annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ma io dico...se il game lo permette perchè dovete sempre criticare e rompere?c'e la possibilità di mettere trappole,di sfruttarle per istantare gli altri?e allora lo fanno e basta...
    che gusto ci trovi a uccidere di trappole è quello il punto gh a me che ci siano o no frega poco... xò non lo ho mai visto come un vantaggio per chi fa pvp...

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Cmq grazie ai pain per aver ulteriormente ridicolizzato il pvp con ste trappole skifose che istantano,cmqstiam lavorando anche noi rom per metterne qualkuna poi ci divertiamo e non lamentatevi poi,dato che avete inziato voi.Buon fulmine di pegasus

O kima! ma se fatte voi lostesso che loro non si soluziona niente, meglio detto sara peggio di prima -_-

Per me il problemi di le trappole e che levanno troppo hp...essageratto 80 o piu.. se fosi tipo 20-30 si poteva aceptare, ma come sono messa ora..e un schif anche per me, non li vedo senso, rompe il gioco di un modo radicale :/

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        O kima! ma se fatte voi lostesso che loro non si soluziona niente, meglio detto sara peggio di prima -_-

Per me il problemi di le trappole e che levanno troppo hp...essageratto 80 o piu.. se fosi tipo 20-30 si poteva aceptare, ma come sono messa ora..e un schif anche per me, non li vedo senso, rompe il gioco di un modo radicale :/
        giusto Sami :** e cmq levano anche più di 80 alcune :\ una mi ha istantato a full HP

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          giusto Sami :** e cmq levano anche più di 80 alcune :\ una mi ha istantato a full HP
          Troppo niub!! non so come fai a morire di trappole eh....

Commenta

• Il vecchio Dark Niubbo Lotus ha ragione , ora che ho messo pure detectin hidden al posto di ress spell sul pvp posso rivelare le trappole , che naturalmente solo i pain possono usare che pena !!! ( non ce la fai Niubbo Treides contro 2-3 di noi , non ce provi a giocartela ?? )

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
              Il vecchio Dark Niubbo Lotus ha ragione , ora che ho messo pure detectin hidden al posto di ress spell sul pvp posso rivelare le trappole , che naturalmente solo i pain possono usare che pena !!! ( non ce la fai Niubbo Treides contro 2-3 di noi , non ce provi a giocartela ?? )

Stren
              qual'è la novità? nn lo sapevate raga?
              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

mi salvo solo se sono in wolfform pozzato ossia 170hp in pratica tolgono 150hp.. guarda samy io ho gia fazionato tinker se loro provvedono a toglierle io non le metto altrimenti

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

mi salvo solo se sono in wolfform pozzato ossia 170hp in pratica tolgono 150hp.. guarda samy io ho gia fazionato tinker se loro provvedono a toglierle io non le metto altrimenti
                  provvedi a nn giocare cn i rom

houser
                  Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    provvedi a nn giocare cn i rom

houser
                    ho il video cumpa... noi 4 loro 5 in casa XD bel pvp che fate se si può chiamare PVP!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      ho il video cumpa... noi 4 loro 5 in casa XD bel pvp che fate se si può chiamare PVP!
                      Anchio ho il video di quando usciamo e voi morite bel pvp?? che cè di strano a parallarti,dismontarti,lanciarti fukya-shuriken,ignore-moving e drop dei mage??

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Anchio ho il video di quando usciamo e voi morite bel pvp?? che cè di strano a parallarti,dismontarti,lanciarti fukya-shuriken,ignore-moving e drop dei mage??
                        che c'è di strno che appena ne prendiamo in target uno entrate in casa?

se x segare uno dovete uscire prenderci sparsi e 3 devono rimanere hiddati bhe si hai capito come si gioca a uo...

se solo fixassero e nerdassero hidding x il pvp sarebbe tt più bello
                        Silent Death

Commenta

che c'è di strno che appena ne prendiamo in target uno entrate in casa?

se x segare uno dovete uscire prenderci sparsi e 3 devono rimanere hiddati bhe si hai capito come si gioca a uo...

se solo fixassero e NERDASSERO hidding x il pvp sarebbe tt più bello
                          Uahuahuahu solite scuse una volta usciti vi abbiamo segati e nessuno si è riiddato,poi che hai contro hiding ne hai due in gilda di hidder :O.

Oddio se nerDassero hiding saremo tutti piu NERD

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Uahuahuahu solite scuse una volta usciti vi abbiamo segati e nessuno si è riiddato,poi che hai contro hiding ne hai due in gilda di hidder :O.

Oddio se nerDassero hiding saremo tutti piu NERD
                            si xò cavolo il verbo essere è da studiare..
                            Ultima modifica di catania55; 19-12-2009, 05:43.
                            Silent Death

Commenta

qual'è la novità? nn lo sapevate raga?
                              porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              vi state coalizzando con persone del genere?

ci sono le trappole? bene , sapete dove stanno, evitate di passarci..un pò di intelligenza non guasta mai.Qualcuno invece (quel qualcuno sa a chi mi riferisco ) deve evitare di giocare con il puffo, usa il fazionato, fallito.
                              Ultima modifica di Saddam; 19-12-2009, 05:45.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                porta i tuoi blàblàblà da un blàblàologo.

vi state coalizzando con persone del genere?

ci sono le trappole? bene , sapete dove stanno, evitate di passarci..un pò di intelligenza non guasta mai.Qualcuno invece (quel qualcuno sa a chi mi riferisco ) deve evitare di giocare con il puffo, usa il fazionato, fallito.
                                evita di tritarmi . le p.4lle sul forum...

e poi se tu evitassi di andarci sopra x fare andare in loss la gente x fott.ere un punkte forse sarebbe meglio nn credi?

tu hai bisogno di uno psicologo e io del blablaologo
                                Ultima modifica di catania55; 19-12-2009, 06:23.
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X