annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
    Tu hai cambiato addirittura gioco per non permettere che margherita ti fregasse i punkte.

zozzoooooo cazz.o non upparlo xk cosi leggo le cazz.ate ke scriveeee! fallo x me risparmiami!

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    i pain sono i pain, i LORD sono stati i LORD, che poi alcuni ex lord facciano parte dei pain è un altra storia. non confondiamoci !

e la storia ebbe di nuovo inizio!!!!!!!

@darklotus: lascia stare il forum anke se nn sn la persona piu indicata x dirtelo se riesci evita di postare o fai cm ho fatto io e cioè metti in ignore list la gente cosi almeno eviti di leggere quelli ke nn ti va di sentire
    Ultima modifica di federik; 12-12-2009, 23:52.

Commenta

• Se i Pain hanno messo le trappole fanno bene...ormai qui ogniuno gioca con 1 gilda diversa...prima i minax con gli IRA e ora dopo che i grandi campioni li hanno flammati se so messi anche loro con un'altra gilda SH e ROM...ridicoli...

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Malach? Chi ha loggato col mio account?

Ridendo e scherzando, doom e' tornato a giocare? Ahah, devo proprio riprendere quando torno!

Un saluto a tutti :*
        nn lo so , ma cmq quel pg c'era .
        Goditi gli ultimi gg di vacanza e buon ritorno aro

Continui a calcolarmi e rispondermi nn sei coerente e di parola , strano però ih ih ih.

Cmq ripeto , sto tread era stato aperto per cercare di far apire che siamo rimasti in pochi a far pvp , e perchè in quei 20 o 30 minuti buttarli cosi ? anche sti pg ninja hidder come so , ma cambiateli che gusto trovate ? quell'altro dark mitraia pare rambo con le fukja e poi come ne trova due spacca il tasto teleport e hidd , cioè volete proprio la fine del divertimento?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Se i Pain hanno messo le trappole fanno bene...ormai qui ogniuno gioca con 1 gilda diversa...prima i minax con gli IRA e ora dopo che i grandi campioni li hanno flammati se so messi anche loro con un'altra gilda SH e ROM...ridicoli...
          SH e ROM? wtf
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            SH e ROM? wtf
            x fortuna non sa ke giochiamo anke con i foa!

Commenta

SH e ROM? wtf
              eh gia...Dangerous Girl mi pare sia dei vostri...giocava appassionatamente con Dark Annettex fai tu

x Zorban:sono contento che ironizzi e anche + contento che vi servono i ROM per vincere Ponshi ponshi popopo.

Commenta

eh gia...Dangerous Girl mi pare sia dei vostri...giocava appassionatamente con Dark Annettex fai tu
                GiocaVA. Appunto è andato ROM...
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

x Zorban:sono contento che ironizzi e anche + contento che vi servono i ROM per vincere Ponshi ponshi popopo.
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Ponshi ponshi popopo. e cm dice vanilla: EPIC FAIL!

cmq se nn l'hai ancora capito te lo ridico: chi gioca con me gioca corretto e solo con sh o hate. tutto il resto è nemico

Commenta

Ah allora porgo le mie scuse non sapevo non giocava + con voi sorry e scusa Zorban.
                    Ultima modifica di DevilM; 13-12-2009, 01:20.

Commenta

Ah allora pongo le mie scuse non sapevo non giocava + con voi sorry e scusa Zorban.
                      np

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                        quindi ironicamente ora andate a pvppare sempre verso la città anche quando potete giocarvela
                        tu hai vinto il premio nobel per l'utente che nn cha capito un ca'zz.
                        Secondo me pure uno strabico avrebbe visto che la pvppata di ieri non era in pari numero poi vabbe ogniuno è bravo a rigirare i cazzì propri.
                        Ultima modifica di drudrusk8; 13-12-2009, 01:48.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          sono sincero ho goduto come un porco ma avrei goduto di più se ci fosse andato jose, almeno poi apriva un post con scritto: [ROSIK] i com a parte tutte le gilde insieme che gankano i tb si sono messi pure con le trappole a killarci
                          Poi mi spieghi il significato dell'ultima frase visto che non ho a portata di mano il dizionario albanese-italiano, grazie!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Poi mi spieghi il significato dell'ultima frase visto che non ho a portata di mano il dizionario albanese-italiano, grazie!
                            niente di che, in pratica devi aprire un 3rd con questo titolo:

[ROSIK] i com a parte tutte le gilde insieme che gankano i tb si sono messi pure con le trappole a killarci

MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Oh mio dio.
                              Mi ricordo di te ai tempi NoX, a quanto pare la faccenda e' andata calando in peggio
                              Non ti degno di risposta, confido nella tua gilda. Non ho hidding io, ma se non erro, eri te quello che neanche 2 settimane fa andava in giro in cane form a reskillare la gente durante le battaglie di fazione da hiddato? Mi ricordo una volta che senza nulla nel corpo e appena ressato non sei riuscito a segarmi di moving e mi hai seguito per circa 10 minuti senza successo, da li ho capito che tipo sei

Spero tu venga allontanato.
                              Non risposto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Ti devo ricordare cosa hai fatto con me 1vs1?
                              Non risposto.

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              Tu hai cambiato addirittura gioco per non permettere che margherita ti fregasse i punkte.
                              Deli

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                niente di che, in pratica devi aprire un 3rd con questo titolo:

[ROSIK] i com a parte tutte le gilde insieme che gankano i tb si sono messi pure con le trappole a killarci

Fin qui ci ero arrivato da solo , comunque grazie :*

Fatto sta che, senza punteggiatura e letto a quest'ora, il titolo del suo simpaticissimo thread immaginario è orripilante!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X