annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Io ho trovato solamente questo. Il resto è rosik . Dj Amix, ti sei andato a ripescare un post di 5 anni fà, ora nemmeno giochi più, passi intere giornate sul forum a scrivere milioni di righe a parlare dell'economia di uod e tenti di criticarmi usando cose che ho detto 5 anni fà e per quello che ho detto in quest'ultimo post?... MUHAHUUAHUHAUHA :P Bhè buona fortuna. Comunque io li salto i tuoi post quando leggo il forum, ?In quel topic facevo un saluto, non c'è nulla di strano... :P . Avevo 14 anni, facevo le cose che fà un ragazzino di quell'età...Secondo me sono l'unico che gioca ancora su UOD da quando aveva 14 anni. Non è ammirevole? :P

P.S: Spero di trovare anche io un ragazzino di 14 anni così . Solo che avrò altre cose a cui pensare invece che vincolarmi a lui per 5 anni e ingaggiare una FAIDA in un gioco per alzare il livello della mia autostima CERCANDO di prenderlo in giro . :P .Se non vi và di lavorare almeno andate a giocà... "GIOCATE" Veramente.... non stare qui sul forum a ricordare quando è stato il mio battesimo. LOLLONI
    Gioco su UOD da quando avevo 12 anni e credo di non aver mai minacciato di morte nessuno
    P.S.: Auguri a tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      si lui andrè...sifodias è quel ragazzino che minacciava la gente e rosicava come pochi per sto gioco.

http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-t...a-roba-366706/

l'altro account del signorino che però non è stato cancellato...

p.s. lo flamma addirittura amdir
      dalla seconda (3 o 4 se vedete 15 reply x pagina) pagina vi fate quattro risate.
      Oddio! Ahahahahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahah
      Ahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah

I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• fixate i capodanni che cosi non se ne può più.

angurie a tutti tranne che a strenbergher.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          Io ho trovato solamente questo. Il resto è rosik . Dj Amix, ti sei andato a ripescare un post di 5 anni fà, ora nemmeno giochi più, passi intere giornate sul forum a scrivere milioni di righe a parlare dell'economia di uod e tenti di criticarmi usando cose che ho detto 5 anni fà e per quello che ho detto in quest'ultimo post?... MUHAHUUAHUHAUHA :P Bhè buona fortuna. Comunque io li salto i tuoi post quando leggo il forum, ?In quel topic facevo un saluto, non c'è nulla di strano... :P . Avevo 14 anni, facevo le cose che fà un ragazzino di quell'età...Secondo me sono l'unico che gioca ancora su UOD da quando aveva 14 anni. Non è ammirevole? :P

P.S: Spero di trovare anche io un ragazzino di 14 anni così . Solo che avrò altre cose a cui pensare invece che vincolarmi a lui per 5 anni e ingaggiare una FAIDA in un gioco per alzare il livello della mia autostima CERCANDO di prenderlo in giro . :P .Se non vi và di lavorare almeno andate a giocà... "GIOCATE" Veramente.... non stare qui sul forum a ricordare quando è stato il mio battesimo. LOLLONI
          oddio la faida,ora c'è una faida: mi fai morire!!!!
          non gioco,ma sei sicuro allora tu di giocare?
          haahahha sali i miei posts però mi rispondi?c'è qualcosa che non mi torna!

in quel topic venivo deriso un po da tutti (e chissà perchè!!) e poi n'altra cosa: se nel 2006 avevi 14 anni,come fai ad averne 18 il 31 dic 2009?il post è di 3 anni fa

io cmq ripropongo una birra tutti insieme a phoenix

p.s. è dal 2004 che minacci la gente su sto giochino!

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          Già...e la community di uod mi deride... ma sopratutto quel Dj_Amix "169 cm x 58 KG" il Dalai Lama con la barba, come farò?... Diglielo che io sono un bravo ragazzo....
          hahaahah data l'impossibilità di poter replicare si tenta di colpire la real guarda che non mi colpisci per niente al limite scendi ulteriormente di livello!!
          intanto riprogongo una vecchia gif fatta da kins:

bevete latte e diventerete come lui!!!

un saluto dal tuo amico "1.69 x 58kg"....cavolo oltre che dipingermi nano mi fai pure grasso??? ne avessi beccata una,poi se sono un bonsai non posso pesare così tanto!!!

p.s. ma quindi tu sei più basso di 1.69 vero?
          Ultima modifica di Grimlock; 02-01-2010, 03:20.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• oddio sto a morì
            non è normale che uno a 14 anni minacci di morte la gente e scleri su un forum cmq

Commenta

un saluto dal tuo amico "1.69 x 58kg"....cavolo oltre che dipingermi nano mi fai pure grasso??? ne avessi beccata una,poi se sono un bonsai non posso pesare così tanto!!!
              io sono 1.70 x 55.5kg... sono obeso ? O_O ?

Mithrandir

Commenta

in quel topic venivo deriso un po da tutti (e chissà perchè!!) e poi n'altra cosa: se nel 2006 avevi 14 anni,come fai ad averne 18 il 31 dic 2009?il post è di 3 anni fa

hahaahah data l'impossibilità di poter replicare si tenta di colpire la real guarda che non mi colpisci per niente al limite scendi ulteriormente di livello!!

Voglio ank io quella firma
                Ultima modifica di Grimlock; 02-01-2010, 03:22.
                sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• Omfg
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

cavolo oltre che dipingermi nano mi fai pure grasso???
                    1.69x58kg è grosso?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma cosa stai dicendo? Hai perso il lume della ragione E facciamocela la birra..Anche una tazza di latte se vuoi , ho postato in raduni

P.S: Sto morendo dalle risate
                      Ultima modifica di Sifodias; 01-01-2010, 18:17.

Commenta

• E chi se la scorda, io ne avevo di peggiori andre, peccato aver formattato xD

Ps: Phoenix nn ho capito il discorso dei cm, no xkè allora io sono 192cm x 86KG allora mi posso permettere di parlare?

Pps: Andre non perdere tempo, non hai capito proprio che siamo agli sgoccioli?
                        Da qnd gente come nicholas o sifodias hanno la faccia tosta di postà pure sul forum nn si è capito + nulla, io ormai li ho messi in ignore fai uguale, tanto lo shard avrà vita breve lo stesso con gente come loro...
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

E chi se la scorda, io ne avevo di peggiori andre, peccato aver formattato xD

Ps: Phoenix nn ho capito il discorso dei cm, no xkè allora io sono 192cm x 86KG allora mi posso permettere di parlare?

Da qnd gente come nicholas o sifodias hanno la faccia tosta di postà pure sul forum nn si è capito + nulla, io ormai li ho messi in ignore fai uguale, tanto lo shard avrà vita breve lo stesso con gente come loro...
                          Smetti di giocare....no?
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

E chi se la scorda, io ne avevo di peggiori andre, peccato aver formattato xD

E chi ve le ha mandate? Vergogna. per un gioco guardate cosa state tentando di fare.Spero che i moderatori intervengano al più presto

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Smetti di giocare....no?
                              Problemi miei, di certo non tuoi

Ps: Sifo non fare l'ipocrita daje, non penso che quella foto sia stata scattata in un mometo che nn ti aspettavi e, soprattutto, ti devo ricordare che eri tu a mandare foto tue e di randy orton in pose simili per far vedere lo pseudo fisico da 14enne ? No xkè tra l'altro non mi pare che la tua sia una richiesta chissà qnt consona, visto che Andrea nn ha fatto altro che prendere un vecchio post e una vecchia gif che girano su questo forum da ANNI e che conoscono TUTTI i vecchi players
                              Tra l'altro foto mandate da te x sboronare (con scarso successo ovviamente)....

Qnt ipocrisia...... ciao "angioletto"
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Problemi miei, di certo non tuoi

Ps: Sifo non fare l'ipocrita daje, non penso che quella foto sia stata scattata in un mometo che nn ti aspettavi e, soprattutto, ti devo ricordare che eri tu a mandare foto tue e di randy orton in pose simili per far vedere lo pseudo fisico da 14enne ? No xkè tra l'altro non mi pare che la tua sia una richiesta chissà qnt consona, visto che Andrea nn ha fatto altro che prendere un vecchio post e una vecchia gif che girano su questo forum da ANNI e che conoscono TUTTI i vecchi players
                                Tra l'altro foto mandate da te x sboronare (con scarso successo ovviamente)....

Qnt ipocrisia...... ciao "angioletto"
                                Già , Foto di quando avevo 14 anni per prendermi in giro , pensa che belle e brave persone e pensa con quale successo.
                                Ultima modifica di Sifodias; 01-01-2010, 19:05.

Commenta

Sto operando...
                                X