annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    si lui andrè...sifodias è quel ragazzino che minacciava la gente e rosicava come pochi per sto gioco.

http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-t...a-roba-366706/

l'altro account del signorino che però non è stato cancellato...

p.s. lo flamma addirittura amdir
    dalla seconda (3 o 4 se vedete 15 reply x pagina) pagina vi fate quattro risate.

omg...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

si lui andrè...sifodias è quel ragazzino che minacciava la gente e rosicava come pochi per sto gioco.

dalla seconda (3 o 4 se vedete 15 reply x pagina) pagina vi fate quattro risate.
      oddio non hai idea di quanto mi hai fatto ridere oggi

megaowned.
      Ultima modifica di jack1985; 31-12-2009, 17:32.

Commenta

mannaggia non mi sono mai piegato cosi tanto
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          bah ma tutti voi prima di parlare ci avete mai giocato assieme o passato nottate intere in ts? io si e per quanto possiate dire tutti voi sono sempre stato bene mi sono sempre divertito un mondo ed è sempre stato correttissimo Phoenix con me.... prima di parlare ed aprire bocca solo per sentito dire abbiate la decenza si conoscerle le persone..... non mi riferisco a nessuno in particolare.... però ha solo fatto un post di saluti evitate di spammare ...... se volete fare + 1 basta dire Ciao niente di +

Grazie Phoen :* fatte senti ogni tanto :**

Io ho trovato solamente questo. Il resto è rosik . Dj Amix, ti sei andato a ripescare un post di 5 anni fà, ora nemmeno giochi più, passi intere giornate sul forum a scrivere milioni di righe a parlare dell'economia di uod e tenti di criticarmi usando cose che ho detto 5 anni fà e per quello che ho detto in quest'ultimo post?... MUHAHUUAHUHAUHA :P Bhè buona fortuna. Comunque io li salto i tuoi post quando leggo il forum, ?In quel topic facevo un saluto, non c'è nulla di strano... :P . Avevo 14 anni, facevo le cose che fà un ragazzino di quell'età...Secondo me sono l'unico che gioca ancora su UOD da quando aveva 14 anni. Non è ammirevole? :P

P.S: Spero di trovare anche io un ragazzino di 14 anni così . Solo che avrò altre cose a cui pensare invece che vincolarmi a lui per 5 anni e ingaggiare una FAIDA in un gioco per alzare il livello della mia autostima CERCANDO di prenderlo in giro . :P .Se non vi và di lavorare almeno andate a giocà... "GIOCATE" Veramente.... non stare qui sul forum a ricordare quando è stato il mio battesimo. LOLLONI
          Ultima modifica di Sifodias; 31-12-2009, 18:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            Secondo me sono l'unico che gioca ancora su UOD da quando aveva 14 anni.
            no. x2.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• ........

Commenta

Ommioddio!!!!! Dopo ciò ha ancora il coraggio di girare qua?!?!
                Ho pianto dal ridere....

Buon anno a tutti...
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Prego gli admin di stickare questo..... raga è roba forte!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggio
                    prego gli admin di stickare questo..... Raga è roba forte!!!!
                    asashaushaushuahushaushuahsuahsuahsuhaushaushuahsu ahsuahsuahsuhaushaushauhsuahsuahsuhaushuahsuahsuah ushaushaushuahsuahsuhaushauhsuahsuhausahus
                    sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Io ho trovato solamente questo. Il resto è rosik .

vero, fino a qnd nn ti ho prestato ornament e hai lammato me, per non parlare di ikki, ti sei sempre comportato bene, poi sei impazzito
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Caro Sifodias
                        E' un tenerone

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Caro Sifodias
                          E' un tenerone

Già...e la community di uod mi deride... ma sopratutto quel Dj_Amix "169 cm x 58 KG" il Dalai Lama con la barba, come farò?... Diglielo che io sono un bravo ragazzo....
                          Ultima modifica di Sifodias; 31-12-2009, 23:27.

Commenta

• buon anno a tutti... pure a sifodias!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Auguri a tutti!!!
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Auguri a tutti!

Commenta

Sto operando...
                                X