annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    ma io mica ho mai detto di essere un grande player...
    l'unica cosa che mi fa pensare è che pochi hidder riescono a far "sclerare" una community intera, è quello che mi stupisce ogni giorno di più, tutto qua.
    Poi un'altro fatto è che prendete troppo seriamente quello che è un gioco... io penso solo a divertirmi: io mi diverto a giocare così, tu in un'altra maniera magari sei più bravo di me a giocare e tutto mica ti dico di no, però se per 3-4 player vi impanicate è preoccupante
    ah bè si ci fai proprio rosicare.

il problema è che sei deleterio al pvp e NON NECESSARIO,ergo si evita o ti si annulla.
    nulla di personale
    ma sei solo uno dei pochi ormai che non è riuscito a fare pvp di un certo livello perchè aveva paura di confrontarsi e mettersi a giocare.
    e lo dimostra il fattore che hai solo quel pvp x giocare,eppure ora equip e sops sono accessibili a tutti.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    sono contento che ti preoccupi per la mia salute, ma io non mi logoro di certo a giocare in questo modo, sono gli altri che rosicano a non finire, ed è proprio questo che mi diverte non so se puoi arrivare alla mia follia :P
    cmq apparte tutto non si parla di aver o meno rispetto perchè io non faccio niente di irrispettoso nei confronti degli altri player
    non è la tua salute,è la salute del pvp....

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Nn mi intrometto dico solo le cose come stanno tutto qua , nn mi sembra di avere insultato nessuno , purtroppo c'è gente che tiene più ai pixel o altro , gente che se ne va da una gilda e la gente nn gli parla piu o gli tiene il muso ecc.... io fin dal primo gg ho pensato a questo gioco come un modo di avere amici ed è per questo che con voi mi incazzavo da bestia perchè tenevate ai pixel ed insultavate gente ecc.. nn rivanghiamo plz. Io con tutti quelli che se ne so andati nn ho mai avuto da ridire sul gioco e tutti lo possono dire anche hai recal in faccia o houser game , so pixel e basta.
    no andre,devi farti i cavoli tuoi.
    tu non ti rendi conto nè tantomeno capisci cosa morph stia dicendo a silent.

poi silent e morph non se ne sono andati,so rimasti fino alla fine....nessuno è stato cacciato.
    Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    lascia perdere.

FIERO DI GIOCARE CN DRAK DEMON LUDOS BERSE END VEDOVA SAMA e GLI SPAGNOLI..

se scordo qualcuno scusate xD

PS: sempre meglio di andare a giocare cn gente che avete schifato e maledetto 5 anni fa cm matti

io mi chiedo cloud nn faceva schif.o? nn era un pazz.o?

e poi vedo i cognomi uguali, e i post con tanto di ammirazione per lui...

voi mi fate ridere.
    uhm vicio,devi tranquillzarti e pure tanto.

tu eri il primo a condannare gli N o sbaglio?eri il primo a rosicare quando ti recallavano in faccia o houseravano o sbaglio?il primo a condannare i gate che facevano.

cloud può avere mille accezioni ma di lammate non ne ha fatte,se usciva a giocare anche in 2,GIOCAVA e non recallava.
    da un punto di vista di game è stato sempre coerente con ciò che diceva.
    non lo difendo xk gioco con lui ma xk è un dato oggettivo.

x altre beghe,le ha avute con me e non credo con altri se non stupidaggini al lvl di forum.

non mi interessa attacare gli N ora,ma ti vojo far capire che non puoi uscirtene così perchè eri tu quello a schifare quei players proprio come stile di gioco e a dire peste corna.
    noi potevamo dire ah che scemo quello,ah che scarso,ma cmq tra noi e CoM c'è sempre stato un sottofondo di rispetto e tacita simpatia.

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    ma te abassare un po la cresta no eh ^^
    ricordati che e un forum pubblico cosa dovremmo dire di andre che quando nn giocava spammava solo o di deli che spamma tuttora anche se molto meno... almeno dark e attivo in game e ha tutto il diritto di sparare tutte le min.kiate che vuole
    uhm questo non ti permette di giudicare le persone thyrael,capisci?
    io ho sempre giudicato il game sia che giocassi o meno....veramente in casi ESTREMI e FORTI ho detto qualcosa sull'essere di qualcuno o se ero fortemetne provocato nella mia vita personale
    ciò non è avvenuto per Dark che poteva diciamo glissare sull'argomento imho.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• fatto sta che in forum fan tutti i moralisti e santi, ma perche invece di dire e stato quello o quell' altro ognuno nn pensa a se stesso?? senza fare il solito ragionamento da moccioso: "se lo fa lui lo faccio anche io!!!", perche nn facciamo una bella cosa?... tanto oramai le gilde serie si conoscono anche se con disaccordi o punzecchiature varie che oramai sono alla base del giorno, quando si incontrano hidder o simili ci si gira tutti su di loro (es fuori ice 1 qualche gg fa) cosi nessuno sfrutta il pg semplice (hidder: aspetto che sei a 2 hp per instantarti) e queste persone amanti del player easy inizieranno a ripensarci a immischiarsi nelle guerre di fazione...(e inizieranno a farsi un pg serio o almeno un pg che nn attiri una mandria di pg fazionati con diversi colori coalizzati)

p.s. almeno fateci un pensierino invece di dire cose a vanvera per farvi grandi sul forum ^^

Joker The Damned ADE
      InSoMnIa A||A
      PiXel AGE of Pain
      Synapse AGE of Pain
      Poseidon Hawkins AGE of Pain
      Nheira AGE of Pain
      Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Wa scusami se ti fa ofessa in persona, io parlo dei gioco non con intencione di tratarte di raziste e...non ti conosco e non posso parlare di te, solo ti scrivo per quello che vedo in forum e come li hai detto a vicio che ti fa schifo vede un ex Aot in N... ti prendo como un A-leman in Uo

Rekall
        teleport
        housing
        gate in 1 tile...

Nostra guilda non la comanda un dictattore, siamo amici mai si stagara a bogey o a gloria, cmq se parli di teleport lo usano anche i worker nei tailor di luna
        Ma che te ridi??ma ti rendi conto di quello che hai detto a pyro?? bho tu non sei a posto davvero fatti vedere...ma da uno bravo davvero!sono allibito per come la gente possa diventare cattiva per un giochino.
        Cmq tornando in tema per me tra N e ROM non ce alcuna differenza recallano,gaterano,houserano entrambe e hanno pure hidder tutte e due le gilde.

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• edit:
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            PS: sempre meglio di andare a giocare cn gente che avete schifato e maledetto 5 anni fa cm matti

io mi chiedo cloud nn faceva schif.o? nn era un pazz.o?

e poi vedo i cognomi uguali, e i post con tanto di ammirazione per lui...

voi mi fate ridere.
            Almeno i com che li schifavamo erano una gilda decente.

Mi fai più ridere te. sai benissimo che quelli che schifavamo di più erano gli N e li schifiamo tutt'ora che ci sei in mezzo tu.
            Quello che fa ridere sei tu veramente lol

Commenta

• non mi va di prendere altri quote ma questo rende l'idea

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Continua pure ad offendermi non mi fai ne caldo ne freddo rimane sempre un giokino per me non una seconda vita come te u
              ---->
              Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ma che te ridi??ma ti rendi conto di quello che hai detto a pyro?? bho tu non sei a posto davvero fatti vedere...ma da uno bravo davvero!sono allibito per come la gente possa diventare cattiva per un giochino.
              Cmq tornando in tema per me tra N e ROM non ce alcuna differenza recallano,gaterano,houserano entrambe e hanno pure hidder tutte e due le gilde.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                non mi va di prendere altri quote ma questo rende l'idea

---->

Doom ma quella è pura verità cioe se te lo dicono tutti non è che cambia mi spiace tu lo prenda come un offesa davvero pero uno che sta qui giorno notte attakkato al forum piu ke prenderlo come una vita reale non puo fare...io faccio semplicemente qualke reply qua e la giusto per.... infatti lo vedi dal mio numero di post fatti..Tu qui lo hai preso per faceboo-k sei sempre buttato qui.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• tu sei uno zero per giudicare la vita degli altri,attieniti al game altrimenti non rosicare se gli altri fanno lo stesso con te.

sei davvero ipocrita.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    ma guarda veramente lascia stare, qua le persone stanno uscendo proprio fuori di testa.. mhà
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

tu sei uno zero per giudicare la vita degli altri,attieniti al game altrimenti non rosicare se gli altri fanno lo stesso con te.

sei davvero ipocrita.
                      Ma che stai scrivendo??cioe scrivi cose senza senso io giudico le cose per via dei fatti ,tutto qui ,cioe ma ti rendi conto io ero appena tornato a casa ho replyato a te e tu invece gia stavi buttato qui ad aspettare la mia risposta cioe ma tu ti rendi conto di come stai messo o no??Io spero tu ti riprenda davvero mi spiace vedere una persona in questa situazione.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

ah bè si ci fai proprio rosicare.

il problema è che sei deleterio al pvp e NON NECESSARIO,ergo si evita o ti si annulla.
                        nulla di personale
                        ma sei solo uno dei pochi ormai che non è riuscito a fare pvp di un certo livello perchè aveva paura di confrontarsi e mettersi a giocare.
                        e lo dimostra il fattore che hai solo quel pvp x giocare,eppure ora equip e sops sono accessibili a tutti.

non è la tua salute,è la salute del pvp....

no andre,devi farti i cavoli tuoi.
                        tu non ti rendi conto nè tantomeno capisci cosa morph stia dicendo a silent.

poi silent e morph non se ne sono andati,so rimasti fino alla fine....nessuno è stato cacciato.

uhm vicio,devi tranquillzarti e pure tanto.

tu eri il primo a condannare gli N o sbaglio?eri il primo a rosicare quando ti recallavano in faccia o houseravano o sbaglio?il primo a condannare i gate che facevano.

cloud può avere mille accezioni ma di lammate non ne ha fatte,se usciva a giocare anche in 2,GIOCAVA e non recallava.
                        da un punto di vista di game è stato sempre coerente con ciò che diceva.
                        non lo difendo xk gioco con lui ma xk è un dato oggettivo.

x altre beghe,le ha avute con me e non credo con altri se non stupidaggini al lvl di forum.

non mi interessa attacare gli N ora,ma ti vojo far capire che non puoi uscirtene così perchè eri tu quello a schifare quei players proprio come stile di gioco e a dire peste corna.
                        noi potevamo dire ah che scemo quello,ah che scarso,ma cmq tra noi e CoM c'è sempre stato un sottofondo di rispetto e tacita simpatia.

uhm questo non ti permette di giudicare le persone thyrael,capisci?
                        io ho sempre giudicato il game sia che giocassi o meno....veramente in casi ESTREMI e FORTI ho detto qualcosa sull'essere di qualcuno o se ero fortemetne provocato nella mia vita personale
                        ciò non è avvenuto per Dark che poteva diciamo glissare sull'argomento imho.
                        criticare gli N?

quando facevano il gioco sporco lo dicevo, ma loro mi pare abbiano ammesso e smesso.

forse tu dimentichi che io ero uno dei sostenitori quando volevamo portare minax drak e demon... nn scherziamo

non fare il diplomatico con me xkè eravate tanto accaniti contro okuto, cloud..

Non mi va neanke di riportarle certe conversazioni.

Il discorso è che molti qui su questo forum si sono creati un personaggio, ammiro gente come Nion che ha giocato con me con gli N senza problemi.

Pensi che lui è un cretino? che nn abbia visto come si gioca, che il divertimento viene prima di tutto?

avete superato la soglia dell'adoloscenza cn l'età , ma nn siete cambiati.

Voglio solo ricordare a Nicola e te in primis che imprecavate a dir poco.
                        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Almeno i com che li schifavamo erano una gilda decente.

Mi fai più ridere te. sai benissimo che quelli che schifavamo di più erano gli N e li schifiamo tutt'ora che ci sei in mezzo tu.
                          Quello che fa ridere sei tu veramente lol
                          CREDIMI spero soltanto che gatsu logghi e legga, xkè sa come la penso e casualmente risponderà senza problemi..

è inutile che vi difendete a vicenda, siete tutti Com è anke normale dico...
                          Ma figurati io mene frego e Com nn ci verrei mai, solo xkè sono stati gli avversari di sempre.

Ma poi andre pure tu?

nn ti avevo neanke nominato, ma tanto ormai ho capito che siete diventati matti
                          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            criticare gli N?

quando facevano il gioco sporco lo dicevo, ma loro mi pare abbiano ammesso e smesso.

forse tu dimentichi che io ero uno dei sostenitori quando volevamo portare minax drak e demon... nn scherziamo

non fare il diplomatico con me xkè eravate tanto accaniti contro okuto, cloud..

Non mi va neanke di riportarle certe conversazioni.

Il discorso è che molti qui su questo forum si sono creati un personaggio, ammiro gente come Nion che ha giocato con me con gli N senza problemi.

Pensi che lui è un cretino? che nn abbia visto come si gioca, che il divertimento viene prima di tutto?

avete superato la soglia dell'adoloscenza cn l'età , ma nn siete cambiati.

Voglio solo ricordare a Nicola e te in primis che imprecavate a dir poco.
                            ancora mi cerchi? e finiscimela
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• vicio lo sai che non mi va di litigare con te, sei un amico. Ma non puoi mettere sullo stesso piano gli ex lord e gli n..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                vicio lo sai che non mi va di litigare con te, sei un amico. Ma non puoi mettere sullo stesso piano gli ex lord e gli n..
                                andre ma nn l'ho fatto!

adesso le cose sn cambiate credetemi
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X