annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    ma io mica ho mai detto di essere un grande player...
    l'unica cosa che mi fa pensare è che pochi hidder riescono a far "sclerare" una community intera, è quello che mi stupisce ogni giorno di più, tutto qua.
    A volte basta un persona a cambiare le cose o mettere paura ad un mondo intero di 5 miliardi di persone, figurati in una comm di 300 pg se nn bastano ? Poi sul fatto che tu nn sia un grande player penso che a partire da me sino al primo mob caduto su sosaria la pensiamo uguale , ma piu che altro perche nn puoi dimostrarlo con quella spece di pg.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Poi un'altro fatto è che prendete troppo seriamente quello che è un gioco... io penso solo a divertirmi: io mi diverto a giocare così, tu in un'altra maniera magari sei più bravo di me a giocare e tutto mica ti dico di no, però se per 3-4 player vi impanicate è preoccupante
    Ma nn si tratta di prenderlo seriamente , si tratta :

1 di avere rispetto per altri ragazzi che cercano di divertirsi dopo tutti i fix a traverso
    2 di aprire la mente e capire che sto modo di giocare logora sia te che gli altri
    3 Parli di prendere di prendere seriamente il gioco ? l'altro gg ti spammavo "SEI SOLO UN MONOTASTO CHE GIOCA DI PING-TELEPORT-FUK-NASCONDINO" da fermo senza curarmi ne niente , e tu giù a spammare magie fukjia e resto , ma stavo fermo io e poi ti ho segato na volta subito a ressatte e famme la caccia.
    4 Nn panichiamo perchè abbiamo paura di te e la tua banda di conigli se siamo 3 vs 4 tranquillo basta tirarvi una freccia , e nn fatichiamo come gli altri a corrergli dietro , voi scomparite prima.

Cmq continua per la tua strada finchè ti diverti.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

no a sto giro non c'è stato bisogno di usare nessuna smoke pensa un po'!
      beh dai qualcosa di positivo sta lag lo ha...non sei riuscito a hiddarti e sei moruto XD
      Ultima modifica di Napster4; 15-12-2009, 21:05.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Ma nn si tratta di prenderlo seriamente , si tratta :

1 di avere rispetto per altri ragazzi che cercano di divertirsi dopo tutti i fix a traverso
        2 di aprire la mente e capire che sto modo di giocare logora sia te che gli altri
        sono contento che ti preoccupi per la mia salute, ma io non mi logoro di certo a giocare in questo modo, sono gli altri che rosicano a non finire, ed è proprio questo che mi diverte non so se puoi arrivare alla mia follia :P
        cmq apparte tutto non si parla di aver o meno rispetto perchè io non faccio niente di irrispettoso nei confronti degli altri player

Commenta

• Che poi il "problema" di quel gruppetto hidder è solo ed esclusivamente Sifodias perchè, a parte il ping bassissimo e quindi lo spam che ne consegue, sa anche usare bene quel template sparandoti teleport-ds o combo molto azzeccate...gli altri sono davvero una scarsità uinca nel loro genere: posso anche dismontarti 3/4 di loro che non ci stiri per quanto sono scandalosi...e in 1 vs 1 manco si rivelano perchè esplodono in malomodo.
          E poi anche tu, Adimire, il Dark Annettex fasullo...mamma mia che scarso .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            eh già,secondo te in mezzo a voi,dopo aver dismontato gloria.. ci mettiamo a fare det. hidden o a tirare pozze explo a terra? eddai..sù

eh? .. insieme a chi? ai rom? fammi capire..

secondo me te le sogni la notte queste cose,ribadisco il concetto..per me, vederti dismontato, è come raccogliere un biglietto di 1.000.000€ da terra..infatti non esiste.. quando mai ti fermi a pvppare! teleporti via istant, tanto vale che recalli.
            nico sei impazzito?????

nn fare il figo sul forum, xkè mi volevi segare cn quello che mi faceva clumsy e mi spammavi vicio teleport, quando eravate un bel pò e io da solo cosa pretendi? che mi giro a giocarmela anke??

ma come state diventando?

il discorso serio è che quando c'era un gm cn le p.alle che vi metteva sotto nn facevate queste st.ronzate, adesso invece..

per quanto riguarda max nn ci credo che anke tu dv dire ste c.azzate compà... c'era anke susy capezzolo che ha osservato tutto chiedete a lui vi prego
            Ultima modifica di catania55; 15-12-2009, 21:15.
            Silent Death

Commenta

no a sto giro non c'è stato bisogno di usare nessuna smoke pensa un po'!
              ma eri a ilshenar mentre noi pvppavamo? :O
              parli di numeri inventati, dici che non vi siete hiddati, mi sa che eri altrove :zizi:

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ma eri a ilshenar mentre noi pvppavamo? :O
                parli di numeri inventati, dici che non vi siete hiddati, mi sa che eri altrove :zizi:
                il cina sta sfasando ahahah
                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  il cina sta sfasando ahahah
                  Thy...non è Pomodorino, e sono 2 volte che si dice .

Fosse stato Pomo almeno si sarebbe visto del sano spam!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Thy...non è Pomodorino, e sono 2 volte che si dice .

Fosse stato Pomo almeno si sarebbe visto del sano spam!
                    eh vabbo dai allora chiamiamolo brutta copia di skifodias
                    sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Vicio sono io che nn credo a quello ke scrivi tu, xkè sai come gioco e come la penso
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        X samara: Sama almeno tu evita di dire ste cag.ate, xkè quando giocavo con te anche tu ti lamentavi degli hidder anche se potevi fare detect, pozze e tutto, solo che ora l'hidder è dalla tua parte e nn ti interessa
                        Parla cuanto voi Jim, ma Gloria e hider prima di fare ally con trK, ti do la mia paraola che non posto per che ora minteressa difensare i hider, ma semepre avete mancanza di cualche scusa per iniciare a dire cazzat,e sopra noi, li ho detto chiaro a Piro, se non li piace giocare con noi rekallate non mi frega, ma se iniciate a dire cualcosa di noi sul forum io mi difenso ovbiamente.

Io mi lamento per i hider jim? si ma su map o in ts, chiaro che rosiko, ma non mi rekallo sotto nessun gank, ne gioco scorretto con nessun player sia chi sia, sifodia, arsenico o cualseasi gater, faccio lostesso con tuti dsda il 1º a lultimo player pvper di dreams.

Inveze te Jim hai presso in blocco come lamer a tuta una guilda per che uno gioca scorretto, quella guilda che ti ha venutto a dare una mano cuando eravate te Slayer e Omar da soli in minax, hai fatto gate a manolo e doppo li hai reskillato quel ragazzo spagnol che giocava con te e ti sei fatto bella risatte, ora che hai un altro guilda gia non ti ricordi di come ti sei divertitto assieme a gli =N=, siamo lamer no? capitta che io continuo a giocare benne con tuti, doppo vede tuto questo, mi sa che manca un pochi di umilta jim fidati, sai benissimo che non e facile giocare in pochi e molto di meno se tuto lo shard e in contra nostra mettendo scuse di quel genero per segnalare che siamo lamer, io esco di notte con fabio, lore, vicio, end, e io non vedo nessun tipo di scorreteza, tuto il contrario la gente rekalla a noi per che siamo N, una piccola scuse per giocare scorretto e evitar un rosik.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Parla cuanto voi Jim, ma Gloria e hider prima di fare ally con trK, ti do la mia paraola che non posto per che ora minteressa difensare i hider, ma semepre avete mancanza di cualche scusa per iniciare a dire cazzat,e sopra noi, li ho detto chiaro a Piro, se non li piace giocare con noi rekallate non mi frega, ma se iniciate a dire cualcosa di noi sul forum io mi difenso ovbiamente.

Io mi lamento per i hider jim? si ma su map o in ts, chiaro che rosiko, ma non mi rekallo sotto nessun gank, ne gioco scorretto con nessun player sia chi sia, sifodia, arsenico o cualseasi gater, faccio lostesso con tuti dsda il 1º a lultimo player pvper di dreams.

Inveze te Jim hai presso in blocco come lamer a tuta una guilda per che uno gioca scorretto, quella guilda che ti ha venutto a dare una mano cuando eravate te Slayer e Omar da soli in minax, hai fatto gate a manolo e doppo li hai reskillato quel ragazzo spagnol che giocava con te e ti sei fatto bella risatte, ora che hai un altro guilda gia non ti ricordi di come ti sei divertitto assieme a gli =N=, siamo lamer no? capitta che io continuo a giocare benne con tuti, doppo vede tuto questo, mi sa che manca un pochi di umilta jim fidati, sai benissimo che non e facile giocare in pochi e molto di meno se tuto lo shard e in contra nostra mettendo scuse di quel genero per segnalare che siamo lamer, io esco di notte con fabio, lore, vicio, end, e io non vedo nessun tipo di scorreteza, tuto il contrario la gente rekalla a noi per che siamo N, una piccola scuse per giocare scorretto e evitar un rosik.
                          Sama tu recallavi in faccia a shintalas ricordi? nn dire che nn recallavi, io dovrei farlo anche appena vedo gloria ma nn lo faccio x rispetto della gente con cui ho giocato, il reskill a manolo è stato uno sbaglio nn sapevo che quello era il suo mago altrimenti nn lo avrei reskillato come nn reskillo te, vicio, drak, demon, berse, lucian e michuan ma gloria ovviamente lo reskillo, avevo gia rsp a manolo quando nel post ha scritto che io l'ho reskillato e ho fatto le mie scuse. Se prendevo x lamer tutta la gilda in blocco vi recallavo in faccia e vi reskillavo ma nn lo faccio xkè nn vi considero TUTTI lamer, anzi vi considero dei bravi player che se sistemate certe cag.ate potete diventare piu forti e rispettati dalla gente che fate e che vi fa giocare

Commenta

• Doppo ti rispondo benne per che devo fare doccia che arriva la dona, ma Jim io non e rekallato in faccia a nessuno dsda anni fa, e troppo facile di dimostrare, shintala ancora giocca se e una persona onesta lui ti dira se io li e rekallato in faccia o non.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Doppo ti rispondo benne per che devo fare doccia che arriva la dona, ma Jim io non e rekallato in faccia a nessuno dsda anni fa, e troppo facile di dimostrare, shintala ancora giocca se e una persona onesta lui ti dira se io li e rekallato in faccia o non.
                              Sama eravamo in ts insieme e nn è stato anni fa, io ti dicevo: arriva il tuo amico shintalas e tu mi dicevi che recallavi contro di lui e lo facevi. Nn ho motivo di inventarmi certe cose, lui nn puo dire se lo facevi o meno xkè nn posta

Commenta

• Ao jim! perfavore, nemeno io devo inventarmi niente, io ti dico che in faccia non mi e rekallato mai, ora un altro conto e se te mi dici arriva tuo amico, e io mi rekallo, ma se lui mi ataca io rekallo? in primer lugare lui non mi atacava se non giocava con alcun amico suo o dsda guardie, mi stai dicendo che in 1vs1 io mi e rekallato contro shintala? o ti sbagli di persona o non ti ricordi bene, lui mi ataca io non faccio rekall fidati, ma si continui a dire che io e fatto cosi ti lascio perdra e ti do ragione, altro non posso fare, non ho voglia di fare il figo jim se io mi rekallo lo dicco senza problemi, ma non lo faccio e non lo faro :/

Commenta

Sto operando...
                                X