annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

si.... certo... devo proprio dire che mi devo con te

Commenta

• Confucio qual'e' il tuo pvp? Occhio a cio' che rispondi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Edited.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          evidentemente non hai altre argomentazioni visto gli ultimi post, ergo evita di fare inutili +1... non vorrei perdessi i tuoi fan!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Confucio qual'e' il tuo pvp? Occhio a cio' che rispondi
          altrimenti ?
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Mithrandir

Commenta

evidentemente non hai altre argomentazioni visto gli ultimi post, ergo evita di fare inutili +1... non vorrei perdessi i tuoi fan!

altrimenti ?
            quello che hai in mano è uno scrapper?? se sì si vede quanto sei incapace

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              quello che hai in mano è uno scrapper?? se sì si vede quanto sei incapace
              e tu da dove vieni? idiolandia? prolbemi se uso uno scrapper? per quel tipo di template, che non è un semplice mago wrestler o qualche altro CLASSICO , lo scrapper era la scelta migliore.

Mithrandir

Commenta

e tu da dove vieni? idiolandia? prolbemi se uso uno scrapper? per quel tipo di template, che non è un semplice mago wrestler o qualche altro CLASSICO , lo scrapper era la scelta migliore.
                Te lo dice perchè se la gente sa che usi uno scrapper ( il che è evidente perchè è del colore originale ) ti disarma e stiri in mezzo secondo

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Te lo dice perchè se la gente sa che usi uno scrapper ( il che è evidente perchè è del colore originale ) ti disarma e stiri in mezzo secondo
                  eh amen! tnt in vista dei nuovi fix devo mettere la combat ergo discussione inutile!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio

nn suggerire a smallangel

Commenta

altrimenti ?

servono argomentazioni per rispondere a te ? o a quello che scrivi ? nn penso.

Commenta

• un DIalogo si svolge su un tema, qui nelle citazioni seguenti il tuo tema non esce proprio fuori... io ho sempre ammesso di non essere un bravo pvper, tu ammetti di non avere argomentazioni contro di me! uso l'hidder xk lo sto provando, ma ho anche il fazionato quindi non puoi dir nulla =D io gioco come te ma ho anche un pg hidder. che poi te se più forte non lo mette in dubbio nessuno! però mettiti in testa due o tre cose:

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        sta per arrivare il 2010.... sei pregato di iniziare a fare " pvp " e di smetterla con i tuoi papiri senza senso.
                        a) primo non sei nella posizione di darmi ordini papà ^^
                        appunto usa il fazonato invece di farci sentire le tue lagne perenni, ci hanno stufato
                        b) non sei DIO, non sei un agente di matrix o nessun dio/essere onnipresente o che può rappresentare la collettività, probabilmente TU TI SEI STUFATO quindi o non mi rispondi, oppure mi metti in ignore list
                        ultimamente avrai usato l'hidder perke riesci a giocare solo con quello forse
                        c) ovviamente essendo un MORTALE non sei nemmeno in grado di giudicare le persone dalle discussioni sul forum, io non ti ho insultato, ne sminuito e soprattutto non siamo in una serie televisiva LIKE "LIE TO ME" dove tu capisci tutto da un semplice post!
                        Se proprio dovevi giudicare qualcosa potevi farlo con il tuo raziocinio che ha funzionato dopo le prime due frecciatine poi ha deviato totalmente verso la direzione "IO CE L'HO PIU LUNGO DI SMALLANGEL" come gli ultimi due post ostentano:

servono argomentazioni per rispondere a te ? o a quello che scrivi ? nn penso.
                        facendo cosi hai fatto capire SOLO che non riesci a tirar fuori altro che ragioni da questa semplice equazione IO> SMALLANGEL quindi lui deve star zitto, ergo non hai cervello. ATTENZIONE non è un insulto, bensi una constatazione, io non credo che tu non abbia cervello,al contrario, però certo non lo stai dimostrando a nessuno ^^

ora non voglio essere LOGORROICO ma se vuoi proprio continuare questa conversazione in privato senza che CERCHI di dimostrare a tutta la community che tu sei forte e carismatico!
                        non ce n'è bisogno: LO SEI fine! non ti s*****re inutilmente!

MSN: small_angel@ libero.it
                        Ultima modifica di smallangel; 28-12-2009, 11:28.

Mithrandir

Commenta

• dai hai rotto le p4lle per mesi giustificando il gameplay degli hidder , sei stato lo zimbello del forum tranne per quei player che utilizzano il tuo stesso identico pg patetico.
                          data la tua notevole incapacità (che ti ho dimostrato con una semplice constatazione), ti ostini, come fanno gli altri incapaci, ad usare un pg per unskilled rovinando il gioco altrui, xkè questo fate in fin dei conti, c'è poco da girarci intorno.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            dai hai rotto le p4lle per mesi giustificando il gameplay degli hidder , sei stato lo zimbello del forum tranne per quei player che utilizzano il tuo stesso identico pg patetico.
                            Falso... forse fai prima a rileggere il 3d: uno shard di invisibili.. gli hidder al tempo andavano fixati.. ma non distrutti!!

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ti ostini, come fanno gli altri incapaci, ad usare un pg per unskilled rovinando il gioco altrui, xkè questo fate in fin dei conti, c'è poco da girarci intorno.
                            Falso.. ho anche un fazionato e l'ho usato! ora non lo uso xk deve essere rimacrato in vista dei nuovi fix.

ora che hai detto due putt4nate mi chiedo signor jimmi:
                            sei un altro dio onnipotente di UOD che riesce a vedere il game soltanto toccando la tastiera del pc? magari sotto forma di numeretti verdi che cadono? no xk x dire cosi:
                            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ti ostini, come fanno gli altri incapaci, ad usare un pg per unskilled rovinando il gioco altrui, xkè questo fate in fin dei conti, c'è poco da girarci intorno.
                            quando non giochi ?? sei l'eletto!! di cui abbiamo una diapositiva:

tnt per porre fine a sta storia l'hidder l'ho rimacrato e l'ho usato per un totale di 5 ore!!! fin'ora!!! ma che rompete le 00?

Mithrandir

Commenta

tnt per porre fine a sta storia l'hidder l'ho rimacrato e l'ho usato per un totale di 5 ore!!! fin'ora!!! ma che rompete le 00?
                              Guarda che non devi giustificarti con nessuno, tantomeno con Mr. Jimmy Page sul template che giochi o che hai intenzione di giocare

Commenta

Falso... forse fai prima a rileggere il 3d: uno shard di invisibili.. gli hidder al tempo andavano fixati.. ma non distrutti!!

Falso.. ho anche un fazionato e l'ho usato! ora non lo uso xk deve essere rimacrato in vista dei nuovi fix.

ora che hai detto due putt4nate mi chiedo signor jimmi:
                                sei un altro dio onnipotente di UOD che riesce a vedere il game soltanto toccando la tastiera del pc? magari sotto forma di numeretti verdi che cadono? no xk x dire cosi:

quando non giochi ?? sei l'eletto!! di cui abbiamo una diapositiva:

se gli hidder fossero stati distrutti a tempo debito molta gente non se ne sarebbe andata e questo server non avrebbe perso la metà dei player...
                                genius i fix non sono definitivi, non tirare fuori la scusa che devi rimacrarlo... di piuttosto che non sei capace e che preferisci usare il pg per incapaci per eccellenza.

ciao fenomeno

Commenta

Sto operando...
                                X