annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    golden virginia verde da 40g con cartine e filtri bravo.
    Mi pecchi un po' sulle cartine e filtri dato che le rizla blu e filtri rizla ownano,però sul golden non ce' niente da dire *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Mi pecchi un po' sulle cartine e filtri dato che le rizla blu e filtri rizla ownano,però sul golden non ce' niente da dire *_*
      QUOTO cmnq vedi ke e un forum e scrivo de fretta..leggo le kazzate e se mi va certe volte rispondo.....E NN mi interessa scrivere in un italiano decente basta ke quello che scrivo renda il concetto
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12fratello Visualizza il messaggio
        quoto cmnq vedi ke e un forum e scrivo de fretta..leggo le kazzate e se mi va certe volte rispondo.....e nn mi interessa scrivere in un italiano decente basta ke quello che scrivo renda il concetto
        o___o

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          o___o
          no perchè nel reply di prima io ho detto "cane" e te hai risposto "162", quindi vabè, lasciamo stare, chiudiamo sta parentesi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Ma che te fumi?? cmq io non sono hidder quando vuoi morire per mano mia chiamami
            no non sei hidder infatti houseri e recalli ^^
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

non mi fate arrabbiare thyrael

Commenta

golden virginia verde da 40g con cartine e filtri bravo.
                bugiardo tu fumi ROM rossi senza filtro.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  no non sei hidder infatti houseri e recalli ^^
                  Grande thyrael detto da te il primo costruttore di case in britain-.-,dai non rendetevi ridikoli piu di quanto gia lo siete.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

I tempi cambiano i ROM si vogliono emancipare

Commenta

Grande thyrael detto da te il primo costruttore di case in britain-.-,dai non rendetevi ridikoli piu di quanto gia lo siete.
                      Perchè i ROM non lo sono?

Commenta

ma lo capite che non dovete parla e dovete sta zitti?

avete mai pensato di entra in politica?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Kima, dalle parole di sto tizio, mi sa che è uno di quelli che hai istantato l'altro giorno

Commenta

No forse non hai capito che quello che deve stare zitto sei tu scamorza.Siete houser,recaller,gater e chi piu ne ha piu ne metta e venite a fare le prediche agli altri??Ma andatevi a nascondere...oltretutto sharate pure per killare la gente xd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Kima, dalle parole di sto tizio, mi sa che è uno di quelli che hai istantato l'altro giorno
                              negativo, se in caso il contrario.

No forse non hai capito che quello che deve stare zitto sei tu scamorza.Siete houser,recaller,gater e chi piu ne ha piu ne metta e venite a fare le prediche agli altri??Ma andatevi a nascondere...oltretutto sharate pure per killare la gente xd
                              TE sei gater, TE sei recaller, TE E LA TUA GILDA.

io no. gli altri possono fare quello che li pare, in mia presenza però nn lo fanno o li fo istantsgildare.
                              e cmq se lo fanno con voi sono autorizzati, un c'avete mia ir fiocco rosso.

scamorza lo dici ar tu gatto, ar tu cane o a qualsiasi personaggio che abbia un legame di parentela con la tua genie. mica ti ho offeso, sono civile in game come nella rl.

e non usiamo shared.

Commenta

negativo, se in caso il contrario.

TE sei gater, TE sei recaller, TE E LA TUA GILDA.

io no. gli altri possono fare quello che li pare, in mia presenza però nn lo fanno o li fo istantsgildare.
                                e cmq se lo fanno con voi sono autorizzati, un c'avete mia ir fiocco rosso.

scamorza lo dici ar tu gatto, ar tu cane o a qualsiasi personaggio che abbia un legame di parentela con la tua genie. mica ti ho offeso, sono civile in game come nella rl.

e non usiamo shared.
                                ?? sei diventato guildmaster senza che me accorgessi ?? Lo sai che sei ben accetto e ti vogliamo tutti bene ma evita queste uscite...

PUNTO PRIMO: smettila di postare con questi qua, non valgono manco il consumo di corrente elettrica per scrivegli.

PUNTO DUE: per quanto riguarda il recall contro di loro ci sta tutto, li si ripaga con la stessa moneta. Tutti gli ade e a||a sono autorizzati e recallare, houserare etc.. con i rom.
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X