annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    se gli hidder fossero stati distrutti a tempo debito molta gente non se ne sarebbe andata e questo server non avrebbe perso la metà dei player...
    genius i fix non sono definitivi, non tirare fuori la scusa che devi rimacrarlo... di piuttosto che non sei capace e che preferisci usare il pg per incapaci per eccellenza.

ciao fenomeno
    ehm apparte il fatto che COMUNQUE lo avrei riimpostato verso altre skill secondo se macro ovviamente non gioco..magari te hai multiaccount io no!
    Terzo sono premium..se dico ci metto 1 gg a macrare..
    Ciao pirla!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      ehm apparte il fatto che COMUNQUE lo avrei riimpostato verso altre skill secondo se macro ovviamente non gioco..magari te hai multiaccount io no!
      Terzo sono premium..se dico ci metto 1 gg a macrare..
      Ciao pirla!
      ciao uomoscusa

Commenta

• Gli hidder sono un problema... ok
        Continuate a lamentarvi perchè rovinano il gioco.... ok

Allora toglietemi un dubbio... se vi stanno tanto sulle palle quando si intromettono nella battaglie di fazione, perchè non vi girate tutti su loro invece di continuare a menarvi allegramente?
        Avendo 4 fazioni contro, benchè si possano hiddare, il loro gameplay sarebbe molto più difficile....

Ma questo non succede... vi continuate a menare tra di voi... e loro continuano a farvi rosikare...

Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?

Commenta

ciao uomoscusa
          Ciao PNG (personaggio NON giocante)

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
          Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?
          NOOOOOO ma che dici!!! non dire eresie!!! a nessuno fa comodo un pg COSTANTEMENTE INVISIBILE IN AVANSCOPERTA AD UN CHAMP PER CONTROLLARE SPAWN!!!!
          a NESSUNO fa comodo un pg che sbolassa a gogo!!!
          a NESSUNO fa comodo un paio di pg a brit che fanno giocare! (i ROM) xk se disdegnate tnt gli hidder non si dovrebbe dargli spago e lasciarli divertire con i blu!! (evidentemente se escono a brit un motivo ci sarà) tranquillo voglio dire loro trovano cmq a far pvp... non hanno bisogno dei fazionati!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
            Allora toglietemi un dubbio... se vi stanno tanto sulle palle quando si intromettono nella battaglie di fazione, perchè non vi girate tutti su loro invece di continuare a menarvi allegramente?
            perchè in mezzo al buglione della gente ho il tempo di mettermi tranquillamente a sedere e prendermi un caffè, conversando con un paio di com che passano sulla crisi economica e ricordando ai miei compagni di gilda che è importante proteggere il delicato ecosistema subsahariano del Serengeti, poi faccio uno scozzo a filetto coi minax, una partita a dama coi gater, porto la posta fuori casa a gossip girl e poi, dopo aver con calma fatto tutte queste azioni, io e tutti coloro che sono coinvolti nella battaglia si girano sugli hidder.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              perchè in mezzo al buglione della gente ho il tempo di mettermi tranquillamente a sedere e prendermi un caffè, conversando con un paio di com che passano sulla crisi economica e ricordando ai miei compagni di gilda che è importante proteggere il delicato ecosistema subsahariano del Serengeti, poi faccio uno scozzo a filetto coi minax, una partita a dama coi gater, porto la posta fuori casa a gossip girl e poi, dopo aver con calma fatto tutte queste azioni, io e tutti coloro che sono coinvolti nella battaglia si girano sugli hidder.

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                ..... Ottimo, questo è un chiaro esempio di maturità che si ha nei confronti del gioco. ANCHE SE e' un gioco. Meglio dargli importanza in questo modo che nell'altro.

Ultima modifica di Sifodias; 28-12-2009, 16:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                  ..... Ottimo, questo è un chiaro esempio di maturità che si ha nei confronti del gioco. ANCHE SE e' un gioco. Meglio dargli importanza in questo modo che nell'altro.
                  che ipocrita
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Grande Marco

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      che ipocrita
                      parla quello che per sto giochino voleva tirar fuori il coltello

Commenta

parla quello che per sto giochino voleva tirar fuori il coltello
                        AZZ chi voleva tirar fuori il coltello? E quando è successa sta brutta cosa?

P.S. siete rimasti in 4-5.... uno con la gilda se Nè andato forse a lavorare, e tu ancora qui?
                        Ultima modifica di Sifodias; 28-12-2009, 16:52.

Commenta

AZZ chi voleva tirar fuori il coltello? E quando è successa sta brutta cosa?

P.S. siete rimasti in 4-5.... uno con la gilda se Nè andato forse a lavorare, e tu ancora qui?

ipocrita e 2

e pure pallista

O semplicemente smemorato?
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• e fatevela na risata
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Grande Marco
                              La gente che prima tira cacca su qualcuno e poi li lecca il bit nn ha fine...

Commenta

• ...

Lol l avevo sentita anke io quella del coltello

Xeniphe devil. Lux. EOS a vita
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X