annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    non è una cosa che ti riguarda, fatti i cavoli tuoi, ciao.

vabbè vicio continua a sognare, secondo me stai confondendo le persone..non ne ho più voglia di parlare continuamente di questa cosa, basta.

ti dico solo che mi fa incàzzare,per non dire "schifo" .. il fatto che un AoT sia andato a giocare N.

lascia perdere.

FIERO DI GIOCARE CN DRAK DEMON LUDOS BERSE END VEDOVA SAMA e GLI SPAGNOLI..

se scordo qualcuno scusate xD

PS: sempre meglio di andare a giocare cn gente che avete schifato e maledetto 5 anni fa cm matti

io mi chiedo cloud nn faceva schif.o? nn era un pazz.o?

e poi vedo i cognomi uguali, e i post con tanto di ammirazione per lui...

voi mi fate ridere.
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      *

C'è chi ti può confermare di quando prendevo gente col kasa e che poi è diventato un vero pvp.
      Cmq prima di tutto il divertimento in ts , poi i pixel.

*_*

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        lascia perdere.

PS: sempre meglio di andare a giocare cn gente che avete schifato e maledetto 5 anni fa cm matti

voi mi fate ridere.

Se ti riferisci a me ti sbagli, io nn ho mai detto niente su cloud, anzi ho sempre detto che è il miglior archer dello shard x me
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lascia perdere.

voi mi fate ridere.
          ma te che minchìa ne sai? gente che avete schifato?..guarda che a differenza tua, quelle sono persone che conosciamo da quando abbiamo iniziato a giocare,parlo di me, dal 2003.

guarda te che devo sentirmi dire...gente che avete schifato...dietro gli schermi ci sono persone,ricordatelo.

=N=

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Se ti riferisci a me ti sbagli, io nn ho mai detto niente su cloud, anzi ho sempre detto che è il miglior archer dello shard x me
          ah, vicio..ha chiesto max se duelli..
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ti dico solo che mi fa incàzzare,per non dire "schifo" .. il fatto che un AoT sia andato a giocare N.
            Gia ti e trovatto il sopraName giusto per te, "A-leman" e noi "j-udio-s".

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

voi mi fate ridere.
            Almeno un N non si abassa a quel livello

@Jim, scusa per la discusione, ti do ragione e una stronzatt,a dicutire questo bello, non voglio stare male con te mi sei simpatico e lo sai, scusa

PD: Ma continuo a dire che non e rekallato

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Gia ti e trovatto il sopraName giusto per te, "A-leman" e noi "j-udio-s".
              traduci?
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma te che minchìa ne sai? gente che avete schifato?..guarda che a differenza tua, quelle sono persone che conosciamo da quando abbiamo iniziato a giocare,parlo di me, dal 2003.

guarda te che devo sentirmi dire...gente che avete schifato...dietro gli schermi ci sono persone,ricordatelo.

=N=

ah, vicio..ha chiesto max se duelli..
                nico ora taci credimi xkè stai cadendo nel ridicolo..

tanto lo sanno tutti non sentivo solo io ts se hai anke la faccia di negarlo sei un grande.. cmq proprio di te me ne f.otto... xkè se proprio vuoi saperlo mi sei stato da sempre sulle p.alle
                Silent Death

Commenta

tanto lo sanno tutti non sentivo solo io ts se hai anke la faccia di negarlo sei un grande.. cmq proprio di te me ne f.otto... xkè se proprio vuoi saperlo mi sei stato da sempre sulle p.alle
                  infatti chi ti ha mai considerato?

ciao!
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• non ci vuole una cima per capire quello che ha scritto samara, praticamente che tu sommo appartenente della razza ariana "schifi" (l'hai detto te) degli esseri - a tuo dire - inferiori... un po' in stile artemis quando disse "taci ebreo" a non so chi (forse era hanni).
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

dopo queste scaramucce tra vecchi compagni

ti dico: vicio loggaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        non ci vuole una cima per capire quello che ha scritto samara, praticamente che tu sommo appartenente della razza ariana "schifi" (l'hai detto te) degli esseri - a tuo dire - inferiori... un po' in stile artemis quando disse "taci ebreo" a non so chi (forse era hanni).
                        digli di staccare un pò dal pc , perchè gli sta facendo veramente male..e comunque anche te , non uscirtene con frasi di artemis.. una cosa è dire taci ebreo, un'altra è dire taci N (non ho mai detto una cosa del genere, però è per farti capire)...e per favore evitate , è un gioco.

aò samara,haze quello che sei..non ti permettere mai più di fare delle uscite del genere offendendo in primis la mia persona, io parlo sempre in ambito di game e se dico che voi N mi fate schifo, è semplicemente perchè avete un gioco sporco nei miei confronti :

A= recall
                        B= teleport
                        C= housering
                        D= gate su tile 1x1

e via dicendo. La prossima volta invece di parlare a sbuffo,pensaci due volte.

ah, abbasso il razzismo
                        Ultima modifica di Saddam; 16-12-2009, 01:02.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

A= recall
                          B= teleport
                          C= housering
                          D= gate su tile 1x1
                          l'unica che si salva è il teleport che abusano tutti praticamente anche quando non devono...

per il resto basta con sta storia degli N lameroni eh.. eddai su saranno 2 anni minimo che non si gioca piu scorreto

Commenta

digli di staccare un pò dal pc , perchè gli sta facendo veramente male..e comunque anche te , non uscirtene con frasi di artemis.. una cosa è dire taci ebreo, un'altra è dire taci N...per favore evitate , è un gioco.

aò samara,haze quello che sei..non ti permettere mai più di fare delle uscite del genere offendendo in primis la mia persona, io parlo sempre in ambito di game e se dico che voi N mi fate schifo, è semplicemente perchè avete un gioco sporco nei miei confronti :

A= recall
                            B= teleport
                            C= housering
                            D= gate su tile 1x1

e via dicendo. La prossima volta invece di parlare a sbuffo,pensaci due volte.

ah, abbasso il razzismo
                            Wa scusami se ti fa ofessa in persona, io parlo dei gioco non con intencione di tratarte di raziste e...non ti conosco e non posso parlare di te, solo ti scrivo per quello che vedo in forum e come li hai detto a vicio che ti fa schifo vede un ex Aot in N... ti prendo como un A-leman in Uo

Rekall
                            teleport
                            housing
                            gate in 1 tile...

Nostra guilda non la comanda un dictattore, siamo amici mai si stagara a bogey o a gloria, cmq se parli di teleport lo usano anche i worker nei tailor di luna

Commenta

non è una cosa che ti riguarda, fatti i cavoli tuoi, ciao.
                              ma te abassare un po la cresta no eh ^^
                              ricordati che e un forum pubblico cosa dovremmo dire di andre che quando nn giocava spammava solo o di deli che spamma tuttora anche se molto meno... almeno dark e attivo in game e ha tutto il diritto di sparare tutte le min.kiate che vuole
                              Ultima modifica di Napster4; 16-12-2009, 01:54.
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                ma te abassare un po la cresta no eh ^^
                                ricordati che e un forum pubblico cosa dovremmo dire di andre che quando nn giocava spammava solo o di deli che spamma tuttora anche se molto meno... almeno dark e attivo in game e ha tutto il diritto di sparare tutte le min.kiate che vuole
                                se l'ho risposto così ci sarà un motivo, perchè devi fare l'avvocato :/ ...e poi mette muso su tutto, e in quella circostanza non doveva metterlo punto.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X