annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    sei ridicolo se scrivi così è solo un modo di giustificare il cattivo gioco...se io esco e becco tanti pg provo a scappare ma di certo nn recallo o entro in casa ed è così ke rimcabiano il mio modo di fare gli altri...così dovrebbe girare lo shard solo ke c'è sempre qualke pecora nera ke se sono in tanti gunkano senno scappano in casa...se ti piace fare 1 vs 1 vai alle arene...fai tanto il buffone ke seghi di qua e seghi di la, gioki mono arma (il compo sgravo) e spammi veleno e pozze explo...credi di essere un bravo giocatore? quando viene gunkato 3 secondi e sei in wolf form ( e sepsso recalli) credi di essere un bravo giocatore? se sei a terra per 5 secondi crepi. credi di essere un bravo giocatore? no kimara sei solo un bimbo ke posta a vanvera su un forum 10 10 pagine si leggono tante ca**ate tue quante ne ha scritte cloud in 5 anni...(è per stimare un cifra)
    *
    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma tu davvero stai parlando??tu che lasci morire i compagni per runnare??ascolta tu sei uno di quelli che mi ha recallato in faccia parekkie volte quando ero lvx quindi meglio se te muti,cioe io a te in una battaglia non ti ho mai visto in mezzo ad un gruppo va bene giocare defilato ma almeno stare coi compagni oddio...ti tiro na freccia e runni da incrocio fino ad heartwood,perfavore stai muto.Poi io uso solo il compo??e voi nuovi archer che fate?? usate solo la cross quindi dove sta la differenza??Uahuhuaahu tu sei uno di quelli ke me recalla in faccia perche uso troppe fukya e shuriken ahuahuahu da domani come giustificazione per i recall diko ke mi fate troppi concussion.Ascolta evita di postare perche fai solo pessime figure,fai come facevi finora runna e recalla che nessuno ti dice nulla e stiamo tutti meglio bye scamo
    ...a giuda "voi nuovi archer"...

Commenta

• Doom lo vedo bene come professore di Storia :V

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Ma tu davvero stai parlando??tu che lasci morire i compagni per runnare??ascolta tu sei uno di quelli che mi ha recallato in faccia parekkie volte quando ero lvx quindi meglio se te muti,cioe io a te in una battaglia non ti ho mai visto in mezzo ad un gruppo va bene giocare defilato ma almeno stare coi compagni oddio...ti tiro na freccia e runni da incrocio fino ad heartwood,perfavore stai muto.Poi io uso solo il compo??e voi nuovi archer che fate?? usate solo la cross quindi dove sta la differenza??Uahuhuaahu tu sei uno di quelli ke me recalla in faccia perche uso troppe fukya e shuriken ahuahuahu da domani come giustificazione per i recall diko ke mi fate troppi concussion.Ascolta evita di postare perche fai solo pessime figure,fai come facevi finora runna e recalla che nessuno ti dice nulla e stiamo tutti meglio bye scamo
        povero bimbo...io nn ho mai recallato se nn contro i blu o i rom o gli hidder in generale..quindi prima di scrivere fesserie posta gli screen...vedi nn potevi giocare in altra gilda se nn dove sei...kissa xkè... gioco defilato? beh facile dirlo quando sei accompagnato da 8 o 9 rom hidder ke ti dismontano e noi eravamo in 4...figurati se scappo contro di te. accanna il forum in primis e poi il gioco. se gioki pulito riceverai gioco pulito se gioki cn gli hidder e recalli riceverai lo stesso ma nn ci sono mai stati episiodi ke io abbiamo recallato contro altre fazioni se nn una volta un anno fa ma x sbaglio...preferisco morire cosa ke ho fatto anke contro di voi nonostante giocate da skifo...nn mi costava nulla premere un tasto come fai te d'altronde

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          *

...a giuda "voi nuovi archer"...
          eh si enigma noi nuovi archer ke ci vuoi fa kimara è uno dei grandi e vekki archers(recaller houser hidder lamer...etc etc)

Commenta

eh si enigma noi nuovi archer ke ci vuoi fa kimara è uno dei grandi e vekki archers(recaller houser hidder lamer...etc etc)
            Lui nn è enigma :\ è suo cugino
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              sorry cugino di enigma

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                grazie mbare :*

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                sorry cugino di enigma
                figurati

Commenta

• haha, fantastico, Doom non sa più chi flammare così cerca nuovi stimoli utilizzando i suoi vecchi compagni come vittime!

Commenta

povero bimbo...io nn ho mai recallato se nn contro i blu o i rom o gli hidder in generale..quindi prima di scrivere fesserie posta gli screen...vedi nn potevi giocare in altra gilda se nn dove sei...kissa xkè... gioco defilato? beh facile dirlo quando sei accompagnato da 8 o 9 rom hidder ke ti dismontano e noi eravamo in 4...figurati se scappo contro di te. accanna il forum in primis e poi il gioco. se gioki pulito riceverai gioco pulito se gioki cn gli hidder e recalli riceverai lo stesso ma nn ci sono mai stati episiodi ke io abbiamo recallato contro altre fazioni se nn una volta un anno fa ma x sbaglio...preferisco morire cosa ke ho fatto anke contro di voi nonostante giocate da skifo...nn mi costava nulla premere un tasto come fai te d'altronde
                    Ascolta tu sei una persona di m-erda,eri lvx e poco prima di tornare pain quando lo ero ancora io sei entrato in mappa pain per sparlare male degli lvx dicendo che non erano capaci a giocare ecc poi ora che sei pain qualke giorno fa sei entrato in ts lvxsparlando di alcuni pain ma che *****cc-ia sei??e vieni a scrivere giokare pulito,giokare sporco ecc ma vatti a dare una pulita alla coscenza che ne hai bisogno.Io le cose almeno le faccio davanti a tutti alla luce del giorno come si suoldire e non me ne vergogno.Bye pivello impara a vivere

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Ascolta tu sei una persona di m-erda,eri lvx e poco prima di tornare pain quando lo ero ancora io sei entrato in mappa pain per sparlare male degli lvx dicendo che non erano capaci a giocare ecc poi ora che sei pain qualke giorno fa sei entrato in ts lvxsparlando di alcuni pain ma che *****cc-ia sei??e vieni a scrivere giokare pulito,giokare sporco ecc ma vatti a dare una pulita alla coscenza che ne hai bisogno.Io le cose almeno le faccio davanti a tutti alla luce del giorno come si suoldire e non me ne vergogno.Bye pivello impara a vivere
                      ma xkè metti parole in bocca alla gente? gioca cn i rom ke è meglio ti ripeto solo li puoi giocare...io ho sempre parlato bene dei lvx anzi molti di loro sono miei cari amici alcuni pure in real come ti viene in mente di dire cavolate? parlato poi male dei pain miei compagni da 5 anni? susu seduto bello ora almeno il sedere lo baci a sifodias ahsuashaus

Commenta

• Tommy?
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma xkè metti parole in bocca alla gente? gioca cn i rom ke è meglio ti ripeto solo li puoi giocare...io ho sempre parlato bene dei lvx anzi molti di loro sono miei cari amici alcuni pure in real come ti viene in mente di dire cavolate? parlato poi male dei pain miei compagni da 5 anni? susu seduto bello ora almeno il sedere lo baci a sifodias ahsuashaus
                          Per me puoi dire quel che vuoi giuda io dico semplicemente quelo ke ho sentito uscire dalla tua bokka in ts e quello ke ho letto da te su map tutto qui..ora offendimi spara cavolate fai quello che te pareper me sapndo come fai con le persone sei una M-erda .

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Tommy! mi piace il tuo pisellone *_*
                            nah ma che schifo :V

tommy accanna, lascialo dì..
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              e giocano di trappole

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• notare come kimara non giochi più con asgard

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Doom lo vedo bene come professore di Storia :V
                                *

:*
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X