infatti io stimo reagan che ancora usa il tamer!!
poi basta una bella dragon slayer o un horselord e il problema è risolto!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
mica l'han capito che "all kill is not skill" è una frase che poteva andare di moda ai tempi di lynn e basta.
Secondo me invece quella frase è piu adeguata adesso che ai tempi di lynn.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ma se nemmeno giocavi
un morto + spell erano ben 60\70hp di danno
le bolas erano instant e non c'erano i 3s,i war non teleportavano,i maghi ne facevano uno al limite.
gli hp erano di meno...almeno parla con cognizione di causa.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ba si la fàva d'aronne.
ai tempi di lynn c'erano:
pet buggati: i pet avevano un facet (o roba simile) ciclico, ovvero facevano il giro di spell che giunto alla fine ripartiva; se scrivevi "all stop -> all kill" il drago partiva sempre col breath, il quale toglieva 50 hp perchè...
il danno dei pet non era cappato a 35 come ora, quindi il pet fa male male se becca la combo giusta, e avviene raramente, inoltre...
le armor dei tempi avevano fire 60 se eri sgravo, il totem e la crimson erano solo delle lontane speranze spermatozoiche, come lo era anche il farming dei barbed (bod system diverso, un bod ogni 24 ore)
i pg di conseguenza avevano si e no 100 hp, e capisci che con fire 60 ti arriva un brath non cappato da 50 + eventuale explo corp por e BUM.
gli archer ai tempi non andavano di moda, eran tutti o mage o fencer poisoner, vacci sotto il drago con una slayer e vedi cosa ti sarebbe successo a quei tempi!
la skill taming poteva essere utilizzata senza lore, con la conseguenza che inscriptioning poteva essere associata a magery e fare quindi più danno. oppure mettevi parry.
a quei tempi la gente aveva la decenza di non sparirti davanti.
e di conseguenza poteva avere maggiore diritto di parola sul forum.
nn ci sono + gli hidder di una volta
quasi quasi chiamo il niggaz!
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
boia il niggaz con o-ren-ishii era il VERO hidder. lui si che giocava bene. e leale.
lol quando giravamo insieme nn è che eravamo così leali (+o- )
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
infatti io stimo reagan che ancora usa il tamer!!
poi basta una bella dragon slayer o un horselord e il problema è risolto!
Wa e dificile fare na scelta di pet per pvp...
Drago, nightmare, fanno troppo male e ti flizanno molto se il target e a terra, cmq se giochi in pochi ti segano velozisimo il drago...con una reptil slayer.
Cushide, e il meglio nel senso che non ha slayer, si benda da solo ecc, ma non mi piace molto li vedo lento e non si sa mai cuanto ti mette bleed.
Hiryu e il mio preferitto, ma mi sa che non si aprofitta bene il danni che fa, per che per essempio con cushide fai cursed e abassi les ress a 60% allora cushide droppa troppo hp tipo 42% ogni colpo, inveze hiryu e 100% fisico a volte fa solo 27hp dipende di larmor dei nemico, ma cuando usci il doppio colpo fa paura e se hai armor bassa di fisico...
Retalor mi piace per il fatto che sono mage e si aprofitta il cursed, ti mette parablow e quella fireball tipo 27-30 hp come il drago quasi sempre lultimo colpo
Drago, nightmare, fanno troppo male e ti flizanno molto se il target e a terra, cmq se giochi in pochi ti segano velozisimo il drago...con una reptil slayer.
Cushide, e il meglio nel senso che non ha slayer, si benda da solo ecc, ma non mi piace molto li vedo lento e non si sa mai cuanto ti mette bleed.
Hiryu e il mio preferitto, ma mi sa che non si aprofitta bene il danni che fa, per che per essempio con cushide fai cursed e abassi les ress a 60% allora cushide droppa troppo hp tipo 42% ogni colpo, inveze hiryu e 100% fisico a volte fa solo 27hp dipende di larmor dei nemico, ma cuando usci il doppio colpo fa paura e se hai armor bassa di fisico...
Retalor mi piace per il fatto che sono mage e si aprofitta il cursed, ti mette parablow e quella fireball tipo 27-30 hp come il drago quasi sempre lultimo colpo
MA NON SO CHE PET USARE!!!
Io come tamer sempre usato il night+drago, ho provato altri pet ma l'unico che davvero poteva piacermi era war horse +2Night.
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
le bolas erano instant e non c'erano i 3s,i war non teleportavano,i maghi ne facevano uno al limite.
gli hp erano di meno...almeno parla con cognizione di causa.
Doom ti ha gia risposto punketto l'altra volta e ti ha smerd-ato quindi non mi pronuncio,anzi ti ignoro proprio ho capito che lo fai solo per provocarmi sei una sagoma....
Tornando a randy,ma dici vero??forse perchè la maggiorparte dei tamer pvp stanno negli ade e quindi non avendone come nemici non ti sei accorto della sgravità di alcuni pet vedi cushide,dragon e gdragon..
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
per il resto l'hidder si gioca così. non mi piace, ma almeno se ne stava sul campo e moriva sul campo.
Rob era il migliore poco da dire, ce ne fossero tutt'ora di players con il suo spirito e il suo cervello, nn staremmo qui a prenderci a parole ogni giorno sul forum; dando tra l'altro la possibilità a gente che è tutto furchè pvp di esprimersi pure, cioè un abominio di UoD, questo siamo diventati
Commenta