annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

@Zorban, lascia il commander a chi lo sa usare.

vabbe se me lo dici volentieri le tolgo altrimenti np il commander non te lo lascio di certo

Commenta

Margherita te non hai Hiding, stai attento che Sifodias ti sgilda. Anzi, ti caccia dalla fazione visto che giocate vicinivicini
      Jose si è adeguato da tempo invece.

Pietà. (cit.)

@Zorban, lascia il commander a chi lo sa usare.
      Oh mio dio.
      Mi ricordo di te ai tempi NoX, a quanto pare la faccenda e' andata calando in peggio
      Non ti degno di risposta, confido nella tua gilda. Non ho hidding io, ma se non erro, eri te quello che neanche 2 settimane fa andava in giro in cane form a reskillare la gente durante le battaglie di fazione da hiddato? Mi ricordo una volta che senza nulla nel corpo e appena ressato non sei riuscito a segarmi di moving e mi hai seguito per circa 10 minuti senza successo, da li ho capito che tipo sei

Spero tu venga allontanato.
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-12-2009, 16:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Quanto rosik x due trappole,era x fare una cosa ironica anche xk nn eravamo pari numero prp x niente xD subito ve la prendete permalosi.
        Ps: quelle trappole nn sn state messe li da noi e lo abbiamo fatto x ridere un pò visto che nessuno ha preso punkte e nessuno ha lotato (tranne me e ci sn stirato di guardie solito cogli*** xD xD)
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Quanto rosik x due trappole,era x fare una cosa ironica anche xk nn eravamo pari numero prp x niente xD subito ve la prendete permalosi.
          Ps: quelle trappole nn sn state messe li da noi e lo abbiamo fatto x ridere un pò visto che nessuno ha preso punkte e nessuno ha lotato (tranne me e ci sn stirato di guardie solito cogli*** xD xD)
          Ti devo ricordare cosa hai fatto con me 1vs1?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            ma vi riprendete? che cavolo vi prende,possibile mai... sembrate un mucchio di neonati.

è risaputo che dark lotus fa 3rd del genere,tanto poi sbollisce e non rompe più...jose evita di stilare commenti, o frasi stile idiota (io non ti reputo tale) come quella che hai nella firma...insomma , hai accannato il fazionato e giochi con quel blu del cavolo..perciò basta.. e in quanto a te vicio, gli N non devono parlare di game nè ora nè tra mille anni..sono stati i player più sporchi mai avuti qua dentro......sembra proprio che stai diventando di famiglia, ormai non giochi manco più, teleporti non appena ti entra qualcuno in schermata...su andiamo.

basta con stè seghe mentali, sono una vita che mi capita di morire come siete morti voi oggi.. o di giocare 1 contro 1000...credetemi mi è capitato di peggio, ma dopotutto è un gioco..rosicate sul momento e finitela li.

vvb:*
            compà ascoltami...

dp l'ultima volta che sn stato gankato da 4 pain mentre okuto spammava di fermarsi visto che avevo 3 blu più dark annettex dietro x me siete peggio dei vecchi ade, xkè quelli di adesso di cui vi lamentate tanto sono meglio di voi (parlo di pain nn di te)

dark atreides e verbam sanno di cosa parlo.

se nn ci credi parla cn okuto
            Silent Death

Commenta

io penso solo che tu sia talmente scarso che puoi fare quello che vuoi.. aiutati in qualke modo xkè da solo non seghi neanke un mob...
              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                aiutati in qualke modo xkè da solo non seghi neanke un mob...
                xD
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Quanto rosik x due trappole,era x fare una cosa ironica
                  questa è la parte migliore
                  la prossima volta che vengo dismontato faccio protection recall, in modo ironico sia ben chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    la prossima volta che vengo dismontato faccio protection recall, in modo ironico sia ben chiaro

*_*

Commenta

TB (ROM) che parlano di fairplay l'unico che può è Gatsu, l'unico maturo che non si lamenta se muore, come muore, perchè muore.

MINAX che parlano di fairplay io direi "=N= What Else?"

SL (ADE) che parlano di fairplay DarkLotus lascia proprio perdere ahahaha

Le trappole non sono state piazzate da nessun pg taggato PaiN, nè tantomeno DmG, EPIC FAIL!

Questo è il VOSTRO gamestyle.
                      Da che pulpito

Scusate per la grandezza, ma è d'obbligo.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        a dire il vero le trappole noi volevamo rimuoverle ma non è colpa nostra se in fazione ci sta l'egocentrico x eccellenza e non parlo di cloud x una volta lol... Cmq che postate a fare x fare la morale quanto tutti usate i pg blu quando non siete un numero magiore di 5... Quanto mi fa ridere, tb con il blu ade con il blu e minax con i blu.. Ripeto guardatevi in casa
                        Ma se le trappole nn le avete messe voi ? poi dite che le avete messe voi ? ma giocate nello stesso shard ? Apparte i scherzi anche se io nn le ho messe , sicuramente nn runno nella parte delle trappole se NON LE HO MESSE APPOSTA o no ?
                        E basta co sta storia dei blu , ieri avevo finito di fare un doungeon ero solo vado a brit , 6 pian che pigliano per il cu.lo , gioco un pò 5 minuti siamo 6 usciamo e scappano sulle trappole zitti almeno no ? Poi se siamo in 2 e ci sono 7 fazionati a brit , perchè devo uscire in due col fazionato se voi o altri nn lo fanno ? che ciò scritto tunto sulla fronte ?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Cioè ma tutti voi che sparate ste m1nk1ate avete mai provato a togliere le trappole?
                        Io sono almeno 2 anni che faccio page e segnalo che le trappole sono buggate.
                        il deed per il remove trap creato dai tinker non funziona, con pg con 100 remove trap non si tolgono. Io qualcosa ho fatto voi vi lamentate e basta
                        Se nn si mettono nn c'è bisogno di toglierle

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo, ho finito di ascoltarti..ogni volta che ho avuto a che fare con te, mi hanno sospeso..ergo,ciao.
                        Quanto sei bravo nel tuo ologo riesci cmq ad insultare come 4 anni fa , purtroppo nn conta solo l'anagrafe , prima o poi crescerai tranquillo.

E qui GM chiudiamo il tread.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Quanto rosik x due trappole,era x fare una cosa ironica
                          quindi ironicamente ora andate a pvppare sempre verso la città anche quando potete giocarvela

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Invece mi sa che sei più vicino al kick tu da parte di Okuto se continui così, manco Sifodias gioca di trappole .

ps: Zorban lascia il commander a Vanilla che poi senza giocattolino non è contento...almeno si tiene al sicuro le trappoline xD.
                            Se si fà influenzare dalla pantomina che inscenate sul forum, voi che per primi fate porcate inimmaginabili, ben venga.
                            Purtroppo per voi alcune persone hanno il cervello e lo usano per riflettere, discernendo i bambini che strillano "Maestra pinco mi ha detto babbo, voglio che sia picchiato!", da chi molto tranquillamente gioca e si fa i fatti suoi.
                            Non puoi passare sulle trappole? Semplice aggirale. Io posso e ci passo, se mi segui son fatti tuoi, considerando che non le ha piazzate nessun pg PaiN o DmG, sei proprio in EPIC FAIL!.

@Zorban se vai sul sito di Dreams sotto faction, ufficio di fazione, abilità del commander, c'è scritto come rimuovere le trappole di fazione.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Quando uno entra nei Com viene perdonato per tutti i suoi peccati precedenti! PaiN santi subito! Amen.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Quanto sei bravo nel tuo ologo riesci cmq ad insultare come 4 anni fa , purtroppo nn conta solo l'anagrafe , prima o poi crescerai tranquillo.
                                bla? ti ho già detto e ripetuto che non ti calcolo,quindi continua a offendere come stai facendo..ti ho dato uno scopo qua dentro, dovrai esserne fiero.

ah,segnalato.
                                Ultima modifica di Saddam; 12-12-2009, 20:05.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X