Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
il problema è che sei deleterio al pvp e NON NECESSARIO,ergo si evita o ti si annulla.
nulla di personale
ma sei solo uno dei pochi ormai che non è riuscito a fare pvp di un certo livello perchè aveva paura di confrontarsi e mettersi a giocare.
e lo dimostra il fattore che hai solo quel pvp x giocare,eppure ora equip e sops sono accessibili a tutti.
Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
tu non ti rendi conto nè tantomeno capisci cosa morph stia dicendo a silent.
poi silent e morph non se ne sono andati,so rimasti fino alla fine....nessuno è stato cacciato.
Originariamente inviato da catania55
Visualizza il messaggio
tu eri il primo a condannare gli N o sbaglio?eri il primo a rosicare quando ti recallavano in faccia o houseravano o sbaglio?il primo a condannare i gate che facevano.
cloud può avere mille accezioni ma di lammate non ne ha fatte,se usciva a giocare anche in 2,GIOCAVA e non recallava.
da un punto di vista di game è stato sempre coerente con ciò che diceva.
non lo difendo xk gioco con lui ma xk è un dato oggettivo.
x altre beghe,le ha avute con me e non credo con altri se non stupidaggini al lvl di forum.
non mi interessa attacare gli N ora,ma ti vojo far capire che non puoi uscirtene così perchè eri tu quello a schifare quei players proprio come stile di gioco e a dire peste corna.
noi potevamo dire ah che scemo quello,ah che scarso,ma cmq tra noi e CoM c'è sempre stato un sottofondo di rispetto e tacita simpatia.
Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
io ho sempre giudicato il game sia che giocassi o meno....veramente in casi ESTREMI e FORTI ho detto qualcosa sull'essere di qualcuno o se ero fortemetne provocato nella mia vita personale
ciò non è avvenuto per Dark che poteva diciamo glissare sull'argomento imho.
Commenta