annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ah scusa hai ragione,me ne ero dimenticato: non avevi gilda con cui giocare(strano!!) quindi facevi pvm.

te lo ripeto ancora: parla con cognizione di causa.
    Rileggi quello che ti ha scritto punk

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      appunto usa il fazonato invece di farci sentire le tue lagne perenni, ci hanno stufato
      ho il fazionato, lo uso, ma ultimamente ho suato l'hidder xk appena finito di macrare e ho ftt dei test. morale della tua favoletta ? A Z I O N A I L C E R V E L L O P R I M A D I P A R L A R E

Mithrandir

Commenta

• dopo loggo e sparo dei recall in faccia a tutti; devo testare se il sanctum viatas con fc3 è tanto diverso da quello con fc4. A Z I O N A I L C E R V E L L O P R I M A D I P A R L A R E

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          cut
          sei un calcio nelle 00... hai mai notato che la S e la z
          sono vicinissime nella tastiera?

se non sai dove attaccarti attaccati al ...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            quarzo?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Infatti ti do pienamente ragione su quello che hai detto qui sopra...Ma anche il mio archerninja non è facile da usare cioe la gente parlaparla ma avete ma provato a reggere una gank con un pg come il mio??io vi posso dire che essendo stato prima archereval e ora ninja ce un abisso per quanto riguarda la difesa,volete mettere un pg con eval che puo mettersi libro e scudo e arrivare a fc4 fcr8 e farsi istantobsuvulny e istantteleport?? con uno che deve usare bow sc balanced e fare mirror? oltretutto io ho solo fc2 senza fcr quindi mi entra solo il primo teleport dopo devo giocarmela con le mirror;questo per farvi capire che secondo il mio modesto parere ogni template ha i suoi pro e i suoi contro;Ovvio un tamerpvp o un ninja archer sono sgravissimi in attacco ma in difesa sukano.
              L`archer ninja non e piu dificile di usare che larcher eval, e lostesso solo che te non hai voglia di modificare il tuo set di monili cerchi un paio di monili 2/5 e metti magery come me ti curi benissimo e fai mirror, il balanced e un ventaggio grandissimo, e lostesso che il mage tamer chi non ha parry col mage tamer e per che non si rompe la testa per innovare nova template di pvp

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                L`archer ninja non e piu dificile di usare che larcher eval, e lostesso solo che te non hai voglia di modificare il tuo set di monili cerchi un paio di monili 2/5 e metti magery come me ti curi benissimo e fai mirror, il balanced e un ventaggio grandissimo, e lostesso che il mage tamer chi non ha parry col mage tamer e per che non si rompe la testa per innovare nova template di pvp
                Ovvio per te che usi monili 1-3 hit15 def15 ep50 dmg1000000 magery +500 ecc se vedi cosa uso io ti metti le mani nei capelli xd.
                Ma oi non ce paragone se disarmi un archer eval gli fai il solletico...se disarmi un archerninja lo istanti.
                Ultima modifica di KimaraLovelace; 21-12-2009, 21:39.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ovvio per te che usi monili 1-3 hit15 def15 ep50 dmg1000000 magery +500 ecc se vedi cosa uso io ti metti le mani nei capelli xd
                  hahaha nono questo non e veritta -_- mio anello solo ha fc1, gioco con un brace 1/3 che fa schifo solo per comoditta e non perdra tem,po cuando sono sotto gank, cosi solo devo mette il book 1/2 e gia sono a 2/5, per magery gia mi va bene cosi, te poi fare lostesso ma mettendo anello brace, o metti inqui ,io pochi fa giocavo di 0/3 e sotto gank doveva mette ring+book + ornament (da chival) ora di magi e piu comodo, ma non ho remove :/

Commenta

Ovvio per te che usi monili 1-3 hit15 def15 ep50 dmg1000000 magery +500 ecc se vedi cosa uso io ti metti le mani nei capelli xd.
                    Ma oi non ce paragone se disarmi un archer eval gli fai il solletico...se disarmi un archerninja lo istanti.
                    e così scoprirono come zingararlo piu facilmente.....
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• [quanto dovrei rosicare io che, con problemi esterni come lag o disconnessione facile, non posso fare un normale pvp...quanto pensi faccia piacere a tutti quelli che, se già usano uno script per curarsi e l'automap gli va tutto in palla, di fronte a gente che ormai devo solamente spostare il proprio personaggio, il magico script intanto benda, beve e lancia pozze, tira frecce, cambia armi, dismonta, cura gli alleati, fa special e tutto il resto? e, rullo di tamburi, usando una script che magari non sa neanche come funziona o sulla quale non hanno mai messo le mani?]

concordo in pieno...purtroppo ho gli stessi problemi

Commenta

ho il fazionato, lo uso, ma ultimamente ho suato l'hidder xk appena finito di macrare e ho ftt dei test. morale della tua favoletta ? A Z I O N A I L C E R V E L L O P R I M A D I P A R L A R E

ultimamente avrai usato l'hidder perke riesci a giocare solo con quello forse

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          quarzo?
                          puo' essere... la "q" e la "c" sono abbastanza vicine tra loro...e la "u" sarà scappata per sbaglio... la "r" e la "z" le spinge con la stessa mano e la o è giusta... si si... puo' essere quarzo!

BUON NATALE!!!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• che divertimento sti post

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

sei un calcio nelle 00... hai mai notato che la S e la z
                              sono vicinissime nella tastiera?

Si si

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Si si

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                ultimamente avrai usato l'hidder perke riesci a giocare solo con quello forse

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X