annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speriamo nei fix pvp sotto l'albero di natale
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      sto iniziando a pensare anche io al recall con gente che non ti da gusto a giocare...non l'ho mai fatto,ma con chi mi recalla\housera\gatera xk dargli il piacere di fare pvp?
      secondo me è necessario il fix anche sul fatto di entrare casa oltre che per il recall in caso si venga attaccati o il pvp davvero non si farà quasi più se tutti ragionano come sto tizio:

hahahhahahahahahaahahahha che bella giustificazione.
      oddio rimani in casa houser...è il tuo posto.
      hai un pg che fa male per via di spamma di fukija e moving, ma la tua capacità di game è molto limitata....basta un disarm x annullarla.
      ma ti leggi ?sopra scrivi na cosa e sotto un altra almeno sii coerente in un post hahaha prima scrive che recallerebbe come ho detto io con gente che lo fa e poi mi offende oddio tu sei sempre il mio spasso primario su questo giochino,cmq se sei tornato a giocare vorrei sapere chi sei?sarai mica uno di quei nabbi che killo con due moving ignore?no perche qui siamo arrivati davvero alla frutta ce gente che la inseguo per due ore la sego e poi mi da del noob perche li poisono in loop hahaha ma il bello è che quando li sego scopro che sti nabbi non si portano manco le pozze cure oppure le portano ma non le usano tentando di togliersi il deadly con cure(an nox)-_- I nabbi siete voi che non usate le pozze,io quando becco tipo modernist o altri ninja che spammano fukya shurieken come me mi metto in loop con pozze cure ecc se voi siete cosi idiot-i da non usarle,non trovate giustificazioniper recallare addirittura demonegli N mi fa io non gioco piu con te perche spammi troppe fukya e shuriken-_-

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        ma ti leggi ?sopra scrivi na cosa e sotto un altra almeno sii coerente in un post hahaha prima scrive che recallerebbe come ho detto io con gente che lo fa e poi mi offende oddio tu sei sempre il mio spasso primario su questo giochino,cmq se sei tornato a giocare vorrei sapere chi sei?sarai mica uno di quei nabbi che killo con due moving ignore?no perche qui siamo arrivati davvero alla frutta ce gente che la inseguo per due ore la sego e poi mi da del noob perche li poisono in loop hahaha ma il bello è che quando li sego scopro che sti nabbi non si portano manco le pozze cure oppure le portano ma non le usano tentando di togliersi il deadly con cure(an nox)-_- I nabbi siete voi che non usate le pozze,io quando becco tipo modernist o altri ninja che spammano fukya shurieken come me mi metto in loop con pozze cure ecc se voi siete cosi idiot-i da non usarle,non trovate giustificazioniper recallare addirittura demonegli N mi fa io non gioco piu con te perche spammi troppe fukya e shuriken-_-
        non mi hai mai segato semmai hai rischiato tu di crepare.
        pozze cure ne ho quante ne vuoi ^^

sono stanco di gente come te...io nonostante recall\gate\house ho sempre giocato e non ho mai recallato o fatto porcate giustificandomi con fesserie e questo x tanti anni x mantenere una coerenza e dignità anche xk cmq volevo dare un esempio a chi giocava appunto negli AoT.

ora non ci sono più gli AoT,gioco in gruppo x fare solo il player e diveritrmi,se mi diranno puoi farlo: io lo farò perchè gente come te che housera\gatera NON MERITA DI GIOCARE

se poi sei da solo,allora non venire a giocare no?perchè houserare?perchè recallare?CHE SENSO HA?
        se non te la senti o sai che c'è tanta gente,EVITA di renderti + ridicolo di ciò che sei....ora sei in una nuova gilda e conoscendo chi c'è dentro,non so quanto ci starai ^^

a differenza tua io NON RECALLO xk esco da solo o xk gli altri sono mille,io recallerei pure in 1000 vs 1 dove io sono i 1000 perchè non vojo giocare con "te".
        se non vojo giocare o sono solo e non ho voja di farmi gankare e provare a reggere allora NON GIOCO PROPRIO.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-12-2009, 14:18.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non mi hai mai segato semmai hai rischiato tu di crepare.
          pozze cure ne ho quante ne vuoi ^^

sono stanco di gente come te...io nonostante recall\gate\house ho sempre giocato e non ho mai recallato o fatto porcate giustificandomi con fesserie e questo x tanti anni x mantenere una coerenza e dignità anche xk cmq volevo dare un esempio a chi giocava appunto negli AoT.

ora non ci sono più gli AoT,gioco in gruppo x fare solo il player e diveritrmi,se mi diranno puoi farlo: io lo farò perchè gente come te che housera\gatera NON MERITA DI GIOCARE

se poi sei da solo,allora non venire a giocare no?perchè houserare?perchè recallare?CHE SENSO HA?
          se non te la senti o sai che c'è tanta gente,EVITA di renderti + ridicolo di ciò che sei....ora sei in una nuova gilda e conoscendo chi c'è dentro,non so quanto ci starai ^^
          Continua pure ad offendermi non mi fai ne caldo ne freddo rimane sempre un giokino per me non una seconda vita come te in ogni caso sono proprio asgard e gli altri ke mi dicono di recallare quando vengo gankato e la maggior parte delle volte non lo fatto oddio sei sempre piu spassoso dici sempre cavolate e nonostante viene pure la gente che ti conosce bene adirtelo tu continui sulla tua linea sei insalvabile davvero,cmq non mi hai ancora detto il tuo nick sarai uno dei tanti merti moruti e loss per mano mia anzi per COMPOSITE mio ahuahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Continua pure ad offendermi non mi fai ne caldo ne freddo rimane sempre un giokino per me non una seconda vita come te in ogni caso sono proprio asgard e gli altri ke mi dicono di recallare quando vengo gankato e la maggior parte delle volte non lo fatto oddio sei sempre piu spassoso dici sempre cavolate e nonostante viene pure la gente che ti conosce bene adirtelo tu continui sulla tua linea sei insalvabile davvero,cmq non mi hai ancora detto il tuo nick sarai uno dei tanti merti moruti e loss per mano mia anzi per COMPOSITE mio ahuahu
            ah si io ti offendo,io ti parlo del game...sei tu l'unico che insulta in sto forum e lo fai in ogni discussione con qualsiasi utente perchè non sai come rispondere.

se ti fa piacere credere di avermi segato quando capirai,saprai che hai detto na fesseria.
            x quanto riguarda asgard bè....la crimson che ho addosso è sua come gran parte dell'armor....enjoy cretinate eh torna in casa bruce,torna in casa ^^

x il resto:

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

a differenza tua io NON RECALLO xk esco da solo o xk gli altri sono mille,io recallerei pure in 1000 vs 1 dove io sono i 1000 perchè non vojo giocare con "te".
            se non vojo giocare o sono solo e non ho voja di farmi gankare e provare a reggere allora NON GIOCO PROPRIO
            .
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ah si io ti offendo,io ti parlo del game...sei tu l'unico che insulta in sto forum e lo fai in ogni discussione con qualsiasi utente perchè non sai come rispondere.

se ti fa piacere credere di avermi segato quando capirai,saprai che hai detto na fesseria.
              x quanto riguarda asgard bè....la crimson che ho addosso è sua come gran parte dell'armor....enjoy cretinate eh torna in casa bruce,torna in casa ^^

x il resto:
              Non ce provà a rigirare le cose so mica zorban io o altri scupini che ci stanno qui ma poi vedi che stai fori?mi hai detto nella gilda in cui giochi ti cacceranno per quello che fai e io ti ho detto che e stato asgard a dirmi di recallare in caso di gank,e tu te ne esci con asgard mi ha dato la crimson ma di ke ti fai?cieo dimmelo perchè e roba buona davvero

KimaraLovelace ‎(20.24):
              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• oddio
                nn ce la fai proprio

Commenta

• nono,non ho mai detto che nn gioco con te perchè spammi troppe fujika

cioè fai bene,è una tua arma,perchè non dovresti?

non gioco con te perchè giochi con sifodias e entri casa

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

giratevi tutti su di lui....siete tutti abbastanza maturi x farlo o ancora vi interessa il punkte?
                    Quello che dico sempre io , ma ai tb fan comodo a volte. Non dico che i tb ci giocano , ma come ieri gli han fatto comodo, noi con gli -n- ci siamo girati su dark ammoscomparo.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Non ce provà a rigirare le cose so mica zorban io o altri scupini che ci stanno qui ma poi vedi che stai fori?mi hai detto nella gilda in cui giochi ti cacceranno per quello che fai e io ti ho detto che e stato asgard a dirmi di recallare in caso di gank,e tu te ne esci con asgard mi ha dato la crimson ma di ke ti fai?cieo dimmelo perchè e roba buona davvero
                      ke vuoi da me rosikone?

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                        non gioco con te perchè giochi con sifodias e entri casa
                        Secondo me dovevi dire ROM, PBM e la gente che gioca con loro = houser recaller gater dello shard
                        Ultima modifica di Absdruel; 15-12-2009, 16:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          Secondo me dovevi dire ROM, PBM e la gente che gioca con loro = feccia dello shard
                          feccia dello shard che ieri vi ha istantato per 3 volte in minoranza
                          no ma, avete fatto una bella figura

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            feccia dello shard che ieri vi ha istantato per 3 volte in minoranza
                            no ma, avete fatto una bella figura
                            Non mi ricordo... ma chi è esploso appena entrato nella casa a Brit mentre scappava?

Imparate a giocare senza houserare... ma forse è troppo difficile

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                              cioè fai bene,è una tua arma,perchè non dovresti?
                              Forse perchè il delay tra un fucile e l'altro è buggato?
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Quello che dico sempre io , ma ai tb fan comodo a volte. Non dico che i tb ci giocano , ma come ieri gli han fatto comodo, noi con gli -n- ci siamo girati su dark ammoscomparo.
                                Qnd ci sono io, stai pur certo che fazionati o no, Dark Annettex è primo target.

Ps: regà cmq nn ci vuole molto eh, cioè l'altra sera ad esempio noi tb e i minax (N last etc) ci siamo organizzati e ci siamo menati da altre parti, di certo nn a brit.

Oramai i fix attuali avvantaggiano troppo template e bimbi lamer quindi tantovale lasciarli a giocare tra di loro scusate

Qui la verità è che tutti predicano bene e razzolano male, xkè qnd si tratta di un oggetto/fix/soggetto che prima gli andava stretto xkè nemico, poi gli stessi che l'han criticato lo difendono solo xkè compagno di gilda/fix comodo al proprio template.....

Go buy coerenza @ ALL
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X