annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Cioè ma tutti voi che sparate ste m1nk1ate avete mai provato a togliere le trappole?
    Io sono almeno 2 anni che faccio page e segnalo che le trappole sono buggate.
    il deed per il remove trap creato dai tinker non funziona, con pg con 100 remove trap non si tolgono. Io qualcosa ho fatto voi vi lamentate e basta
    a parte che il commander di fazione le leva a quanto ho compreso io, ma nessuno si lamenta delle trappole in sé se non hai ancora capito... si sta parlando di fairplay.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      SH > Pain

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        a parte che il commander di fazione le leva a quanto ho compreso io, ma nessuno si lamenta delle trappole in sé se non hai ancora capito... si sta parlando di fairplay.

Parli del fairplay quando vedo AGE che aiutano ade? per favore dai...
        O parli del fairplay del "aspettiamo di essere in numero superiore per uscire?"
        Devo andare avanti con i fairplay?
        Come vedi ognuno ha la coscienza sporca quindi dovrestti evitare di accusare gli altri..

Commenta

Parli del fairplay quando vedo AGE che aiutano ade? per favore dai...
          O parli del fairplay del "aspettiamo di essere in numero superiore per uscire?"
          Devo andare avanti con i fairplay?
          Come vedi ognuno ha la coscienza sporca quindi dovrestti evitare di accusare gli altri..
          Non ti appigliare a scuse assurde, io che aspetto di essere in numero superiore? O thyrael? o modernist/stren etc... sei cascato male proprio. Quanto agli AGE, non escludo che sia capitato in mia assenza, sarà stato più un caso; quando capita basta che lo segnali a me, mod, stren, thyrael. I miei contatti sono in firma.

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            spiegami che male ce a prendere il blu se stai da solo e i nemici sono tanti? nessuno piuttosto guardate voi che fate tanto i superiori ma a voi non vi vedo mai girare da soli o in 2 apparte qualche caso apprte... piuttosto non uscite affatto e questi sono fatti ^^
            thyrael.....per favore davvero :\
            quando giocavo tu non uscivi ,salvo RARISSIME ECCEZIONI,a meno che il numero non fossero pari o superiore altrimenti blu al gate a rompere le palle.
            bè x me questo non è un comportamento accettabile e ne abbiamo cacciata di gente eh!
            ora vedrò coi miei occhi se non hai cambiato abitudini.
            non è un flame ma una semplice constatazione dei dati di fatto,ergo tu davvero non puoi farmi la morale.
            chi può fare questo tipo morali è gente tipo okuto o appunto morph che pure da soli o in 2 giocano molto spesso.

non c'è niente di male infatti, è solo che ci si appiglia a tutto per ribaltare una frittata.
            uhm non si sta rigirando niente....c'è di male e come:signfiica non aver coraggio di giocare perchè per non andare in loss basta un pg pk e non ditemi che nn avete un pg pk nell'account che vi rido dietro.

Quello che nonno dark voleva farvi capire, aldilà dei numeri, è che se rispetti il tuo avversario e non gli rovini una pvppata con dei mezzucci, stai facendo anche il tuo bene; oggi è toccato a noi poi magari domani toccherà a voi, e allora saremo campioni di slealtà noi ade per aver usato mezzucci... Era così importante "vincere" istantandoci tutti di trappole? Allora perchè loggare col pvp, che è un pg per combattere?
            uhm in inferiotià,specie quando netta, sai benissimo che contano un sacco i danni.
            più pg molto spesso equivale a più danno o no?
            purtroppo ci sono strategie e strategie ma almeno posso dire che per le persone che so che ci sono all'interno dei com,bè hanno sempre giocato in maniera molto onesta e hanno sempre dato possibilità di giocare.
            ti ricordo che gate,pg blu,recall = NON POTER GIOCARE PROPRIO

con le trappole basta starci attenti e farsi una mappa mentale della loro posizione.
            Invece che guardare indietro a quello che ha rappresentato in passato - nel bene o nel male - una gilda (sia essa gli ade o gli N), usando ciò come pretesto per permettersi qualsiasi comportamento verso di essa, cominciamo a guardare al presente con lo scopo di mantenere vive alcune tradizioni di fair-play, di rispetto dell'avversario, che è l'unico tramite del divertimento in pvp.
            la storia insegna.
            le trappole come ti dicevo se sono utilizzate in pari numeri o leggere inferiorità sono depracbili imho,ma se si gioca con un grande disavanzo di numeri da una parte per me sono utilizzabili.
            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            No più che altro io vado d'accordo con tutti, ma perchè sono così...posso anche rosikare come un suino (e spesso capita) ma poi tutto come prima e parlo tranquillamente su msn, icq ts o dove ti pare con tutti.
            E' Doom che se n'è uscito così dal nulla, sputando veleno, senza motivo...boh non l'ho capita onestamente.

*

Bravo Bado! Sei tutto noi .
            tu evita di dare dello scarso in giro a buffo perchè non ti puoi permetterti certe uscite verso molte persone almeno in quella fazione.
            e non è la prima volta che te ne esci con trolling come questi (il flame è molto mejo )
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2009, 14:13.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non ti appigliare a scuse assurde, io che aspetto di essere in numero superiore? O thyrael? o modernist/stren etc... sei cascato male proprio. Quanto agli AGE, non escludo che sia capitato in mia assenza, sarà stato più un caso; quando capita basta che lo segnali a me, mod, stren, thyrael. I miei contatti sono in firma.

Non devo cercare alcuna scusa, ti sto semplicemente facendo notare che qui in mezzo nessuno è un angioletto che puo permettersi di dare dei giudizi.
              Cloud escluso, lui può tutto

Commenta

Non devo cercare alcuna scusa, ti sto semplicemente facendo notare che qui in mezzo nessuno è un angioletto che puo permettersi di dare dei giudizi.
                Cloud escluso, lui può tutto
                se vuoi menegroth ti posto un video di 5 AoT vs 11 ADE che vi aspettano sotto sede....prima siete 5,poi 6,poi 7.....vi attendiamo x tipo 15min xk regruppiate e poi uscite....fair play?no,"paraculismo"
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  se vuoi menegroth ti posto un video di 5 AoT vs 11 ADE che vi aspettano sotto sede....prima siete 5,poi 6,poi 7.....vi attendiamo x tipo 15min xk regruppiate e poi uscite....fair play?no,"paraculismo"
                  Mi sa che stanno parlando si fatti recenti.

Commenta

anche 14/15, alla fine hai pvppato o no ?
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

tu evita di dare dello scarso in giro a buffo perchè non ti puoi permetterti certe uscite verso molte persone almeno in quella fazione.
                      e non è la prima volta che te ne esci con trolling come questi (il flame è molto mejo )
                      Ma ti pare che uno che mi ha sempre detto che è più importante la persona che il game mi risponde in quel modo perchè ho dato dello scarso a uno o più membri dei pain? Sei uscito pazzo o cosa? Flame o no il mio, non ha offeso nessuno e soprattutto non te, quindi tu che mi rispondi in quel modo accanendoti contro di me è assurdo.
                      Pensala come vuoi.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

beh non metto in dubbio che sia successo, tagliando corto se no qui andiamo avanti un secolo, preciso che non ce l'ho con nessuno di voi in particolare, ma mi sembrava giusto parlarne, visto che quella che poteva essere una bella pvppata è andata a farsi friggere per le trappole... Questa è stata la nostra sensazione ieri sera, poi puo sempre essere che mi sono lasciato accecare dal rosik, come dice pyro è solo un gioco e ha ragione

gg a tutti - io parto e torno domenica sera, quindi se non posto più è perchè sono via. Spero di vederti presto doom come avversario, magari mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te anche via icq, senza intasare il forum (icq in signa). Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          lol voi com siete un caso a parte no.... quando le trappole le usava qualcun altro a momenti andavate a casa sua a sputargli in un occhio e mo che le usate voi "fanno parte del gioco" asdasdasd

COERENZA 0

voglio vedere se avreste fatto una cosa del genere se cera presente un okuto o un cloud

ps: si nota che sei tornato vanilla ^^

*

Sara parte dei giocco le trappole, ma rivelatte la poca voglia che avete de giocare a uo, ne gioccate nemeno lasciatte gioccare a nessuno

Commenta

x l'ennesima volta..i pain non sono gli eredi dei lord..come i lord lo erano dei nox

i pain li han creati okuto e bado

sono un misto di rimasugli aot/lord e molti nuovi

quindi x basta a dire..i pain che sarebbero i lord sono lamer.ee bla bla blaa..
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

come sempre mene da dimostrazione di grande onesta intellettuale senza continuare stupidi flame botta e risposta.. ce ne fossero come lui.. cmq parlare di video solo quando questi compravano le proprie idee e da bambini, xche se la metti su "ti posto il video", fami sapere quanti giga di HD hai cosi te li mando anche io i video delle zozzerie degli altri.. dai cerchiamo di fare una discussione costruttiva... cioe ripartiamo dalla critica costruttiva per cui dark ha aperto sto post xd..basta con i soliti post tu hai fatto questo no te hai fatto quest'altro... buon game

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                cut.
                                porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo, ho finito di ascoltarti..ogni volta che ho avuto a che fare con te, mi hanno sospeso..ergo,ciao.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                non sapevo fossi tu Vodka :P.
                                è un pg a càzzo .. se vuoi punkte attaccami quando mi vedi, tanto muoio (in 7 anni di gioco non ho visto altri template oltre quello di pyro XD) ..figurati se gioco col mage, ormai qua pvpate serie non ESISTONO più..cioè andiamo, esci a brit e ti ritrovi:

1 = blu che ti attaccano
                                2 = dismontato causa hidder
                                3 = rom che ti castano (vai in loss, è inevitabile)
                                4 = 234023502 gate che portano ai tile 1x1 di boogey
                                5 = miliardi di houser

ma dove sono finite le pvppate 10vs10? ....il bello di una volta, minoc...bucca...più fazioni che si pestano, field,vortex....insomma non avete nostalgia di tutto questo?? ..ora come ora , questi fix fanno SCHIFO! ..hanno rovinato ultima online..almeno mettiamoci d'accordo e proviamo a ricostruirlo, non ci vuole niente.
                                Ultima modifica di Saddam; 12-12-2009, 14:53.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X