annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    sono contento che ti preoccupi per la mia salute, ma io non mi logoro di certo a giocare in questo modo, sono gli altri che rosicano a non finire, ed è proprio questo che mi diverte non so se puoi arrivare alla mia follia :P
    cmq apparte tutto non si parla di aver o meno rispetto perchè io non faccio niente di irrispettoso nei confronti degli altri player
    Nn mi preoccupo della tua salute, e nn direche un gruppo di persone che rovinano il gioco altrui nn è mancanza di rispetto.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E poi anche tu, Adimire, il Dark Annettex fasullo...mamma mia che scarso .
    Ma scusa allora nn sei tu il super rosikone , è skifo quello che ho segato. Ritiro tutto scusa e saluta il vigliacco che nn ha le palle neanche di postare

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    nico sei impazzito?????
    nn fare il figo sul forum, xkè mi volevi segare cn quello che mi faceva clumsy e mi spammavi vicio teleport, quando eravate un bel pò e io da solo cosa pretendi? che mi giro a giocarmela anke??
    ma come state diventando?
    il discorso serio è che quando c'era un gm cn le p.alle che vi metteva sotto nn facevate queste st.ronzate, adesso invece..
    Purtroppo è così e si vede da queste cose , fin da quando eravate aot tutti bravi tutto bene , come vi trovate vs vi scannate , alla fine la razza migliore va afinire che siamo noi ade che anche sparsi nn abbiamo mai avuto niente da ridire.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Ao jim! perfavore, nemeno io devo inventarmi niente, io ti dico che in faccia non mi e rekallato mai, ora un altro conto e se te mi dici arriva tuo amico, e io mi rekallo, ma se lui mi ataca io rekallo? in primer lugare lui non mi atacava se non giocava con alcun amico suo o dsda guardie, mi stai dicendo che in 1vs1 io mi e rekallato contro shintala? o ti sbagli di persona o non ti ricordi bene, lui mi ataca io non faccio rekall fidati, ma si continui a dire che io e fatto cosi ti lascio perdra e ti do ragione, altro non posso fare, non ho voglia di fare il figo jim se io mi rekallo lo dicco senza problemi, ma non lo faccio e non lo faro :/
      Si sama gli hai recallato in faccia, cmq nn mi interessa il mio discorso è un altro.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Nn mi preoccupo della tua salute, e nn direche un gruppo di persone che rovinano il gioco altrui nn è mancanza di rispetto.

Ma scusa allora nn sei tu il super rosikone , è skifo quello che ho segato. Ritiro tutto scusa e saluta il vigliacco che nn ha le palle neanche di postare
        guarda ognuno ovviamente la pensa come vuole, però non credo che il nostro gruppo rovini il gameplay altrui...
        no non sono io :P figurati non mi offendo, stiamo discutendo civilmente

Commenta

Purtroppo è così e si vede da queste cose , fin da quando eravate aot tutti bravi tutto bene , come vi trovate vs vi scannate , alla fine la razza migliore va afinire che siamo noi ade che anche sparsi nn abbiamo mai avuto niente da ridire.
          ci sono volte nelle quali concordo, alla fine x molti di voi è un game x passare la serata, x molti no
          Silent Death

Commenta

guarda ognuno ovviamente la pensa come vuole, però non credo che il nostro gruppo rovini il gameplay altrui...
            no non sono io :P figurati non mi offendo, stiamo discutendo civilmente
            Ma io nn so come dirvelo , se tutti si lamentano per il vostro gioco come fai a dire che nn lo rovinate ? un conto è quando rompo.no la pall.e per i racall 1 vs 10 che nn condivido , ma questa volta hanno ragione.

ci sono volte nelle quali concordo, alla fine x molti di voi è un game x passare la serata, x molti no
            Per me è stato sempre un gioco fin dall'inizio ma purtroppo gente che nn lo riputava così mi han dipinto come quello che nn sono , e col tempo questo esce sempre più fuori. e esce sempre più fuori il fatto che ognuno ovunque vada tira l'acqua per il suo mulino senza pensare ai bei momenti passati insieme ed addirittura si trova a dire cazzate ad un amico per questi pixel.

Commenta

• Smetto gia jim, chiamami rekaller non ha senso continuare a parlare sono un N e normale se faccio cosi eh?

Commenta

Ma io nn so come dirvelo , se tutti si lamentano per il vostro gioco come fai a dire che nn lo rovinate ? un conto è quando rompo.no la pall.e per i racall 1 vs 10 che nn condivido , ma questa volta hanno ragione.
                Si ho capito, ma si lamentano perchè a loro rosica morire da un hidder oppure seguire l'hidder per mezz'ora e poi quando è a 2HP si hidda.
                Io non è che non lo capisco, solo che se il gioco permette ancora di giocare un template del genere che mi diverte io lo gioco indipendentemente da quello che pensano gli altri...
                L'hidder ha i suoi pro e i suoi contro, senza ress spell vivere non è semplice perchè se trovi gente organizzata che usa spell e special al momento giusto non ti muovi e non riesci a hiddarti e andare di shadow jump... tutto qua

Commenta

Si ho capito, ma si lamentano perchè a loro rosica morire da un hidder oppure seguire l'hidder per mezz'ora e poi quando è a 2HP si hidda.
                  Io non è che non lo capisco, solo che se il gioco permette ancora di giocare un template del genere che mi diverte io lo gioco indipendentemente da quello che pensano gli altri...
                  L'hidder ha i suoi pro e i suoi contro, senza ress spell vivere non è semplice perchè se trovi gente organizzata che usa spell e special al momento giusto non ti muovi e non riesci a hiddarti e andare di shadow jump... tutto qua
                  E nel caso in cui questi non dovessero funzionare, c'è già il protection castato!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Per me è stato sempre un gioco fin dall'inizio ma purtroppo gente che nn lo riputava così mi han dipinto come quello che nn sono , e col tempo questo esce sempre più fuori. e esce sempre più fuori il fatto che ognuno ovunque vada tira l'acqua per il suo mulino senza pensare ai bei momenti passati insieme ed addirittura si trova a dire cazzate ad un amico per questi pixel.

sai che c'è oltretutto?

che sn contento di giocare cn gli N certo mi mancano i vecchi tempi dv mi divertivo da matti!

ma avrei voluto conoscerli prima..
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      sai che c'è oltretutto?

che sn contento di giocare cn gli N certo mi mancano i vecchi tempi dv mi divertivo da matti!

ma avrei voluto conoscerli prima..
                      Molto matti questi N

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                        Molto matti questi N
                        forse uno dei pochi gruppi pvp presenti in sto shard a cui interessa piu con chi si gioca che del game in generale...

meglio avere un amico scarso in gilda che il super player sgravissimo super antipatico

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          forse uno dei pochi gruppi pvp presenti in sto shard a cui interessa piu con chi si gioca che del game in generale...

meglio avere un amico scarso in gilda che il super player sgravissimo super antipatico
                          *

C'è chi ti può confermare di quando prendevo gente col kasa e che poi è diventato un vero pvp.
                          Cmq prima di tutto il divertimento in ts , poi i pixel.

Commenta

non è una cosa che ti riguarda, fatti i cavoli tuoi, ciao.

Cut
                            vabbè vicio continua a sognare, secondo me stai confondendo le persone..non ne ho più voglia di parlare continuamente di questa cosa, basta.

ti dico solo che mi fa incàzzare,per non dire "schifo" .. il fatto che un AoT sia andato a giocare N.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              non è una cosa che ti riguarda, fatti i cavoli tuoi, ciao.
                              Nn mi intrometto dico solo le cose come stanno tutto qua , nn mi sembra di avere insultato nessuno , purtroppo c'è gente che tiene più ai pixel o altro , gente che se ne va da una gilda e la gente nn gli parla piu o gli tiene il muso ecc.... io fin dal primo gg ho pensato a questo gioco come un modo di avere amici ed è per questo che con voi mi incazzavo da bestia perchè tenevate ai pixel ed insultavate gente ecc.. nn rivanghiamo plz. Io con tutti quelli che se ne so andati nn ho mai avuto da ridire sul gioco e tutti lo possono dire anche hai recal in faccia o houser game , so pixel e basta.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Smetto gia jim, chiamami rekaller non ha senso continuare a parlare sono un N e normale se faccio cosi eh?
                                nn ti chiamo ne rekaller ne altro e nn voglio continuare questa discussione inutile. Io continuo a rispettarti come ho sempre fatto, una piccola discussione sul forum nn vuol dire che ci dobbiamo odiare e sai che io nn ho mai detto N = lamer
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X