annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo... ma chi è esploso appena entrato nella casa a Brit mentre scappava?

Imparate a giocare senza houserare... ma forse è troppo difficile
    ma come non ti ricordi? come fai a non ricordare una figuraccia simile?
    aspè adesso ti riassumo la vicenda che si è ripetuta per tre volte:
    giravamo senza fare nulla in tre quando si apre un misterioso gate rosso... ad un certo punto vediamo uscire tanti simpatici IRA che vengono prontamente dismontati e arati...
    E' successa una cosa così, spero di averti rinfrescato la memoria a quanto pare labile :P

ps. quello che è morto è un PBM incapace, gliel'abbiamo più volte ripetuto in TS, là ha fatto veramente una pessima figura, lo ammetto :P

Commenta

• Ma io dico era cosi bello,spettacolare giocare a Bucca...è la cosa + bella giocare a bucca...perchè dobbiamo giocare a brit...bho...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Ma io dico era cosi bello,spettacolare giocare a Bucca...è la cosa + bella giocare a bucca...perchè dobbiamo giocare a brit...bho...

Perchè a bukka non possiamo piazzare le trappole e usare le case per scappare

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Perchè a bukka non possiamo piazzare le trappole e usare le case per scappare
          bhe molto + bello

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            giravamo senza fare nulla in tre quando si apre un misterioso gate rosso... ad un certo punto vediamo uscire tanti simpatici IRA che vengono prontamente dismontati e arati...
            E' successa una cosa così, spero di averti rinfrescato la memoria a quanto pare labile :P

ps. quello che è morto è un PBM incapace, gliel'abbiamo più volte ripetuto in TS, là ha fatto veramente una pessima figura, lo ammetto :P
            ma apparte gli skerzi pensi veramente ke di un hidder ce ne freghi qualcosa? figure o non figure? -.- fai cm fai in game e sparisci va

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma apparte gli skerzi pensi veramente ke di un hidder ce ne freghi qualcosa? figure o non figure? -.- fai cm fai in game e sparisci va
              ma apparte gli scherzi pensi veramente che me ne frega qualcosa della tua opinione?
              grazie per i punkte di ieri caro ^^

Commenta

feccia dello shard che ieri vi ha istantato per 3 volte in minoranza
                no ma, avete fatto una bella figura
                Ma arare , segare o altro nn vuol dire nn essere la feccia , ti vedi come giochi/ate ? usi 4 tasti il ping ed al momento che ti cachi sotto che fai ?!?!?! scompari , vuoi dire che sei un grande player ? Ma ti sembra che gente come me che sta qui da 7/8 anni nn è in grado di skillare ed equippare un pg come il tuo ? Già si è pochi a far pvp , dopo sembrerà vuoto con tutti che giocano a nascondino. Purtroppo sto pvp l'ha rovinato st'arrivo di teleport , na volta contava il gruppo e dovevi essere forte e bravo a runnare (tra l'altro anche così ti semino) ora son tutti buoni a pigiare un tastino che segue il target e perciò tutti sembrano bravi. Il costro modo di giocare è da vigliacchi per quanto mi riguarda , molto peggio degli houser o recaller , io sicuramente recallerò sempre in faccia col pvp ve lo dico da ora.

Cmq divertitevi così e ricordate che i forti nn siete voi a segarci , anzi ogni volta che morirete dovrete pensare a quanto siete scarsi e ridicoli a morire con un pg del genere. Come successo ieri caro il mio dark ammomentiTEsalvi
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Il costro modo di giocare è da vigliacchi per quanto mi riguarda , molto peggio degli houser o recaller
                  Guarda che fanno anche quello

Il problema lo puoi arginare se invece di continuare a menarvi tra voi durante una battaglia di fazione, appena spunta un ROM od altri che giocano in questa maniera hidder houser recaller, vi girate tutti contro di loro

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                    Guarda che fanno anche quello

Il problema lo puoi arginare se invece di continuare a menarvi tra voi durante una battaglia di fazione, appena spunta un ROM od altri che giocano in questa maniera hidder houser recaller, vi girate tutti contro di loro
                    Uahuhuaahu massipippa che parla di pvp su sto forum ogni giorno una nuova

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Ma arare , segare o altro nn vuol dire nn essere la feccia , ti vedi come giochi/ate ? usi 4 tasti il ping ed al momento che ti cachi sotto che fai ?!?!?! scompari , vuoi dire che sei un grande player ? Ma ti sembra che gente come me che sta qui da 7/8 anni nn è in grado di skillare ed equippare un pg come il tuo ? Già si è pochi a far pvp , dopo sembrerà vuoto con tutti che giocano a nascondino. Purtroppo sto pvp l'ha rovinato st'arrivo di teleport , na volta contava il gruppo e dovevi essere forte e bravo a runnare (tra l'altro anche così ti semino) ora son tutti buoni a pigiare un tastino che segue il target e perciò tutti sembrano bravi. Il costro modo di giocare è da vigliacchi per quanto mi riguarda , molto peggio degli houser o recaller , io sicuramente recallerò sempre in faccia col pvp ve lo dico da ora.

Cmq divertitevi così e ricordate che i forti nn siete voi a segarci , anzi ogni volta che morirete dovrete pensare a quanto siete scarsi e ridicoli a morire con un pg del genere. Come successo ieri caro il mio dark ammomentiTEsalvi
                      ma io mica ho mai detto di essere un grande player...
                      l'unica cosa che mi fa pensare è che pochi hidder riescono a far "sclerare" una community intera, è quello che mi stupisce ogni giorno di più, tutto qua.
                      Poi un'altro fatto è che prendete troppo seriamente quello che è un gioco... io penso solo a divertirmi: io mi diverto a giocare così, tu in un'altra maniera magari sei più bravo di me a giocare e tutto mica ti dico di no, però se per 3-4 player vi impanicate è preoccupante

Commenta

ma apparte gli scherzi pensi veramente che me ne frega qualcosa della tua opinione?
                        grazie per i punkte di ieri caro ^^
                        ma guarda sai quanto ci rimetto a farli io o molti altri onestamente nn credo ke riusciro a sopportare di avervi dato 7 kp

daje hiddati

Commenta

• Cioè ma vi svegliate? zorban , lotus e compagnia cantante..la smettete di stare dietro a quello? tanto non riuscirete mai a farlo ragionare,è come far fare equazioni di secondo grado a un bambino di prima elementare.

basta, non rispondete più che poi si attacca pure al forum.
                          Ultima modifica di Saddam; 15-12-2009, 19:16.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• massi ma che gli rispondi a fare
                            se pensano di essere sgravi faglielo credere io mi ricordo solo di un certo dangerous girl che è morto di explo mentre stava per fare sanctum (tranquilli che per il torneo rimette macing )

palma d'oro per il gate peggiore del mondo: siuleman

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              giratevi tutti su di lui....siete tutti abbastanza maturi x farlo o ancora vi interessa il punkte?
                              e sempre il solito problema... nel momento in qui ti giri ci stanno gli altri pronti a mettertela nel sedere... la caccia ai punkte continua!

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              ahahah e in queste 3 pvpate quante smoke hai consumato? 30? 40? appena ti arriva na freccia o un explo vai in wolf ti hiddi e pufpufpuf shadow jump per tutta brit
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                e sempre il solito problema... nel momento in qui ti giri ci stanno gli altri pronti a mettertela nel sedere... la caccia ai punkte continua!

ahahah e in queste 3 pvpate quante smoke hai consumato? 30? 40? appena ti arriva na freccia o un explo vai in wolf ti hiddi e pufpufpuf shadow jump per tutta brit
                                no a sto giro non c'è stato bisogno di usare nessuna smoke pensa un po'!

Commenta

Sto operando...
                                X