mi sembra normale lol :\. Erano le 2 di notte , anzi che ci sono venuto al raduno a 14 anni, perchè non ne famo uno anche adesso? Sai ke tajo
          abbiamo continuato a farli i raduni e ci siam anche divertiti parecchio; sei tu che non sei più venuto

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            abbiamo continuato a farli i raduni e ci siam anche divertiti parecchio; sei tu che non sei più venuto
            Non stavo leggendo mica il forum.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ps: Phoenix nn ho capito il discorso dei cm, no xkè allora io sono 192cm x 86KG allora mi posso permettere di parlare?

Ammazza ao te chiedo scusa!
              posso essere amico tuo ?

dai regà basta co ste minacce, io so grosso, io de +, io so de scampia io so de melito io der bronx io c'ho r'cortello dai su volemose bene organizziamo un bel raduno x cancellare questi lievi dissapori cmq non stò dalla parte di nessuno ci tengo a precisare!

Commenta

• Ma ve lo state rimettendo a giro??
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• ma ero sicuro di aver chiuso "Il forum di Bodybuilding & Fitness" e aperto quello di UOD, strano non ho nemmeno bevuto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    ma ero sicuro di aver chiuso "Il forum di Bodybuilding & Fitness" e aperto quello di UOD, strano non ho nemmeno bevuto.

Muuhauahuahuhuauha

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                      Ammazza ao te chiedo scusa!
                      posso essere amico tuo ?

dai regà basta co ste minacce, io so grosso, io de +, io so de scampia io so de melito io der bronx io c'ho r'cortello dai su volemose bene organizziamo un bel raduno x cancellare questi lievi dissapori cmq non stò dalla parte di nessuno ci tengo a precisare!

O_o
                      E questo che c'entra scusa?

A parte che io sono perfettamente d'accordo con te su tutto ^^'
                      Se leggi bene io dicevo proprio questo all'amico tuo eh !
                      Anzi gli ho detto proprio che nn è che xkè andrea è alto 1.70 e io 1.90 allora lui può parlà e io no, leggi bene

Ps: andre, fla lasciate perdere tanto è irrecuperabile
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Anzi gli ho detto proprio che nn è che xkè andrea è alto 1.70 e io 1.90 allora lui può parlà e io no, leggi bene
                        ma si dai pisciamo uod e organizziamo una super rissa, per divertimento, rimaniamo tutti amici come prima.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

O_o
                          E questo che c'entra scusa?

Ps: andre, fla lasciate perdere tanto è irrecuperabile
                          Non capisci , dicevo che Dj_Amix per la sua stazza e quel corpicino non può permettersi di prendere in giro manco un bambino di 14 anni MUUHAUHA XD E Dj_Amix diceva che io nella foto sono un mingherlino, ma è PROPRIO QUESTO è un mingherlino come me in quella foto :P A 14 anni aoooo , come il resto dei forumer che girano qui sono solo delle persone che si sentono forti parlando qui sul forum VALE ANCHE PER UO tu che vai giù di istant parli pure? come osi parlare

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ma si dai pisciamo uod e organizziamo una super rissa, per divertimento, rimaniamo tutti amici come prima.
                            e xkè ? O meglio se proprio volete O_o

Per me non state bene con la testa a dire ste cose =\

Non capisci , dicevo che Dj_Amix per la sua stazza e quel corpicino non può permettersi di prendere in giro manco un bambino di 14 anni MUUHAUHA XD E Dj_Amix diceva che io nella foto sono un mingherlino, ma è PROPRIO QUESTO è un mingherlino come me in quella foto :P A 14 anni aoooo , come il resto dei forumer che girano qui sono solo delle persone che si sentono forti parlando qui sul forum VALE ANCHE PER UO tu che vai giù di istant parli pure? come osi parlare

ma pietà che parli che da solo nn seghi manco le mosche
                            hai ragione moriamo tutti di istant sia su uo che in real, basta che te levi dal bip sul forum che nn vi si regge pure qua .
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Oh ma stai proprio a rosicà de brutto x una foto..

Commenta

e xkè ? O meglio se proprio volete O_o

Per me non state bene con la testa a dire ste cose =\

hai ragione moriamo tutti di istant sia su uo che in real, basta che te levi dal bip sul forum che nn vi si regge pure qua
                                NO, ORA IO PARTECIPERO IN TUTTI I THREAD. Vedrai ci divertiremo un sacco

Commenta

Sto operando...
                                X