bah ma tutti voi prima di parlare ci avete mai giocato assieme o passato nottate intere in ts? io si e per quanto possiate dire tutti voi sono sempre stato bene mi sono sempre divertito un mondo ed è sempre stato correttissimo Phoenix con me.... prima di parlare ed aprire bocca solo per sentito dire abbiate la decenza si conoscerle le persone..... non mi riferisco a nessuno in particolare.... però ha solo fatto un post di saluti evitate di spammare ...... se volete fare + 1 basta dire Ciao niente di +
Grazie Phoen :* fatte senti ogni tanto :**
Io ho trovato solamente questo. Il resto è rosik . Dj Amix, ti sei andato a ripescare un post di 5 anni fà, ora nemmeno giochi più, passi intere giornate sul forum a scrivere milioni di righe a parlare dell'economia di uod e tenti di criticarmi usando cose che ho detto 5 anni fà e per quello che ho detto in quest'ultimo post?... MUHAHUUAHUHAUHA :P Bhè buona fortuna. Comunque io li salto i tuoi post quando leggo il forum, ?In quel topic facevo un saluto, non c'è nulla di strano... :P . Avevo 14 anni, facevo le cose che fà un ragazzino di quell'età...Secondo me sono l'unico che gioca ancora su UOD da quando aveva 14 anni. Non è ammirevole? :P
P.S: Spero di trovare anche io un ragazzino di 14 anni così . Solo che avrò altre cose a cui pensare invece che vincolarmi a lui per 5 anni e ingaggiare una FAIDA in un gioco per alzare il livello della mia autostima CERCANDO di prenderlo in giro . :P .Se non vi và di lavorare almeno andate a giocà... "GIOCATE" Veramente.... non stare qui sul forum a ricordare quando è stato il mio battesimo. LOLLONI
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Già...e la community di uod mi deride... ma sopratutto quel Dj_Amix "169 cm x 58 KG" il Dalai Lama con la barba, come farò?... Diglielo che io sono un bravo ragazzo....
Commenta