annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ma io dico...se il game lo permette perchè dovete sempre criticare e rompere?c'e la possibilità di mettere trappole,di sfruttarle per istantare gli altri?e allora lo fanno e basta...
    ti spiego... tu esci e vorresti fare pvp ok? gia ora come ora se tutto va bene una pvpata dura 5 minuti il resto si sta al gate a grattarsi se poi incominciamo pure a giocare di trappole facendo sparire pure quei 5 minuti di pvp che si potrebbe fare allora ciao

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
    Il vecchio Dark Niubbo Lotus ha ragione , ora che ho messo pure detectin hidden al posto di ress spell sul pvp posso rivelare le trappole , che naturalmente solo i pain possono usare che pena !!! ( non ce la fai Niubbo Treides contro 2-3 di noi , non ce provi a giocartela ?? )

Stren
    o mio dio.... che pena -_- non ho parole stiamo cadendo sempre + in basso
    Ultima modifica di Napster4; 19-12-2009, 09:51.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• dark atreides pro

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          Il vecchio Dark Niubbo Lotus ha ragione , ora che ho messo pure detectin hidden al posto di ress spell sul pvp posso rivelare le trappole , che naturalmente solo i pain possono usare che pena !!! ( non ce la fai Niubbo Treides contro 2-3 di noi , non ce provi a giocartela ?? )

Stren
          che pain!!!
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Anchio ho il video di quando usciamo e voi morite bel pvp?? che cè di strano a parallarti,dismontarti,lanciarti fukya-shuriken,ignore-moving e drop dei mage??
            si infatti ieri sera verso mezzanotte avete fatto proprio na bella figura.

però non ho visto apparire i miei compagni sul forum a sboronare come haplo ieri.

[IRONIA]cmq, se mi è stato consentito chiamare il drago così (in preda ad un attacco di sboronite), penso siano consentite anche le Dark Atrappole[/IRONIA]:

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Io ho sempre ragione
              Ultima modifica di zartappo; 19-12-2009, 13:40.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

Ma qualcuno dei pain si rende conto di quanto è ridicolo Dark Atreides? Cioè, a parte che non pensa a giocare ma è sempre e solo un continuo scrivere sfottò o frasi da bimbi******* in game (possiamo essere tutti dei forumer incalliti ma in game sono davvero POCHISSIME, se non solo lui, quelli che continuano e continuano a parlare), perchè non pensa a giocare? Perchè gioca di trappole in modo EVIDENTE e non prendete provvedimenti visto che era vs 2 ade e va rinchiudersi come un coniglietto in tana dietro le trappole? Perchè vs 2 tb entra nella casetta sopra l'incrocio, mura la porta, sale sul tetto ed inizia a scrivere come al suo solito?
                Pensa a pvppare Dark Bimbo Atreides perchè in game hai toccato il fondo e stai scavando sempre più in profondità facendo fare una pessima figura a tutti i pain.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  evita di tritarmi . le p.4lle sul forum...

e poi se tu evitassi di andarci sopra x fare andare in loss la gente x fott.ere un punkte forse sarebbe meglio nn credi?

tu hai bisogno di uno psicologo e io del blablaologo
                  Si infatti darkatreides e santana fanno il percorso fisso ormai fanno giro trappole-.-.Cmq non ho capito randy che dicevi??ieri so morto una volta io pero poi se non sbaglio ho preso tipo 7 punkte killandovi da solo uno alla volta (Parlo di quando sono arrivati gli N)

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Si infatti darkatreides e santana fanno il percorso fisso ormai fanno giro trappole-.-.Cmq non ho capito randy che dicevi??ieri so morto una volta io pero poi se non sbaglio ho preso tipo 7 punkte killandovi da solo uno alla volta (Parlo di quando sono arrivati gli N)
                    sei morto e indovina indovinello chi ti ha segato?

cmq io 8 segando voi, gg.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      evita di tritarmi . le p.4lle sul forum...

e poi se tu evitassi di andarci sopra x fare andare in loss la gente x fott.ere un punkte forse sarebbe meglio nn credi?

tu hai bisogno di uno psicologo e io del blablaologo
                      apparte che io non ci vado mai.

se te ti infili in un buco chiuso di larghezza 2 tiles per inseguire qualcuno..vuol dire che non hai proprio cervello, manco ragione...vabbè ma quello è palese ormai..

mi fai pena
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma qualcuno dei pain si rende conto di quanto è ridicolo Dark Atreides? Cioè, a parte che non pensa a giocare ma è sempre e solo un continuo scrivere sfottò o frasi da bimbi******* in game (possiamo essere tutti dei forumer incalliti ma in game sono davvero POCHISSIME, se non solo lui, quelli che continuano e continuano a parlare), perchè non pensa a giocare? Perchè gioca di trappole in modo EVIDENTE e non prendete provvedimenti visto che era vs 2 ade e va rinchiudersi come un coniglietto in tana dietro le trappole? Perchè vs 2 tb entra nella casetta sopra l'incrocio, mura la porta, sale sul tetto ed inizia a scrivere come al suo solito?
                        Pensa a pvppare Dark Bimbo Atreides perchè in game hai toccato il fondo e stai scavando sempre più in profondità facendo fare una pessima figura a tutti i pain.
                        Parole sprecate jose,ho gia detto a bado le stesse cose dice che gli va bene cosi a loro.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          apparte che io non ci vado mai.

se te ti infili in un buco chiuso di larghezza 2 tiles per inseguire qualcuno..vuol dire che non hai proprio cervello, manco ragione...vabbè ma quello è palese ormai..

mi fai pena
                          tu forse non ci vai mai... ma per i tuoi simpatici gildati ormai le trappole sono diventate una tappa fissa ^^
                          non basta che ormai mezzo shard se fatto un hidder per pvpare no mo pure voi di trappole vi ci mettete
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Parole sprecate jose,ho gia detto a bado le stesse cose dice che gli va bene cosi a loro.
                            Ricordo di aot barricati nelle stalle a brit circondati da trappole, dato che i pain sono 3/4 aot è ovvio che gli stia bene.

Commenta

• ma sai thayrel le trappole le usavano pure i nox e noi aot ai tempi delle battaglie alle sedi di fazione (tempi troppo antichi per la maggior parte dei player attuali, figurati se si ricordano di Ares).

non aborro del tutto l'uso delle traps (meglio loro degli hidder), basterebbe solo usare moderazione e non basare tutto su di loro.

per esempio: i nox le mettevano davanti alla sede com per impedire di rubare i sigilli, cosa che durante un assedio di 20-30 pg ha valenza tecnico-tattica notevole.

questo è GIUSTO uso delle trappole.

correre verso le trappole atreides style per me è SCORRETTO uso delle traps.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                ma sai thayrel le trappole le usavano pure i nox e noi aot ai tempi delle battaglie alle sedi di fazione (tempi troppo antichi per la maggior parte dei player attuali, figurati se si ricordano di Ares).

non aborro del tutto l'uso delle traps (meglio loro degli hidder), basterebbe solo usare moderazione e non basare tutto su di loro.

per esempio: i nox le mettevano davanti alla sede com per impedire di rubare i sigilli, cosa che durante un assedio di 20-30 pg ha valenza tecnico-tattica notevole.

questo è GIUSTO uso delle trappole.

correre verso le trappole atreides style per me è SCORRETTO uso delle traps.
                                Ma ovvio che nella sede della propria fazione ci stanno bene le trappole ma in giro per brit-.-

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Sto operando...
                                X