annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non voglio entrare troppo nella vostra discussione, che poi me trovo qualcuno di voi in casa che me vuole ammazzare!

Secondo me Cata ha ragione, uno può benissimo cambiare opinione sulle persone, prima erano così, se adesso han cambiato stile di gioco, non è che fan schifo a prescindere per il passato. L'esempio più veloce che mi viene in mente riguarda Vanilla, era tanto insultato per il lamer eccecc e ora state tutti a giocare con lui Oh, non voglio criticarti Vanilla, è solo l'esempio che mi è venuto!

Ps: fumatevi un joint così vi rilassate! xD

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
      Secondo me Cata ha ragione
      Chiiii?!?!

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
      uno può benissimo cambiare opinione sulle persone, prima erano così, se adesso han cambiato stile di gioco, non è che fan schifo a prescindere per il passato. L'esempio più veloce che mi viene in mente riguarda Vanilla, era tanto insultato per il lamer eccecc e ora state tutti a giocare con lui Oh, non voglio criticarti Vanilla, è solo l'esempio che mi è venuto!
      Comunque up...e non è il solo, Vanilla veniva massacrato da tutti (pari pari a Kimara adesso) e non è l'unico: non vorrei essere ripetitivo, ma lo sarò lo stesso , ci sono altri elementi della Disney e come loro anche altri che prima venivano criticati, sbeffeggiati e insultati ed ora giocano con voi...da voi come in tutte le fazioni quindi evitiamo giudizi sulle scelte di ogni player riguardo al gruppo che ha scelto.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Ma che te ridi??ma ti rendi conto di quello che hai detto a pyro?? bho tu non sei a posto davvero fatti vedere...ma da uno bravo davvero!sono allibito per come la gente possa diventare cattiva per un giochino.
        Cmq tornando in tema per me tra N e ROM non ce alcuna differenza recallano,gaterano,houserano entrambe e hanno pure hidder tutte e due le gilde.

il discorso per me è il seguente
        dark annettex,cioè sifo,è molto bravo ad usare quel template,non tutti sarebbero capaci di usarlo come lui,ma oltre ad hiddarsi che gli è lecito perchè è una skill entra in casa,che nn mi risulta essere una skill.

fa rosicare tutti,ma se solo capisse che non entrando in casa la gente nn avrebbe motivo di recallare o di nn volere giocare con lui,si divertirebbe ancora di più.

la gente che si porta appresso sono scarsini,ma più che altro è gente che cambia gilda ogni 2 giorni.

Kimara sa giocare,è bravo,ma è la persona più incoerente che ci sia.

allo stesso livello N e Rom nn credo,non facciamo nulla di quello che dici,ne recall nè housing,anche perchè non non abbiamo case a brit come voi.

con te e i rom nn mi va di giocare,mi scoccia e siete gli unici contro cui recallerò fin quando nn cambiate.

per gli ex AOT, vi ricordo che punketto ci chiese a me e drak nn so quante volte di andare minax,ma noi cordialmente, abbiamo ringraziato e rifiutato semplicemete perchè siamo avversari storici.

Per quanto riguarda vicio,ricordo che ai tempi degli hiuru era uno dei pochi con il quale duellavo,ci gatavamo e scambiavamo 2 chiacchiere.

è un grande acquisto per gli N,ma non perchè sia bravo o meno, ma per le risate che ci facciamo in ts.
        è stato davvero un piacere averlo conosciuto e giocarci insieme.

quindi,se non sapete,come al solito,non parlate/giudicate.

saluti

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Da quello che ho visto o da quel poco che ho visto,adesso gli N sono la gilda di tutto rispetto tralasciando il fatto che erano in ally con gli IRA ora non lo sono più...solo una bella gilda corretta e tutto,non ho visto recall,hausering ecc solo Boogy certe volte ma vabbe...comunque Bravi N complimenti

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Chiiii?!?!
            Silent Death

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Allò...

@ gli AoT:

Andre, Andre2 (bado), e Nico... scusate ma xkè vi state accanendo contro vicio?
              Al di la del fatto che io sono il primo che all'epoca criticava gli N x il loro modo di giocare, ma stiamo parlando di 3 anni fa regà =\
              Ora non fanno nulla di tutto ciò, quindi Nico non capisco il xkè ti dovrebbe dar fastidio vedere Vicio taggato con loro quando nn sono più quel tipo di gilda che ci stava sui maroni ^^'

Cioè un singolo può cambiare, ma anche una gilda se ricostituita di sana pianta, ed è quello che han fatto loro.
              Ora gli =N= come gilda hanno sicuro molto + rispetto di prima e se lo sono guadagnati, poi vi inviterei se proprio dovete parlar male di qlcn a farlo di singoli e nn generalizzando ^^'

Poi pure tu vicio ja, siamo tutti fatti della stessa pasta e venuti dalla stessa famiglia (AoT), mi fa troppo brutto vedervi litigare solo x difendere (TUTTI, bado, doom,nico,vicio) ad ogni costo la vostra attuale gilda.

Vicio ha detto una cosa giusta sulla quale nessuno (compreso tu Bado) può recriminare.

Si cambia idea delle persone qnd le si conoscono al di fuori di qst forum regà (sia esso quindi con icq/ts/map o real) e cosi come qnd sono arrivato io negli AoT dopo 1 anno con Cloud, e lo sfottevate TUTTI (nn entriamo nel preciso pls) e ora ci giocate assieme a pizze e fichi, anche Vicio criticava gli N ma qnd ci si è trovato a giocare (chiarendo che ovviamente erano già cambiati come tipo di gilda) ha visto che sono persone squisite che per di più ora giocano anche in maniera corretta.

Io ho sempre mantenuto buoni rapporti con tutti quindi nn è che vi scrivo qst per un motivo preciso, è solo che mi dispiace a vedervi con questi toni accesi su argomenti che, fondamentalmente, se chiariti trovano tutti d'accordo ^^'

Le strade oramai sono diverse per tutti noi, ma qst non vuol dire che non si debba rimanere attaccati dallo stesso rispetto e valore x il gameplay degli altri e ,soprattutto,
              x chi c'è dietro lo schermo (a maggior ragione se vecchi compagni).
              Regole base negli AoT, ma esserlo davvero vuol dire credere davvero in quelle regole, anche se nn si è + obbligati a seguirle.

Vvb :*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                criticare gli N?

quando facevano il gioco sporco lo dicevo, ma loro mi pare abbiano ammesso e smesso.

forse tu dimentichi che io ero uno dei sostenitori quando volevamo portare minax drak e demon... nn scherziamo

non fare il diplomatico con me xkè eravate tanto accaniti contro okuto, cloud..

Non mi va neanke di riportarle certe conversazioni.

Il discorso è che molti qui su questo forum si sono creati un personaggio, ammiro gente come Nion che ha giocato con me con gli N senza problemi.

Pensi che lui è un cretino? che nn abbia visto come si gioca, che il divertimento viene prima di tutto?

avete superato la soglia dell'adoloscenza cn l'età , ma nn siete cambiati.

Voglio solo ricordare a Nicola e te in primis che imprecavate a dir poco.
                contro okuto?mai imprecato contro okuto...è stata una delle poche persone leali,oneste e coerenti e gli ho sempre fatto i miei complimenti sin da quando mi dimostrò che pure senza ninja se la sapeva giocare.
                cambio anche io idea ,ma di certo con okuto non ho mai imprecato e flammato.

con cloud si e manco poco e l'ho sempre condannato quando sbagliava...ma cmq erano affari miei e suoi e a suo tempo si scusò con me FACCIA A FACCIA
                in game però è sempre stato preciso,coerente e ha sempre rispettato giocando in qualsiasi situazione senza fare il lamerottolo del gate o il recaller.

vicio davvero ora capisco xk giocavi con noi: ti conveniva
                i lord non ti volevano e difatti quando punky ti mandò via (POI SEI STATO RIPRESO X MIO INTERVENTO o non ricordi?) andasti a giocare coi tb :\
                se hai fastidio per i com che non ti hanno voluto nemmeno quando sono finiti gli AoT,bè mi spiace ma non tirare letame nè su di me nè su di nicola perchè con te siamo sempre stati precisi e se lo fai allora rinneghi il tuo giocare con noi e ammetti di averlo fatto SOLO per pura convenienza x giocare con una gilda pvp di buon livello.

detto questo sono deluso delle tue parole,davvero non me lo aspettavo...pronto a sputare veleno anche su di me solo perchè ti riporto delle cose vere: hai sputtanto gli N e ti incavolavi all'inverosimile x il loro gioco.
                ora non mi dispiace più che non giochi qui,stai bene dove stai.
                avessi detto fregnacce ti potevo capire,ma ho solo detto la verità dato che attaccavi nicola un po ingustamente.

detto questo ti lascio nel tuo brodo e RIPETO non sto giudicando gli N,giudico il tuo comportamento ora,pessimo da colui che ha solo giocato con pg e non con persone.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Allò...

@ gli AoT:

Andre, Andre2 (bado), e Nico... scusate ma xkè vi state accanendo contro vicio?
                  Al di la del fatto che io sono il primo che all'epoca criticava gli N x il loro modo di giocare, ma stiamo parlando di 3 anni fa regà =\
                  vicio?chi lo sta attaccando,gli sto facendo notare che al lvl di game ci siamo presi coi com ma c'è sempre stato un profondo rispetto x loro o sbaglio?vedi restituzioni A PRESCINDERE a loro.
                  sono stati i nostri nemici da SEMPRE e hanno sempre giocato con rispetto del game loro e nostro.

gli facevo notare questo.

Poi pure tu vicio ja, siamo tutti fatti della stessa pasta e venuti dalla stessa famiglia (AoT), mi fa troppo brutto vedervi litigare solo x difendere (TUTTI, bado, doom,nico,vicio) ad ogni costo la vostra attuale gilda.
                  è questo che condanno io discuto chiacchero,ma non l'ho mai condannato...ho solo detto che mi dispiaceva che sta lì,come mi dispiace tu stai lux.

Si cambia idea delle persone qnd le si conoscono al di fuori di qst forum regà (sia esso quindi con icq/ts/map o real) e cosi come qnd sono arrivato io negli AoT dopo 1 anno con Cloud, e lo sfottevate TUTTI (nn entriamo nel preciso pls) e ora ci giocate assieme a pizze e fichi, anche Vicio criticava gli N ma qnd ci si è trovato a giocare (chiarendo che ovviamente erano già cambiati come tipo di gilda) ha visto che sono persone squisite che per di più ora giocano anche in maniera corretta.
                  si il problema è che io l'ho sempre sfottuto pubblicamente e gli sfottò erano di GAME capisci?sei scarso,ah sei morto come na pippa,t'ho segato in mezzo a tutti BLA BLA BLA BLA,capisci?

xò cloud benchè ci potesse essere astio in game,ha sempre giocato preciso almeno con noi AoT,idem abbiamo fatto noi.

Le strade oramai sono diverse per tutti noi, ma qst non vuol dire che non si debba rimanere attaccati dallo stesso rispetto e valore x il gameplay degli altri e ,soprattutto,
                  x chi c'è dietro lo schermo (a maggior ragione se vecchi compagni).
                  Regole base negli AoT, ma esserlo davvero vuol dire credere davvero in quelle regole, anche se nn si è + obbligati a seguirle.

Vvb :*
                  *
                  purtroppo credo che qualcuno abbia giocato solo x convenienza con noi.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    cut

Andre tu c'hai ragionissimo ma il problema di Vicio (ed è sempre stato cosi e gliel'ho sempre detto) è che è impulsivo e alle volte esagera con le parole x esprimere un concetto.

Però di x se nn è che avesse torto come ragionamento.

Io a Nico lo sai qnt bene gli voglia, nn è di certo solo un compagno di game, ma ha sbagliato a dire quella cosa su Vicio e gli N xkè sul passato ha pienamente ragione ma ora è diverso ed è giusto prendere atto dei cambiamenti sia in negativo che però anche in positivo scusa eh ^^'

Cmq ripeto, ja vogliateve bene :****
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

contro okuto?mai imprecato contro okuto...è stata una delle poche persone leali,oneste e coerenti e gli ho sempre fatto i miei complimenti sin da quando mi dimostrò che pure senza ninja se la sapeva giocare.
                      cambio anche io idea ,ma di certo con okuto non ho mai imprecato e flammato.

con cloud si e manco poco e l'ho sempre condannato quando sbagliava...ma cmq erano affari miei e suoi e a suo tempo si scusò con me FACCIA A FACCIA
                      in game però è sempre stato preciso,coerente e ha sempre rispettato giocando in qualsiasi situazione senza fare il lamerottolo del gate o il recaller.

i lord non ti volevano e difatti quando punky ti mandò via (POI SEI STATO RIPRESO X MIO INTERVENTO o non ricordi?) andasti a giocare coi tb :\
                      se hai fastidio per i com che non ti hanno voluto nemmeno quando sono finiti gli AoT,bè mi spiace ma non tirare letame nè su di me nè su di nicola perchè con te siamo sempre stati precisi e se lo fai allora rinneghi il tuo giocare con noi e ammetti di averlo fatto SOLO per pura convenienza x giocare con una gilda pvp di buon livello.

detto questo sono deluso delle tue parole,davvero non me lo aspettavo...pronto a sputare veleno anche su di me solo perchè ti riporto delle cose vere: hai sputtanto gli N e ti incavolavi all'inverosimile x il loro gioco.
                      ora non mi dispiace più che non giochi qui,stai bene dove stai.
                      avessi detto fregnacce ti potevo capire,ma ho solo detto la verità dato che attaccavi nicola un po ingustamente.

detto questo ti lascio nel tuo brodo e RIPETO non sto giudicando gli N,giudico il tuo comportamento ora,pessimo da colui che ha solo giocato con pg e non con persone.
                      io cosa? giovanni mi mandò via? ma stai sognando andre?
                      nn ho mai chiesto di andare a giocare lord e loro possono confermare, tb sn andato quando?
                      dp 2 anni che nn giocavo e mi sn staggato aot che nn giocava più nessuno.

tu dormi cm al solito e cmq basta credimi, puoi dire quello che vuoi alla fine me ne fotto altamente.

cn giovanni ho avuto le solite liti che hanno avuto tt in game e dp qualke ora pace fatta su msn...

io ho smesso poco dp che smisero arte fratg gabbo..
                      di quale periodo storico parli?
                      cmq ora chiudetela xkè state uscendo fuori binario.

come sei solito a fare.
                      Silent Death

Commenta

• il problema è che se l'è presa pure con me quando cercavo di fargli notare che è una cosa che hanno fatto un po tutti.

poi se vuole litigare con nicola per forza,amen...

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          io cosa? giovanni mi mandò via? ma stai sognando andre?
                          nn ho mai chiesto di andare a giocare lord e loro possono confermare, tb sn andato quando?
                          dp 2 anni che nn giocavo e mi sn staggato aot che nn giocava più nessuno.

tu dormi cm al solito e cmq basta credimi, puoi dire quello che vuoi alla fine me ne fotto altamente.

cn giovanni ho avuto le solite liti che hanno avuto tt in game e dp qualke ora pace fatta su msn...

io ho smesso poco dp che smisero arte fratg gabbo..
                          di quale periodo storico parli?
                          cmq ora chiudetela xkè state uscendo fuori binario.

come sei solito a fare.
                          ah si certo...era il 2007 circa qualcuno ti mandò via,di certo non fui io.

litigasti con giovanni e andasti a giocare con gingillo...la cosa durò poco xk nemmeno ti eri sfazionato eri IN SFAZIONAMENTO.

poi sei tornato con noi.
                          tu dormi come al solito lo dici a qualcun altro perchè mi ricordo abbastanza bene le cose

cmq non mi importa più,affari tuoi dì ciò che vuoi...dopo l'uscita precedente hai perso gran parte della stima che avevi quando giocavi con me.

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio

no andre,devi farti i cavoli tuoi.
                            Tu non ti rendi conto nè tantomeno capisci cosa morph stia dicendo a silent.

Poi silent e morph non se ne sono andati,so rimasti fino alla fine....nessuno è stato cacciato.

Uhm vicio,devi tranquillzarti e pure tanto.

.
                            1)

Commenta

.
                              2)

come cambiere idee e parole in 2 semplici mosse.

Commenta

• demon...se vuoi metter zizzania è inutile e dove avrei cambiato idea?
                                sono 2 fatti diversi 2007 e 2008 dopo l'estate

le mie sono reazioni al brutto post nei miei confronti di vicio
                                perchè io volevo fare tutto tranne che accusarlo di qualcosa.
                                volevo fargli capire che l'accusa non è la via da intraprendere e che tutti possiamo giocare con persone che prendevamo in giro xk nemiche...ma astio nn c'è mai stato specie con okuto!

falla finita o mi vuoi dare del pazzo?o del nerd?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2009, 18:57.

Commenta

Sto operando...
                                X