Andrè , basta và...sta diventando il giochino di tutti, se ne vogliamo ancora parlare, parliamone nel forum aot.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodemon...se vuoi metter zizzania è inutile e dove avrei cambiato idea?
sono 2 fatti diversi 2007 e 2008 dopo l'estate
le mie sono reazioni al brutto post nei miei confronti di vicio
perchè io volevo fare tutto tranne che accusarlo di nulla.
falla finita o mi vuoi dare del pazzo?o del nerd?
stavo difendendo Vicio,nessuna zizzania.
secondo me prima dici che nessuno è stato mai cacciato,ma vicio è rimasto fino alla fine,e nel secondo post dici che vicio è stato cacciato.
ma non so bene come so andati i fatti,facevo notare solo questo.
poi se volote chiarite voi
e tu? vuoi mettere zizzania tra me e te? trova altri argomenti,li hai finiti dal 2007
ti abbraccio forte forte forteUltima modifica di lorcipo; 16-12-2009, 18:59.
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiocut
pensa ai tuoi N , degli aot ci pensiamo noi.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocome farsi i cavoli propri, chi sei maria de filippi?
pensa ai tuoi N , degli aot ci pensiamo noi.
ma falla finita,spalate ***** su gli N ogni mezz'ora,per una volta che dico mezza parola.
ma me li faccio,seguo il tuo consiglio,ipocrita.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiostavo difendendo Vicio,nessuna zizzania.
secondo me prima dici che nessuno è stato mai cacciato,ma vicio è rimasto fino alla fine,e nel secondo post dici che vicio è stato cacciato.
ma non so bene come so andati i fatti,facevo notare solo questo.
poi se volote chiarite voi
e tu? vuoi mettere zizzania tra me e te? trova altri argomenti,li hai finiti dal 2007
ti abbraccio forte forte forte
e non ti ho mai nemmeno insultato sul forum se non il tuo game,ma personalmente mai.
davvero,è mejo tacere a volte ^^
si vicio fu cacciato nel 2007....e di quello parlo NON DELLA FINE DEGLI AoT ovvero fine estate 2008,difatti non è stato cacciato,è stato lasciato libero di andare dove voleva perchè non avremmo + giocato.
capisci 2 momenti diversi e l'ignoranza non scusa il tup post fuori luogo...
non c'è bisogno di difenderlo,chiarirà con chi deve.
ora se non sai allora perchè parli?dove vedi l'incoerenza?perchè ti devi mettere in mezzo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioma falla finita,spalate ***** su gli N ogni mezz'ora,per una volta che dico mezza parola.
ma me li faccio,seguo il tuo consiglio,ipocrita.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
doom,ma ancora?!
cioè nn posso dire mezza parola,che rimetti cose vecchie in mezzo in continuazione?
hai avuto argomenti,ma li hai finiti. vuoi rinfacciare queste cose per tutto il 2010?
stavamo parlando di tutt'altro,e nemmeno ti ho attaccato.
ora risponderai :
si ma tu nel 2007 mi hai recallato in faccia!!!
che dio ti benedica,davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocome farsi i cavoli propri, chi sei maria de filippi?
pensa ai tuoi N , degli aot ci pensiamo noi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPyro seriamente, ma perchè dovete schiaffarci ste telenovele che riguardano solo voi sul forum di gn? E' ovvio che poi la gente posta e dice la sua, flamma o spamma...parlatane su msn/icq o dove vi pare così poi nessuno si intromette...se lo fate qui accettate tutto però e rispondete senza dire di non intromettersi perchè tanto è inutile.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiodoom,ma ancora?!
cioè nn posso dire mezza parola,che rimetti cose vecchie in mezzo in continuazione?
hai avuto argomenti,ma li hai finiti. vuoi rinfacciare queste cose per tutto il 2010?
stavamo parlando di tutt'altro,e nemmeno ti ho attaccato.
ora risponderai :
si ma tu nel 2007 mi hai recallato in faccia!!!
che dio ti benedica,davvero.
non è darmi dell'ipocrita quindi attaccare a buffo^^
impara a capire ciò che leggi e non rimanere sempre sulle storie vecchie quando ti faccio altri appuntiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiojose ho scritto la stessa cosa prima, ma continuano...perciò basta, a me non interessa più nulla di questa storia..gg
*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionn ricordo sinceramente , ma se veramente fu così sarà stato per qualke parola d troppo cn giovanni chiarita dp.
vuoi fare un cartellone pubblicitario?
La questione =N= credo sia anche fin troppo chiarita, x il resto se avete intenzione di parlarne fatelo in vie private per favore wagliù.
Anche xkè mo vi state punzecchiando inutilmente su cose stupide, l'argomento principale è un altro e nn credo ci sia bisogno di aggiungere molto.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVicio, basta mo ja.
La questione =N= credo sia anche fin troppo chiarita, x il resto se avete intenzione di parlarne fatelo in vie private per favore wagliù.
Anche xkè mo vi state punzecchiando inutilmente su cose stupide, l'argomento principale è un altro e nn credo ci sia bisogno di aggiungere molto.
ma xkè nn azzerare tutto quello che hanno in testa e guardare il game da adesso?
no nn ce la fanno e poi mi dv sentire dire che io sn il peggiore xkè sn andato N
caro doom sn uno dei pochi che t ha sempre difeso anke quando tt dicevano che eri scarso, vabbè ma evitiamo. chiudiamola qui.Silent Death
Commenta
Commenta