annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    il discorso per me è il seguente
    dark annettex,cioè sifo,è molto bravo ad usare quel template,non tutti sarebbero capaci di usarlo come lui,ma oltre ad hiddarsi che gli è lecito perchè è una skill entra in casa,che nn mi risulta essere una skill.

fa rosicare tutti,ma se solo capisse che non entrando in casa la gente nn avrebbe motivo di recallare o di nn volere giocare con lui,si divertirebbe ancora di più.

la gente che si porta appresso sono scarsini,ma più che altro è gente che cambia gilda ogni 2 giorni.

Kimara sa giocare,è bravo,ma è la persona più incoerente che ci sia.

allo stesso livello N e Rom nn credo,non facciamo nulla di quello che dici,ne recall nè housing,anche perchè non non abbiamo case a brit come voi.

con te e i rom nn mi va di giocare,mi scoccia e siete gli unici contro cui recallerò fin quando nn cambiate.

per gli ex AOT, vi ricordo che punketto ci chiese a me e drak nn so quante volte di andare minax,ma noi cordialmente, abbiamo ringraziato e rifiutato semplicemete perchè siamo avversari storici.

Per quanto riguarda vicio,ricordo che ai tempi degli hiuru era uno dei pochi con il quale duellavo,ci gatavamo e scambiavamo 2 chiacchiere.

è un grande acquisto per gli N,ma non perchè sia bravo o meno, ma per le risate che ci facciamo in ts.
    è stato davvero un piacere averlo conosciuto e giocarci insieme.

quindi,se non sapete,come al solito,non parlate/giudicate.

saluti
    Incoerente di che????a me piace fare pvp killare la gente in qualsiasi modo io possa killare un pg io lo killo ,finisce qui la storia scusa quando tu giochi a PE.S sulla play che fai prendi ordini o regole da qualkuno??non credo.. poi scrivi con me e i rom recallerai fin quando non cambiamo modo di giocare?io farò lo stesso con voi quando vi becco in 1 o 2 vi sego come faccio sempre,se arrivate in masslog me ne vado a casa o vi recallo in faccia come fa il vostro amiko boogeyman non cambia la cosa come vedi siete uguali e spiccicati ai rom e a qualsiasi altro gater,houser o recaller... Ma non siete gli unici o fanno anche gli ADE e AS.L'unica differenza che questo è un gioco e io non sto qui a postare o mandare screen di recall o altre porkate fatte dalla maggiorparte di voi PRO quando ero lvx o pain.

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Incoerente di che????a me piace fare pvp killare la gente in qualsiasi modo io possa killare un pg io lo killo ,finisce qui la storia scusa quando tu giochi a PE.S sulla play che fai prendi ordini o regole da qualkuno??non credo.. poi scrivi con me e i rom recallerai fin quando non cambiamo modo di giocare?io farò lo stesso con voi quando vi becco in 1 o 2 vi sego come faccio sempre,se arrivate in masslog me ne vado a casa o vi recallo in faccia come fa il vostro amiko boogeyman non cambia la cosa come vedi siete uguali e spiccicati ai rom e a qualsiasi altro gater,houser o recaller... Ma non siete gli unici o fanno anche gli ADE e AS.L'unica differenza che questo è un gioco e io non sto qui a postare o mandare screen di recall o altre porkate fatte dalla maggiorparte di voi PRO quando ero lvx o pain.
      detto da un amico.. torna a fa PvM... oltre che scrivi peggio di me :O quando facevi pvm eri molto più simpatico e molto meno arrogante... non è perchè siamo connessi cinque e tu sei solo devi scappare in casa.... se no con gli ADE l'intero shard non gioca mai visto che non escono meno di dieci e se escono e ci vedono a numero pari fanno schiatta il primo russo e poi se no vanno Poi giocare da RoM è veramente pessimo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        chi nel 2003 ha parlato male degli n che poi sono diventati m e ora sono o!
        In più con quel dico non dico che fa una cifra misterioso e figo.

Tu sei sempre il mio preferito .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma che te ridi??ma ti rendi conto di quello che hai detto a pyro?? bho tu non sei a posto davvero fatti vedere...ma da uno bravo davvero!sono allibito per come la gente possa diventare cattiva per un giochino.
          Cmq tornando in tema per me tra N e ROM non ce alcuna differenza recallano,gaterano,houserano entrambe e hanno pure hidder tutte e due le gilde.

Questa notte non dormo!!! continui kima... ma io sono tranquillisimo se sei te chi mi flamma

Aleman! doppo ti flammo fidati!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Questa notte non dormo!!! continui kima... ma io sono tranquillisimo se sei te chi mi flamma

Aleman! doppo ti flammo fidati!
            Uhm no forse non hai capito la gravità di quello ke hai detto e che continui a dire...qui ce poco da ridere...prego i gm di prendere provvedimenti dato keil mio amico quassù allude sempre di piu al razzismo.

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Uhm no forse non hai capito la gravità di quello ke hai detto e che continui a dire...qui ce poco da ridere...prego i gm di prendere provvedimenti dato keil mio amico quassù allude sempre di piu al razzismo.
              Louis Aleman - Wikipedia

Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                Leggi qualke post indietro invece di ridere pure tu....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• ma ma ma ma ma ma ma ma................................................ ...........questo forum peggiora ogni volta di piu ,nn so se ormai e diventato piu divertente leggerlo oppure giocare a ultima ma di solito ultimamente mi diverte molto di piu il forum che il game e molto piu popolato e accanito che le battaglie su felucca

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    ma ma ma ma ma ma ma ma................................................ ...........questo forum peggiora ogni volta di piu ,nn so se ormai e diventato piu divertente leggerlo oppure giocare a ultima ma di solito ultimamente mi diverte molto di piu il forum che il game e molto piu popolato e accanito che le battaglie su felucca

*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• cmq ci sono state delle laggate medio forti, sesto grado della scala rikktor, stasera intorno alle 22.00 circa. Il mistero si infittisce e intanto a me girano i maroni.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Segnalami Kima ti uppo, cmq se a lui non li ofende a te che ti frega? io ho detto, doppo ti flammo aleman! ¿te come sai che parlo da lui? non ho fatto in un quot da lui, io a lui non lo metto come raziste lascia di sbagliarti e di butare legno al fuoco perfavore, lui diceva che li fa schifo vede un ex Aot in N, io intendo che parla di un giocco e io li rispondo sempre parlando di uo, lui ha capitto che io li ho messo come raziste, e io mi scuso per che non e la mia intencioni questo lo giuro per dio che non e la mia intencione.

Cmq ieri mi e trovatto con lui a brit, e avbiamo fatto cualche risatte con questo che avbiamo postatto sul forum scherzando, lui e Kim mi chimavano Razist,e e io a lui alema,n sempre in tono amistoso, ma se lui mi dici che non li piace, fidati che io smetto, non mi considero un bimbo, fare rosikare a la gente non e il mio stile :/

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Segnalami Kima ti uppo, cmq se a lui non li ofende a te che ti frega? io ho detto, doppo ti flammo aleman! ¿te come sai che parlo da lui? non ho fatto in un quot da lui, io a lui non lo metto come raziste lascia di sbagliarti e di butare legno al fuoco perfavore, lui diceva che li fa schifo vede un ex Aot in N, io intendo che parla di un giocco e io li rispondo sempre parlando di uo, lui ha capitto che io li ho messo come raziste, e io mi scuso per che non e la mia intencioni questo lo giuro per dio che non e la mia intencione.

Cmq ieri mi e trovatto con lui a brit, e avbiamo fatto cualche risatte con questo che avbiamo postatto sul forum scherzando, lui e Kim mi chimavano Razist,e e io a lui alema,n sempre in tono amistoso, ma se lui mi dici che non li piace, fidati che io smetto, non mi considero un bimbo, fare rosikare a la gente non e il mio stile :/
                          Bha mi sembrava strano il tuo comportamento non ti ho mai visto fare cosi...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• @SL: la prox volta ci andiamo a picchiare da qualche parte senza hidder tra i piedi? Mi riferisco alla pvppata di ieri sera! GG cmq, ci siam divertiti ^^

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

sei ridicolo se scrivi così è solo un modo di giustificare il cattivo gioco...se io esco e becco tanti pg provo a scappare ma di certo nn recallo o entro in casa ed è così ke rimcabiano il mio modo di fare gli altri...così dovrebbe girare lo shard solo ke c'è sempre qualke pecora nera ke se sono in tanti gunkano senno scappano in casa...se ti piace fare 1 vs 1 vai alle arene...fai tanto il buffone ke seghi di qua e seghi di la, gioki mono arma (il compo sgravo) e spammi veleno e pozze explo...credi di essere un bravo giocatore? quando viene gunkato 3 secondi e sei in wolf form ( e sepsso recalli) credi di essere un bravo giocatore? se sei a terra per 5 secondi crepi. credi di essere un bravo giocatore? no kimara sei solo un bimbo ke posta a vanvera su un forum 10 10 pagine si leggono tante ca**ate tue quante ne ha scritte cloud in 5 anni...(è per stimare un cifra)

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                sei ridicolo se scrivi così è solo un modo di giustificare il cattivo gioco...se io esco e becco tanti pg provo a scappare ma di certo nn recallo o entro in casa ed è così ke rimcabiano il mio modo di fare gli altri...così dovrebbe girare lo shard solo ke c'è sempre qualke pecora nera ke se sono in tanti gunkano senno scappano in casa...se ti piace fare 1 vs 1 vai alle arene...fai tanto il buffone ke seghi di qua e seghi di la, gioki mono arma (il compo sgravo) e spammi veleno e pozze explo...credi di essere un bravo giocatore? quando viene gunkato 3 secondi e sei in wolf form ( e sepsso recalli) credi di essere un bravo giocatore? se sei a terra per 5 secondi crepi. credi di essere un bravo giocatore? no kimara sei solo un bimbo ke posta a vanvera su un forum 10 10 pagine si leggono tante ca**ate tue quante ne ha scritte cloud in 5 anni...(è per stimare un cifra)
                                Ma tu davvero stai parlando??tu che lasci morire i compagni per runnare??ascolta tu sei uno di quelli che mi ha recallato in faccia parekkie volte quando ero lvx quindi meglio se te muti,cioe io a te in una battaglia non ti ho mai visto in mezzo ad un gruppo va bene giocare defilato ma almeno stare coi compagni oddio...ti tiro na freccia e runni da incrocio fino ad heartwood,perfavore stai muto.Poi io uso solo il compo??e voi nuovi archer che fate?? usate solo la cross quindi dove sta la differenza??Uahuhuaahu tu sei uno di quelli ke me recalla in faccia perche uso troppe fukya e shuriken ahuahuahu da domani come giustificazione per i recall diko ke mi fate troppi concussion.Ascolta evita di postare perche fai solo pessime figure,fai come facevi finora runna e recalla che nessuno ti dice nulla e stiamo tutti meglio bye scamo

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Sto operando...
                                X