Originariamente inviato da lorcipo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIncoerente di che????a me piace fare pvp killare la gente in qualsiasi modo io possa killare un pg io lo killo ,finisce qui la storia scusa quando tu giochi a PE.S sulla play che fai prendi ordini o regole da qualkuno??non credo.. poi scrivi con me e i rom recallerai fin quando non cambiamo modo di giocare?io farò lo stesso con voi quando vi becco in 1 o 2 vi sego come faccio sempre,se arrivate in masslog me ne vado a casa o vi recallo in faccia come fa il vostro amiko boogeyman non cambia la cosa come vedi siete uguali e spiccicati ai rom e a qualsiasi altro gater,houser o recaller... Ma non siete gli unici o fanno anche gli ADE e AS.L'unica differenza che questo è un gioco e io non sto qui a postare o mandare screen di recall o altre porkate fatte dalla maggiorparte di voi PRO quando ero lvx o pain.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiochi nel 2003 ha parlato male degli n che poi sono diventati m e ora sono o!
In più con quel dico non dico che fa una cifra misterioso e figo.
Tu sei sempre il mio preferito .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa che te ridi??ma ti rendi conto di quello che hai detto a pyro?? bho tu non sei a posto davvero fatti vedere...ma da uno bravo davvero!sono allibito per come la gente possa diventare cattiva per un giochino.
Cmq tornando in tema per me tra N e ROM non ce alcuna differenza recallano,gaterano,houserano entrambe e hanno pure hidder tutte e due le gilde.
Questa notte non dormo!!! continui kima... ma io sono tranquillisimo se sei te chi mi flamma
Aleman! doppo ti flammo fidati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioQuesta notte non dormo!!! continui kima... ma io sono tranquillisimo se sei te chi mi flamma
Aleman! doppo ti flammo fidati!
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUhm no forse non hai capito la gravità di quello ke hai detto e che continui a dire...qui ce poco da ridere...prego i gm di prendere provvedimenti dato keil mio amico quassù allude sempre di piu al razzismo.
Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
ma ma ma ma ma ma ma ma................................................ ...........questo forum peggiora ogni volta di piu ,nn so se ormai e diventato piu divertente leggerlo oppure giocare a ultima ma di solito ultimamente mi diverte molto di piu il forum che il game e molto piu popolato e accanito che le battaglie su felucca
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioma ma ma ma ma ma ma ma................................................ ...........questo forum peggiora ogni volta di piu ,nn so se ormai e diventato piu divertente leggerlo oppure giocare a ultima ma di solito ultimamente mi diverte molto di piu il forum che il game e molto piu popolato e accanito che le battaglie su felucca
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUhm no forse non hai capito la gravità di quello ke hai detto e che continui a dire...qui ce poco da ridere...prego i gm di prendere provvedimenti dato keil mio amico quassù allude sempre di piu al razzismo.
Cmq ieri mi e trovatto con lui a brit, e avbiamo fatto cualche risatte con questo che avbiamo postatto sul forum scherzando, lui e Kim mi chimavano Razist,e e io a lui alema,n sempre in tono amistoso, ma se lui mi dici che non li piace, fidati che io smetto, non mi considero un bimbo, fare rosikare a la gente non e il mio stile :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSegnalami Kima ti uppo, cmq se a lui non li ofende a te che ti frega? io ho detto, doppo ti flammo aleman! ¿te come sai che parlo da lui? non ho fatto in un quot da lui, io a lui non lo metto come raziste lascia di sbagliarti e di butare legno al fuoco perfavore, lui diceva che li fa schifo vede un ex Aot in N, io intendo che parla di un giocco e io li rispondo sempre parlando di uo, lui ha capitto che io li ho messo come raziste, e io mi scuso per che non e la mia intencioni questo lo giuro per dio che non e la mia intencione.
Cmq ieri mi e trovatto con lui a brit, e avbiamo fatto cualche risatte con questo che avbiamo postatto sul forum scherzando, lui e Kim mi chimavano Razist,e e io a lui alema,n sempre in tono amistoso, ma se lui mi dici che non li piace, fidati che io smetto, non mi considero un bimbo, fare rosikare a la gente non e il mio stile :/
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIncoerente di che????a me piace fare pvp killare la gente in qualsiasi modo io possa killare un pg io lo killo ,finisce qui la storia scusa quando tu giochi a PE.S sulla play che fai prendi ordini o regole da qualkuno??non credo.. poi scrivi con me e i rom recallerai fin quando non cambiamo modo di giocare?io farò lo stesso con voi quando vi becco in 1 o 2 vi sego come faccio sempre,se arrivate in masslog me ne vado a casa o vi recallo in faccia come fa il vostro amiko boogeyman non cambia la cosa come vedi siete uguali e spiccicati ai rom e a qualsiasi altro gater,houser o recaller... Ma non siete gli unici o fanno anche gli ADE e AS.L'unica differenza che questo è un gioco e io non sto qui a postare o mandare screen di recall o altre porkate fatte dalla maggiorparte di voi PRO quando ero lvx o pain.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosei ridicolo se scrivi così è solo un modo di giustificare il cattivo gioco...se io esco e becco tanti pg provo a scappare ma di certo nn recallo o entro in casa ed è così ke rimcabiano il mio modo di fare gli altri...così dovrebbe girare lo shard solo ke c'è sempre qualke pecora nera ke se sono in tanti gunkano senno scappano in casa...se ti piace fare 1 vs 1 vai alle arene...fai tanto il buffone ke seghi di qua e seghi di la, gioki mono arma (il compo sgravo) e spammi veleno e pozze explo...credi di essere un bravo giocatore? quando viene gunkato 3 secondi e sei in wolf form ( e sepsso recalli) credi di essere un bravo giocatore? se sei a terra per 5 secondi crepi. credi di essere un bravo giocatore? no kimara sei solo un bimbo ke posta a vanvera su un forum 10 10 pagine si leggono tante ca**ate tue quante ne ha scritte cloud in 5 anni...(è per stimare un cifra)
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
Commenta