annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    negativo, se in caso il contrario.
    Va bene, ma allora perchè tutto sto veleno? :/

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      cut
      non intendevo quello mene.

però lo sai che io ste cose nn le faccio, te l'ho ripetuto 3000 volte. nemmeno con loro. anche ieri mandrillo mi aveva aperto un gate per farmi salvare ma nn l'ho preso e so morto, meglio, preferisco droppa un kp che scappare, è 4 anni che gioco così e nn ho intenzione di smettere di farlo.

io ho sulle balle l'housing, il recalling, il gating sempre e comunque.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Va bene, ma allora perchè tutto sto veleno? :/
      ma che ne so, so toscano, impedirmi di fare polemica è come togliere l'acqua ad un pesce.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma che ne so, so toscano, impedirmi di fare polemica è come togliere l'acqua ad un pesce.
        bella m'è piaciuta :P

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          ?? sei diventato guildmaster senza che me accorgessi ?? Lo sai che sei ben accetto e ti vogliamo tutti bene ma evita queste uscite...

PUNTO PRIMO: smettila di postare con questi qua, non valgono manco il consumo di corrente elettrica per scrivegli.

PUNTO DUE: per quanto riguarda il recall contro di loro ci sta tutto, li si ripaga con la stessa moneta. Tutti gli ade e a||a sono autorizzati e recallare, houserare etc.. con i rom.
          Ascolta bene le mie parole cosa inutile quando ero lvx i tuoi ADE e AS mi hanno recallato in faccia parecchie volte e quando ti chiamavo su icq per darti screen e dirti cosa facevano la tua risposta era:vai a vendere il cocco... quindi evita di

Per randy sei un gran forumer ma come pvp non ti valuto manco,il tuo gdragon invece è fortissimo
          Ultima modifica di KimaraLovelace; 19-12-2009, 15:46.

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Per randy sei un gran forumer ma come pvp non ti valuto manco,il tuo gdragon invece è fortissimo

te invece sei scarso pure sul forum.

e nn è un gdragon.

la potenza è nulla senza controllo, un dragon nn è nulla senza quello che lo comanda.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

e nn è un gdragon.

la potenza è nulla senza controllo, un dragon nn è nulla senza quello che lo comanda.
              Ma lol come ti targetto crepi solo con lo sguardo se non ci fosse il problema che il tuo dragon o quello che è mi toglie 80hp a zampata.Non mi interessa essere buono sul forum,mi interess killare la gente in game,quando crepo rosiko come un castoro ma quando killo è una festa!! uhm adesso che ci penso quando ci siete voi ade e tu in particolare è sempre festa
              PS: che stai a fa la pubblicità occulta alla P-IRELLI?

KimaraLovelace ‎(20.24):
              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

PS: che stai a fa la pubblicità occulta alla P-IRELLI?
                Piuttosto credo che sia sempre il solito discorso del voler far passare lo scrivere "all kill" e far fare tutto al pet come qualcosa che c'entri con la skill.

Commenta

Ma lol come ti targetto crepi solo con lo sguardo
                  si succede + o meno questo:

come faccio a nn morire?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Piuttosto credo che sia sempre il solito discorso del voler far passare lo scrivere "all kill" e far fare tutto al pet come qualcosa che c'entri con la skill.
                  yawn, con lui faccio pubblicità alla pirelli, con te alla swiffer. vediamo se la capite.

Commenta

io manco quella della pirelli ho capito

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      io manco quella della pirelli ho capito
                      La pubblicità della pirelli di anni fa diceva : La potenza è nulla senza controllo e lui ha scritto quella frase.... era per ridere,pero a me fa piu ridere il video del castorino che polverizza la città

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• w i 127 dark annettex!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          La pubblicità della pirelli di anni fa diceva : La potenza è nulla senza controllo e lui ha scritto quella frase.... era per ridere,pero a me fa piu ridere il video del castorino che polverizza la città
                          si per questo mi polverizzi appena mi targetti: perchè sei fuffolosissimo e non riesco ad attaccarti.

Commenta

• insomma da quello che leggo nei vari 3d kimara sta segando tutti 1vs1.....qui ci vorrebbe il trio medusa!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ti brucia eh?
                            si,ho avuto problemi di "espulsione" dopo cena ieri sera....meno male che avevo la fissan
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

e nn è un gdragon.

A me mi piace troppo vede un tamer in pvp faction, mi sto facendo anche io uno, ma penso che i pet sono bugatti...non si fa quello che io comando :/

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                A me mi piace troppo vede un tamer in pvp faction, mi sto facendo anche io uno, ma penso che i pet sono bugatti...non si fa quello che io comando :/
                                a volte si impalla pure a me : |

Commenta

Sto operando...
                                X