annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Si le abbiamo messe noi e ci crepiamo vero??oddio quest'uomo non sa piu che dire....oltretutto mi ci portavi fisso tu nelle trappole come puoi inventare certe cose ma tu sei davvero fulmina-to caro mio.
    *
    I rom sono TB, oggi ci sono passato e sono esploso quindi..

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      *
      I rom sono TB, oggi ci sono passato e sono esploso quindi..
      Eh ma ormai la demenz-a ha raggiunto ALTI LIVELLI....che ce vuoi fare....

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Voi rosikate, io mi diverto
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si le abbiamo messe noi e ci crepiamo vero??oddio quest'uomo non sa piu che dire....oltretutto mi ci portavi fisso tu nelle trappole come puoi inventare certe cose ma tu sei davvero fulmina-to caro mio.
          Ma per-chè de-vi scriv-ere co-sì?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Perchè alcuni tuoi amichetti rosiconi non aspettano altro che segnalarmi per farmi sospendere,e se mi sospendono chi gli tiene testa a sti 4 deboscia-ti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Perchè alcuni tuoi amichetti rosiconi non aspettano altro che segnalarmi per farmi sospendere,e se mi sospendono chi gli tiene testa a sti 4 deboscia-ti?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma tu sei kimara,lui è silenth death,se c'è capitato il suo amico in quelle della strettoia è xk è stato x caso e non sapevo ci fossero e dato che stavo andando all'incrocio verso la torretta è capitato lui su quel tile mentre tu meriti tutte le scorrettezze e lamerate possibili e immaginabili di ultima online quindi nn postare,sei un caso apparte xD

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Potremmo segnalarti lo stesso,non è che solo xk ci sta il trattino l'offesa nn si capisce eh,si capisce troppo bene quindi occhio
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Voi rosikate, io mi diverto
                  Io cado dalla sedia dalle risate, tu hai ancora una gilda?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Ma tu sei kimara,lui è silenth death,se c'è capitato il suo amico in quelle della strettoia è xk è stato x caso e non sapevo ci fossero e dato che stavo andando all'incrocio verso la torretta è capitato lui su quel tile mentre tu meriti tutte le scorrettezze e lamerate possibili e immaginabili di ultima online quindi nn postare,sei un caso apparte xD

Potremmo segnalarti lo stesso,non è che solo xk ci sta il trattino l'offesa nn si capisce eh,si capisce troppo bene quindi occhio
                    Non sapevi ci fossero??oddio ma tu non fai seriamente vero?? dimmi che scherzi ti pregooo.cioe il tuo amico vanilla lo dice espressamente che le mette lui e tu fai finta di nulla sparando cazza-te ?ma ti vuoi riprendere???Tu sei davvero irrecuperabile vatti a far vedere da un monaco sordo caro mio,perchè stai alla frutta davvero...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      lagghi ? O.o

Non sapevi ci fossero??oddio ma tu non fai seriamente vero?? dimmi che scherzi ti pregooo.cioe il tuo amico vanilla lo dice espressamente che le mette le lui e tu fai finta di nulla sparando cazza-te ?ma ti vuoi riprendere???Tu sei davvero irrecuperabile vatti a far vedere da un monaco sordo caro mio,perchè stai alla frutta davvero...
                      le trappole danno punkte al costruttore ? secondo me a fine de sta storia si scoprirà che ste trappole le ha messe un ladro fazionato non gildato che sta leggendo e muore dal ridere xD
                      Ultima modifica di smallangel; 29-12-2009, 16:14.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ma se ti ha scritto che non lo sapeva che c'erano le trappole -.-', leggi almeno santo dio...
                        ma tu mi prendi per il cul.o? ha una vita che lo fai!

ha detto che c tiene a precisare che c è morto anke lui. quindi lo sapevo o no dopo??

"cadi dalle nubi"
                        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          ma tu mi prendi per il cul.o? ha una vita che lo fai!

ha detto che c tiene a precisare che c è morto anke lui. quindi lo sapevo o no dopo??

"cadi dalle nubi"
                          U_U ma se ha scritto che non sapeva fossero la -.-', ma sai leggere :S?? è scoppiato in altri 2 posti di trappole, la non sapeva ci fossero...

Commenta

da oggi posso dire "figlio di put-ta-na" ed è come se non avessi detto niente?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              U_U ma se ha scritto che non sapeva fossero la -.-', ma sai leggere :S?? è scoppiato in altri 2 posti di trappole, la non sapeva ci fossero...
                              e io dv crederci?

cmq pazienza
                              Silent Death

Commenta

Eh ma ormai la demenz-a ha raggiunto ALTI LIVELLI....che ce vuoi fare....
                                strano sia stato sospeso kimara...proprio strano
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X