Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioQuanto rosik x due trappole,era x fare una cosa ironica anche xk nn eravamo pari numero prp x niente xD subito ve la prendete permalosi.
Ps: quelle trappole nn sn state messe li da noi e lo abbiamo fatto x ridere un pò visto che nessuno ha preso punkte e nessuno ha lotato (tranne me e ci sn stirato di guardie solito cogli*** xD xD)
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioConviene che ti candidi te e ti fai votare dagli altri, quel bimbo******* pur di non togliersi il commander ammazzerebbe la madre, ha cambiato fazione apposta che prima glielo fregava sempre margherita.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da slide Visualizza il messaggiotu hai cambiato addirittura gioco per non permettere che margherita ti fregasse i punkte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioTu hai cambiato addirittura gioco per non permettere che margherita ti fregasse i punkte.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohoh alzata di cresta dalle retrovie!
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon puoi passare sulle trappole? Semplice aggirale. Io posso e ci passo, se mi segui son fatti tuoi, considerando che non le ha piazzate nessun pg PaiN o DmG, sei proprio in EPIC FAIL!.
Considerando che il tuo worker non è ne pain ne dmg o che chi le ha messe per conto tuo idem, con i tuoi epic fail ci puliamo il sederino...infatti appena ho letto la parola "trappole" accostate alla parola "pvp" guarda caso ho pensato subito a te.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDopo un bel pò di tempo dico di farmi una bella pvppata insieme ai miei amici mene andro insomma sti niubbi , usciamo in 6 ed incontriamo i magnifici PAIN ( EX lord se nn erro ) 6 vs 6 verrà fuori una stupenda pvppata dico, e forse ci si diverte.
Mi sbagliavo perchè dopo un anno e tocca , nn pensavo che ancora si giocasse con le trappole e soprattutto quando prima ti prendono per il culo perchè sei a cazzeggiare col blu e quando vai a pvppare in parità che fanno , si cacan sotto e giocano di trappole , neanche come i peggiori niubbi vabbè ex lord o PAIN-TRAPPOLE spero che vi siate divertiti soprattutto a morire con le guardie per andare a lotare vero dark artniubbo ?
Good gameTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobla? ti ho già detto e ripetuto che non ti calcolo,quindi continua a offendere come stai facendo..ti ho dato uno scopo qua dentro, dovrai esserne fiero.
ah,segnalato.
Segnala tranquillo nn vedo offese , ma solo un ragazzino che nn sa dove aggrapparsi dopo che nn sa piu che scrivere. Tanto sei il solito uno apre un post , tu flammi , e poi fai la vittima.
PS: nn mi calcoli e nn mi rispondere ok ?
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioi pain sono i pain, i LORD sono stati i LORD, che poi alcuni ex lord facciano parte dei pain è un altra storia. non confondiamoci !
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo;mene erano 6 c'era anche malach che poi anche lui correndo per le trappole , mi ha trovato a fargli ... CU-CU----- SETTETEEEEEEEEEE, e se ben ricordi anche loro han detto scusate ci siamo sbagliati a contare pernsavamo foste di piu nn pari. nn ricordo che pg fosse
Ridendo e scherzando, doom e' tornato a giocare? Ahah, devo proprio riprendere quando torno!
Un saluto a tutti :*
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa mi calcoli visto che mi continui a rispondere ? segnalato per cosa ? per averti detto che crescerai ? mica so nato ieri che psicologo ecc.. li camuffato in bfbfolo ma te vedi ?
Segnala tranquillo nn vedo offese , ma solo un ragazzino che nn sa dove aggrapparsi dopo che nn sa piu che scrivere. Tanto sei il solito uno apre un post , tu flammi , e poi fai la vittima.
PS: nn mi calcoli e nn mi rispondere ok ?
SORRYMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ieri sera è morto un hidder su una trappola dei com posizionata vicino ad una casetta... sono sincero ho goduto come un porco ma avrei goduto di più se ci fosse andato jose, almeno poi apriva un post con scritto: [ROSIK] i com a parte tutte le gilde insieme che gankano i tb si sono messi pure con le trappole a killarci
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLe trappole non sono state piazzate da nessun pg taggato PaiN, nè tantomeno DmG, EPIC FAIL!
Questo è il VOSTRO gamestyle.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiole trappole sono state inventate per usarle....non so dove abbiate imparato matematica voi......ma dove li avete visti 12?
dai datemi i vostri indirizzi a natale mi arriva la 13esima e vi regalo degli abachi...si si quelli con le palline avete capito^^
GG ADE^^
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiothyrael.....per favore davvero :\
quando giocavo
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioquesta è la parte migliore
la prossima volta che vengo dismontato faccio protection recall, in modo ironico sia ben chiaro
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe nn si usano nn c'è bisogno di toglierleUltima modifica di Maui; 13-12-2009, 03:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggioma dove sono finite le pvppate 10vs10? ....il bello di una volta, minoc...bucca...più fazioni che si pestano, field,vortex....insomma non avete nostalgia di tutto questo?? ..ora come ora , questi fix fanno schifo! ..hanno rovinato ultima online..almeno mettiamoci d'accordo e proviamo a ricostruirlo, non ci vuole niente.
Commenta
Commenta