annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    è risaputo che dark lotus fa 3rd del genere,tanto poi sbollisce e non rompe più...*
    Non cercare di rigirare la frittata e te lo dico per l'ultima volta tanto vedo che gli anni ti sono passati solo all'anagrafe , io nn rosiko per sto gioco e morire nn me ne frega un ca220 torno in loss , ieri giocavo senza bende nn mi frega , mi dispiace vede che invece che giocare in PARITA' una gilda che va fiera da sempre LORD-COM-ecccc si limita a corrrere come conigli nelle trappole , ma cosa peggiore che dopo si scusano , prendono per il culo, muoiono di guardie, scappano per "SBAGLIO" nei gate ( perhè mi sembra strano che si un errore , io se nn vojo prenderlo nn ci runno contro quando runnare di sotto ti faceva guadagnare title.
    Forse nn ricordate piu dopo l'avvento del tasto teleport come si runna , ma per di sotto minimo 3 title li guadagnavi.

PS: noi ADE nn abbiamo mai e dico mai sborato finchè c'ero io ... noi qui noi qua perchè se sputi per aria ti ricade addosso e qui tra quando c'erano AOT LORD COM PAIN ecccccc ne ho viste di persone farsi la doccia :-D.

PPS: caro se vuoi sentirmi rosikare logga quando faccio pvm ih ih ih vero simon .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      le trappole nella mia gilda non si usano. Se vi becco io ad usarle vi caccio. La morale a noi pain non devono certo farla ade tb ne tantomeno gli n. Guardate in casa vostra x pietà che avete dei casi irrecuperabili.

L'unico che può rimuovere le trappole della propria fazione è il commander. Il commander può rimuovere le trappole senza avere alcuna skill particolare o utensile.
      Se siete coerenti con le tue parole, alla prossima elezione del commander dovreste organizzarvi per riuscire a vincerle e poi rimuoverle.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Non cercare di rigirare la frittata e te lo dico per l'ultima volta tanto vedo che gli anni ti sono passati solo all'anagrafe , io nn rosiko per sto gioco e morire nn me ne frega un ca220 torno in loss , ieri giocavo senza bende nn mi frega , mi dispiace vede che invece che giocare in PARITA' una gilda che va fiera da sempre LORD-COM-ecccc si limita a corrrere come conigli nelle trappole , ma cosa peggiore che dopo si scusano , prendono per il culo, muoiono di guardie, scappano per "SBAGLIO" nei gate ( perhè mi sembra strano che si un errore , io se nn vojo prenderlo nn ci runno contro quando runnare di sotto ti faceva guadagnare title.
        Forse nn ricordate piu dopo l'avvento del tasto teleport come si runna , ma per di sotto minimo 3 title li guadagnavi.

PS: noi ADE nn abbiamo mai e dico mai sborato finchè c'ero io ... noi qui noi qua perchè se sputi per aria ti ricade addosso e qui tra quando c'erano AOT LORD COM PAIN ecccccc ne ho viste di persone farsi la doccia :-D.

PPS: caro se vuoi sentirmi rosikare logga quando faccio pvm ih ih ih vero simon .
        Andrè non nasconde che non rosiki dio mio, cioè ogni volta ke arrivo a fà pvp sento parlà solo te sarà un caso strano non sò....
        Comunque riguardo al fatto dei CoM sopratutto di VodKa penso che davvero abbia preso quel GATE non volendolo.
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

lol voi com siete un caso a parte no.... quando le trappole le usava qualcun altro a momenti andavate a casa sua a sputargli in un occhio e mo che le usate voi "fanno parte del gioco" asdasdasd

COERENZA 0

voglio vedere se avreste fatto una cosa del genere se cera presente un okuto o un cloud

ps: si nota che sei tornato vanilla ^^
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

a dire il vero le trappole noi volevamo rimuoverle ma non è colpa nostra se in fazione ci sta l'egocentrico x eccellenza e non parlo di cloud x una volta lol... Cmq che postate a fare x fare la morale quanto tutti usate i pg blu quando non siete un numero magiore di 5... Quanto mi fa ridere, tb con il blu ade con il blu e minax con i blu.. Ripeto guardatevi in casa

Commenta

a dire il vero le trappole noi volevamo rimuoverle ma non è colpa nostra se in fazione ci sta l'egocentrico x eccellenza e non parlo di cloud x una volta lol... Cmq che postate a fare x fare la morale quanto tutti usate i pg blu quando non siete un numero magiore di 5... Quanto mi fa ridere, tb con il blu ade con il blu e minax con i blu.. Ripeto guardatevi in casa
              spiegami che male ce a prendere il blu se stai da solo e i nemici sono tanti? nessuno piuttosto guardate voi che fate tanto i superiori ma a voi non vi vedo mai girare da soli o in 2 apparte qualche caso apprte... piuttosto non uscite affatto e questi sono fatti ^^
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                spiegami che male ce a prendere il blu se stai da solo e i nemici sono tanti? nessuno piuttosto guardate voi che fate tanto i superiori ma a voi non vi vedo mai girare da soli o in 2 apparte qualche caso apprte... piuttosto non uscite affatto e questi sono fatti ^^
                non c'è niente di male infatti, è solo che ci si appiglia a tutto per ribaltare una frittata.

Quello che nonno dark voleva farvi capire, aldilà dei numeri, è che se rispetti il tuo avversario e non gli rovini una pvppata con dei mezzucci, stai facendo anche il tuo bene; oggi è toccato a noi poi magari domani toccherà a voi, e allora saremo campioni di slealtà noi ade per aver usato mezzucci... Era così importante "vincere" istantandoci tutti di trappole? Allora perchè loggare col pvp, che è un pg per combattere?

Invece che guardare indietro a quello che ha rappresentato in passato - nel bene o nel male - una gilda (sia essa gli ade o gli N), usando ciò come pretesto per permettersi qualsiasi comportamento verso di essa, cominciamo a guardare al presente con lo scopo di mantenere vive alcune tradizioni di fair-play, di rispetto dell'avversario, che è l'unico tramite del divertimento in pvp.

p.s. per la faccenda del gate dell'area party ti credo senza problemi, come dici tu è un gate a risucchio, senza gump di richiesta, e cmq non sapendo che eri tu quel vodka ho pensato che fosse un player nuovo un po scorretto.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Peccato che mancavamo noi alla pivvuppata
                  Lavori in corso...

Commenta

SH > Pain

Commenta

cioè per na volta siete usciti a numero pari wooow!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma mi dici che credibilità vuole avere uno che si mette in firma i rosik in stile night da killah? Cioè boh cioè
                        Guarda che la frase era scherzosa per riprendere la firma di Vanilla, perchè in un altro thread aveva detto di non essere lui il mister x che aveva piazzato le trappole...quando invece si era capito immediatamente.
                        Cioè dai cioè :*

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        jose evita di stilare commenti, o frasi stile idiota (io non ti reputo tale) come quella che hai nella firma...insomma , hai accannato il fazionato e giochi con quel blu del cavolo..perciò basta..
                        No guarda che purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo e non sto loggando...quando loggo per 5min vado a luna metto qualcosa nell'auctioner e poi faccio un giro al gate di brit per vedere chi c'è (visto che manco loggo in map o ts e vedo se ci sono tb online o altri fazionati) e poi stacco .
                        Comunque ripeto, la firma era per il motivo che ho spiegato sopra e visto che non siete molto autoironici la tolgo subito ^_^.
                        Non sapevo fossi tu Vodka :P.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ma tu chi sei?ma vatti a nascondere che crepavi co 3 ignore e dai dello scarso a nicola....
                        scarsi di che?

io jose ,dopo le uscite(alquanto assurde) che sta avendo, sto inizando a reputarlo in quella maniera invece...
                        Non capisco se sei serio...onestamente mi viene difficie crederlo anche se sembra proprio così.
                        Boh irriconoscibile proprio...

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        *
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

jose stai perdendo la loro stima, riuscirai più a vivere?
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            *

ma la cosa bella è che quando ero aot e in una pvpata abbiamo usato le trappole è partito il processo di biscardi, a porta a porta e a matrix, mo loro le usano tutti i giorni e dicono che fa parte del gioco.. bah
                            l'unico coerente è badoglio.

Commenta

Cioè ma tutti voi che sparate ste m1nk1ate avete mai provato a togliere le trappole?
                              Io sono almeno 2 anni che faccio page e segnalo che le trappole sono buggate.
                              il deed per il remove trap creato dai tinker non funziona, con pg con 100 remove trap non si tolgono. Io qualcosa ho fatto voi vi lamentate e basta

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                No più che altro io vado d'accordo con tutti, ma perchè sono così...posso anche rosikare come un suino (e spesso capita) ma poi tutto come prima e parlo tranquillamente su msn, icq ts o dove ti pare con tutti.
                                E' Doom che se n'è uscito così dal nulla, sputando veleno, senza motivo...boh non l'ho capita onestamente.

Io sono almeno 2 anni che faccio page e segnalo che le trappole sono buggate.
                                il deed per il remove trap creato dai tinker non funziona, con pg con 100 remove trap non si tolgono.
                                *

Bravo Bado! Sei tutto noi .
                                Ultima modifica di Jose_2388; 12-12-2009, 14:03.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X