Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
veramente oggi pomeriggio abbiamo provato a togliere le trappole, ma britain era tb,
le trappole su cui siete morti sono state messe dai rom, penso che dark sia scappato di la e basta senza volerlo, visto che oggi pomeriggio stava schioppando davanti ai miei occhi in centro a brit...
vicio abbi almeno l'accortezza di informarti prima di sputare sulla gente, quelle trappole non sono com, la città di brit è tb.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiovicio abbi almeno l'accortezza di informarti prima di sputare sulla gente, quelle trappole non sono com, la città di brit è tb.
Toh pure Jimmy è tornato.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Silenth ci tengo a dire che oggi di trappole ci sono skioppato ben due volte,sinceramente io conoscevo i posti delle trappole e nella strettoia nn ce ne sn mai state,qnd eravate dietro di me sn passato la e nn le ho prese xk ci sta solo 1 tile cn sopra una trappola come nn l'hai presa nemmeno tu e come nn l'ha preso nemmeno demon,se nn sbaglio c'è capitato sopra ashley ma nn lo sapevo prp che erano la
Ce ne sn parecche anche vicino all'altarino del sigillo (ci sono skoppiato anche la)
e ce ne sn parecchie anche all'entrata del castello TB e alla stone TB (ci sn scoppiato in entrambi i posti)
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSilenth ci tengo a dire che oggi di trappole ci sono skioppato ben due volte,sinceramente io conoscevo i posti delle trappole e nella strettoia nn ce ne sn mai state,qnd eravate dietro di me sn passato la e nn le ho prese xk ci sta solo 1 tile cn sopra una trappola come nn l'hai presa nemmeno tu e come nn l'ha preso nemmeno demon,se nn sbaglio c'è capitato sopra ashley ma nn lo sapevo prp che erano la
Ce ne sn parecche anche vicino all'altarino del sigillo (ci sono skoppiato anche la)
e ce ne sn parecchie anche all'entrata del castello TB e alla stone TB (ci sn scoppiato in entrambi i posti)
doppiamente penosa come cosa.. cmq io ne prendo atto
non ho mai visto un jose ad esempio correre sulle trappole.
solo tu fai queste cose strambeSilent Death
Commenta
-
ancora non capite, e di conseguenza non ci arrivate.
non scuso assolutamente questi stupidi atteggiamenti, però continuo e mi ostino a ricordarvi che se siamo arrivati a questo punto è per causa di gente come sifodias e rom vari.Questa delle trappole è un conseguenza, e un livello di degrado , del pvp, in più dopo gli hidder e il loro gioco sporco.
purtroppo vi viene difficile evitarli, giochiamo sempre e comunque a brit.Oppure, come è successo questo pomeriggio, usate tutti il blu e vi divertite a giocare con i rom per raidare qualche champ e siccome la cosa ci ha dato altamente fastidio...un consiglio, aspettiamoci di tutto da tuttiUltima modifica di Saddam; 29-12-2009, 05:23.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioancora non capite, e di conseguenza non ci arrivate.
non scuso assolutamente questi stupidi atteggiamenti, però continuo e mi ostino a ricordarvi che se siamo arrivati a questo punto è per causa di gente come sifodias e rom vari.Questa delle trappole è un conseguenza, e un livello di degrado , del pvp, in più dopo gli hidder e il loro gioco sporco.
purtroppo vi viene difficile evitarli, giochiamo sempre e comunque a brit.Oppure, come è successo questo pomeriggio, usate tutti il blu e vi divertite a giocare con i rom per raidare qualche champ e siccome la cosa ci ha dato altamente fastidio...un consiglio, aspettiamoci di tutto da tutti
Commenta
-
però fate pace col cervello
okuto che è una persona saggia ha detto che i pain non giocano di trappola, e se non sbaglio il gm pain è lui
decidetevi; posso capire che portate sulle trappole la gente che recalla/si hidda/lamera, ma se lo fate con tutti allora le parole del vostro gm sono cadute nel vuotoICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiodi quelle parlo -.-' è penosa come cosaOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioancora non capite, e di conseguenza non ci arrivate.
L'altro gg 2 hidder vs 2 di noi , arriva un come e chi ganka ? ma no comment per questo
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioperò fate pace col cervello
okuto che è una persona saggia ha detto che i pain non giocano di trappola, e se non sbaglio il gm pain è lui
decidetevi; posso capire che portate sulle trappole la gente che recalla/si hidda/lamera, ma se lo fate con tutti allora le parole del vostro gm sono cadute nel vuoto
Uno va da okuto gli dice , "guarda che ciccio recalla" okuto a ciccio : "è vero " ciccio : "ma sei matto !!!!!!!" okuto : lasciamo stare.
MA questo succede in tutte le gilde e nn è solo nei com.
Commenta
-
Mi viene da ridere quando gente come Dark Lotus richiede rispetto e poi col fazionato e non, recalla in faccia ai fazionati.
Mi viene da ridere quando la gente FAZIONATA preferisce in 3-4 di uscire coi rossi piuttosto che coi fazionati perchè così appena recallano per salvarsi e tornano 10 secondi dopo possono dire " Bhe tanto sto col rosso"
Se questo è un gioco prendilo come tale, ma non lamentarti e chiedere rispetto e sparlare di gente che nemmeno puoi pronunciare se poi sei il primo a fare in modo che questo server sia pieno di bimbi min chia.
Esame di coscenza...Ultima modifica di Hurl; 29-12-2009, 13:38.
Commenta
-
Il pvp da fazionato ha raggiunto un bel degrado... se questa è la nuova generazione del pvp fa veramente passare la voglia...
Noi si era veramente interessati a fazionarci ma visti il livello a cui state portando il pvp penso che continueremo a giocare con il rosso...
Commenta
-
dark purtroppo è inutile parlare con gli altri come lo è farlo con te. Ieri non hai fatto alto che recallare e non contenti avete usato i blu al posto di usare i fazionati, eravate in tre. Come vedi nessuno è santo quindi evitiamo di fare lezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioallora ci sei passato pur sapendolo facendo rel por anke
doppiamente penosa come cosa.. cmq io ne prendo atto
non ho mai visto un jose ad esempio correre sulle trappole.
solo tu fai queste cose strambe
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSilenth ci tengo a dire che oggi di trappole ci sono skioppato ben due volte,sinceramente io conoscevo i posti delle trappole e nella strettoia nn ce ne sn mai state,qnd eravate dietro di me sn passato la e nn le ho prese xk ci sta solo 1 tile cn sopra una trappola come nn l'hai presa nemmeno tu e come nn l'ha preso nemmeno demon,se nn sbaglio c'è capitato sopra ashley ma nn lo sapevo prp che erano la
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta