annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Guarda che parlare in inglese non ti fa sembrare più grande...e nemmeno colorare con i pastelli a cera gialli frasi totalmente a caso in un quote.
    Mi spiace, anzi I'M SORRY .
    Piu che altro aveva detto una parola poi era una frase :\
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Guarda che parlare in inglese non ti fa sembrare più grande...e nemmeno colorare con i pastelli a cera gialli frasi totalmente a caso in un quote.
      Mi spiace, anzi I'M SORRY .
      concordo.. vorrei ricordare alla gentile clientela che se volevi scrivere una parola avresti dovuto scrivere così: just a word.

one word nn è usato dagli inglesi, ma solo dai finti inglesi quali noi siamo (voi siete io ho preso 30 Ahaha)
      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ricordo di aot barricati nelle stalle a brit circondati da trappole, dato che i pain sono 3/4 aot è ovvio che gli stia bene.
        per 1 AoT c'erano 3 ADE....
        vi abbiamo messo un po di pepe per farvi usare qualche altra strategia piuttosto che parablow ds ds explo\flame ^^

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Chi ha messo le trappole per farne uno stile di gioco e chi le sfrutta verrà richiamato, non capiterà più..
        Per come la vedo io le trappole andrebbero usate solo per difendere i sigilli durante le battaglie di fazione, visto e considerato che questo tipo di battaglie non si verificano più da tempo, non era il caso di metterle. Cmq è sbagliato anche generalizzare, la maggior parte dei PaiN non ricorre alle trappole per pvppare, e quei pochi che lo fanno, non lo faranno più.
        *
        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

BruceWarlord [PaiN]
        hahahaahahha

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        fai troppo ridere, sei il clown della mcdonalds?
        I'm Loving It
        Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

one word nn è usato dagli inglesi, ma solo dai finti inglesi quali noi siamo (voi siete io ho preso 30 Ahaha)
        è stato il mio primo esame e 30 all'uni asd
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

è stato il mio primo esame e 30 all'uni asd

per me il primo 30 :P
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Up xD xD
            Sto ragazzo poi è un grande xD gioca coi R0M recalla housera fa tante di quelle schifezze
            Abbiamo screen

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              Abbiamo screen
              abbiamo i video
              YouTube - BRUCEWARLORD Sgravissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Cmq complimentissimi a doungerus girl o come se chiama che invece di attaccare gli hidder ci gioca insieme. Poi nn parliamo o diciamo di girarci tutti su di loro sul forum plz .
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Cmq complimentissimi a doungerus girl o come se chiama che invece di attaccare gli hidder ci gioca insieme. Poi nn parliamo o diciamo di girarci tutti su di loro sul forum plz .
                    Dangerous girl gioca da solo o al massimo con i rom andre quindi lascia sta, però di sicuro se lo becchi da solo si fa il duel ^^'
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Dangerous girl gioca da solo o al massimo con i rom andre quindi lascia sta, però di sicuro se lo becchi da solo si fa il duel ^^'
                      A nn lo sapevo , scusate ho visto solo com e nn ho letto la tag perchè mi son cadute le OO
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          mi aspettavo qualkosa di più da sto video...
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            mi aspettavo qualkosa di più da sto video...
                            che ti aspettavi numero pari eravate... fate crepa un vostro compagno... hauserate il video lo ho fatto solo per fare vedere che kimara Hausera di continuo...speriamo nei fix di hidding e nel fatto che nn si può più hauserare,rekallare,prendere gate quando si è sotto attacco o si ha attaccato.

Commenta

• X okuto...

visto che avevi postato dicendo che i PAIN non usavano le trappole e se qualcuno l'avesse fatto tu avresti risposto, ti dico che dark atreides dal gate di brit c ha portati fino al passaggio di brit dove c'erano posizionate le trappole e 1 di noi è morto.

bella appena sento qualke c.azzata sugli N inizio a reskillare ad uno ad uno quelli che sul forum dicono di essere PRO e di giocare pulito.

se ho ftt qualke errore chiedo scusa nn vedo la tastiera :P
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                X okuto...

visto che avevi postato dicendo che i PAIN non usavano le trappole e se qualcuno l'avesse fatto tu avresti risposto, ti dico che dark atreides dal gate di brit c ha portati fino al passaggio di brit dove c'erano posizionate le trappole e 1 di noi è morto.

bella appena sento qualke c.azzata sugli N inizio a reskillare ad uno ad uno quelli che sul forum dicono di essere PRO e di giocare pulito.

se ho ftt qualke errore chiedo scusa nn vedo la tastiera :P
                                Occhio perchè i pain ne hanno messe altre nella montagna alla stradina che porta ad incrocio,sempre piu ridicoli poi si lamentano degli hidder

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X