annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    poco fa eravate minimo 6 contro 3 di noi e gloria si hidda pero nessuno di voi dice niente e poi rompete sul forum x qualsiasi cosa ma gurdate i vostri compagni prima di parlare degli altri
    si hidda
    da fermo nn ha stealth nn cammina..

max evita dai che oggi mi attaccavate
    cn gli AS cioè ma scherzate??

e parlate pure bho..
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      si hidda
      da fermo nn ha stealth nn cammina..
      contro due war? aspè gli castiamo un reveal..vicio accendi il cervello.

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      max evita dai che oggi mi attaccavate
      cn gli AS cioè ma scherzate??
      e parlate pure bho..
      non è vero che ti abbiamo attaccato con gli AS, e cmq anche se fosse dimmi cosa te ne frega di tutto ciò..ipotizzando che stessimo attaccando gli as, tu attaccavi a loro..se loro attaccavano a noi tu attaccavi a noi ecc ecc..quindi che cambia?....facciamo così, guardiamoci in faccia

guarda credimi non ti targhettiamo più..tanto appena vedi qualcuno in schermata teleporti via...con voi finirà peggio dei rom, istant recall per non darvi il gusto di giocare.. player che non esistono.
      Ultima modifica di Saddam; 15-12-2009, 02:31.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        no ma belli loro che giocano con i rom e gli ira ..anzi si stanno facendo pure gli hidder in gilda, tipo Gloria che la dismonti..attacchi e si hidda.. ma và per favore preferisco sloggare che giocare con questa gente...vabbè che parlo a fare, sono N :/
        Gloria e hider di una vitta sara novo per te mi sa, doppo giocare con i rom non credo eh, i rom prendono come target cualseasi senza simpatie, a volte voi a volte noi non e un fatto per lamentarsi nemeno voi vi fermatte cuando atacano a noi loro o i blue, cmq se ti disturba vede un =N= non posso fare niente mi sa, sloga o rekalla non mi frega personalmente, e prima di dispreciare a una guilda fermatti un attimo e pensa che anche noi siamo persone come voi, per me uo e un gioco, rosiko come tuti e a volte posso dire stronzatte, ma non vedo giusto vutare fuora a un persona di la guilda per che gioca scorretto, per me prima va l`amistta e il divertimento doppo va la figura, non so con che senso vedi te uo ma non lascia di se un giochino bello, ti rispondo come io lo vedo non lo faccio per fare rosik nemeno per fare ofesa, ci vediamo ciau!

Commenta

Asp questo si e flam, Accendi te il cerevello!, tira una un pozze explo o bene usa detecting hiding + 20 di humano, io lo faccio e quasi sempre fai reveal

Commenta

non è vero che ti abbiamo attaccato con gli AS, e cmq anche se fosse dimmi cosa te ne frega di tutto ciò..ipotizzando che stessimo attaccando gli as, tu attaccavi a loro..se loro attaccavano a noi tu attaccavi a noi ecc ecc..quindi che cambia?....facciamo così, guardiamoci in faccia

guarda credimi non ti targhettiamo più..tanto appena vedi qualcuno in schermata teleporti via...con voi finirà peggio dei rom, istant recall per non darvi il gusto di giocare.. player che non esistono.
            entrano nei gate recallano e tu c giochi insieme.

e cmq compa ero a terra
            e sasa mi faceva clumsy

UP per samara xd
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Asp questo si e flam, Accendi te il cerevello!, tira una un pozze explo o bene usa detecting hiding + 20 di humano, io lo faccio e quasi sempre fai reveal
              eh già,secondo te in mezzo a voi,dopo aver dismontato gloria.. ci mettiamo a fare det. hidden o a tirare pozze explo a terra? eddai..sù

eh? .. insieme a chi? ai rom? fammi capire..

e cmq compa ero a terra
              e sasa mi faceva clumsy

UP per samara xd
              secondo me te le sogni la notte queste cose,ribadisco il concetto..per me, vederti dismontato, è come raccogliere un biglietto di 1.000.000€ da terra..infatti non esiste.. quando mai ti fermi a pvppare! teleporti via istant, tanto vale che recalli.
              Ultima modifica di Saddam; 15-12-2009, 03:20.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• sto iniziando a pensare anche io al recall con gente che non ti da gusto a giocare...non l'ho mai fatto,ma con chi mi recalla\housera\gatera xk dargli il piacere di fare pvp?
                secondo me è necessario il fix anche sul fatto di entrare casa oltre che per il recall in caso si venga attaccati o il pvp davvero non si farà quasi più se tutti ragionano come sto tizio:

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Posso dire la mia?Ho giokato negli lvx fino a qualche giorno fa,bene : non recallavo.non houseravo,non gateravo in pratica non facevo nulla di quello che voi PRO ritenete irraguardevole secondo il vostro punto di vista;però appena un altro che sia stato SL,MINAX,COM O altro faceva qualkosa del genere ed io andavo dal rispetivo gm a dire per esempio:Guarda che un tuo gildato mi ha recallato in faccia oppure altre porkate simili,la risposta era un bel chissenefrega.Quindi ragazzi potete scrivere quello che volete qui sul forum fatto sta che ognuno di NOI nel singolo le sue porkate le fa ogni giorno ed è per questo che dora in poi io sto giokando praticamente da solo,vado a brit se bekko qualke fazionato mi metto a menarmi se sono tipo 2-3 e riesco a giokarmela bene,ma se vedo che bekko gente a cui piace vincerla facilepanicando e giocando in 1000 vs me bhe cercherò in qualsiasi modo di fargliela sudare o meglio se posso recallo o scappo in casa tanto lo fanno tutti
                hahahhahahahahahaahahahha che bella giustificazione.
                oddio rimani in casa houser...è il tuo posto.
                hai un pg che fa male per via di spamma di fukija e moving, ma la tua capacità di game è molto limitata....basta un disarm x annullarla.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eh già,secondo te in mezzo a voi,dopo aver dismontato gloria.. ci mettiamo a fare det. hidden o a tirare pozze explo a terra? eddai..sù
                  Un detecting hiding si fa in meno di mezzo secondo, cmq io non pensavo che fosi in mezzo a noi

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

e cmq compa ero a terra
                    e sasa mi faceva clumsy

UP per samara xd
                    Io nn ti ho visto x niente a terra, ho solo visto che eravate 3 minax contro me,nicola e sasa che girava li io mi sono preso i miei targhet e lui si appoggiava a noi volendo era un 3vs3. In ts ho detto a nicola: ora rompono xkè se meniamo SL dicono che giochiamo coi minax, se meniamo i minax dicono che giochiamo gli sl.
                    Ieri sera mi sei passato davanti al 20% con 4-5 blu dietro e nn ti ho neanche targhettato, se ero come dici ti tiravo un ignore, pero sinceramente io mi sono rotto di far giocare gente come voi (nn solo minax), infatti ieri sera io ho deciso di sloggare visto che avete aspettato il mass logg come gli ade che prima 2-3 stavano al gate e appena arrivano gli altri 10 tutti col pvp, da adesso io e penso altri com appena loggate voi slogghiamo noi cosi se volete pvppare fate le uscite in un numero decente oppure vediamo quanto vi divertite a stare fermi a brit.

X samara: Sama almeno tu evita di dire ste cag.ate, xkè quando giocavo con te anche tu ti lamentavi degli hidder anche se potevi fare detect, pozze e tutto, solo che ora l'hidder è dalla tua parte e nn ti interessa
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• a gloria non la giustifico e in effetti sara da parlarci per quanto mi riguarda

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Io nn ti ho visto x niente a terra, ho solo visto che eravate 3 minax contro me,nicola e sasa che girava li io mi sono preso i miei targhet e lui si appoggiava a noi volendo era un 3vs3. In ts ho detto a nicola: ora rompono xkè se meniamo SL dicono che giochiamo coi minax, se meniamo i minax dicono che giochiamo gli sl.
                      Ieri sera mi sei passato davanti al 20% con 4-5 blu dietro e nn ti ho neanche targhettato, se ero come dici ti tiravo un ignore, pero sinceramente io mi sono rotto di far giocare gente come voi (nn solo minax), infatti ieri sera io ho deciso di sloggare visto che avete aspettato il mass logg come gli ade che prima 2-3 stavano al gate e appena arrivano gli altri 10 tutti col pvp, da adesso io e penso altri com appena loggate voi slogghiamo noi cosi se volete pvppare fate le uscite in un numero decente oppure vediamo quanto vi divertite a stare fermi a brit.

ma che non usciamo in numero decenten on lo puoi dire dai... a magincia eravate 5 minimo voi contro me drak(in loss) e end... tra tutti quei mob che ci stanno in citta neanche ce la facevo a giocare... e son crepato...

abbiamo aspettato 20min di loss, ha loggato un po di gente.. siamo riusciti:

gli ade che erano 10 prima al champ hanno sloggato tutti
                      voi com da 5/6 siete rimasti in 3 e a brit siete crepati... se magari rimanevate loggati si poteva fa per una volta na pvppata equilibrata!

Commenta

• cmq a parte tutti i flame e le cavolate, con sta lag sta diventando davvero ogni giorno più forte il desiderio di andare per altri lidi... loggo la sera dopo le 22 per farmi un'oretta e mezzo di pvp e di divertimento (o cosi spero) invece a momenti ieri sera mi partiva un embolo per l'incazzatura.

Sperando che presto la situazione si normalizzi lancio la proposta di spostare il pvp tra gilde serie concordandoci su un luogo che sia lontano da britain, perchè davvero con gente che si hidda, recalla e housera a brit è diventato proprio noioso giocare.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          cmq a parte tutti i flame e le cavolate, con sta lag sta diventando davvero ogni giorno più forte il desiderio di andare per altri lidi... loggo la sera dopo le 22 per farmi un'oretta e mezzo di pvp e di divertimento (o cosi spero) invece a momenti ieri sera mi partiva un embolo per l'incazzatura.

Sperando che presto la situazione si normalizzi lancio la proposta di spostare il pvp tra gilde serie concordandoci su un luogo che sia lontano da britain, perchè davvero con gente che si hidda, recalla e housera a brit è diventato proprio noioso giocare.
                          E' diventato noiso ? rompe il ca22o andare in 7 vs 8/9 e poi vedere dark annascondino & c. scappare fuori come le talpe da sottoterra e ritrovarsi in 7 vs 13/14 pg che a piede e nascosti dismontano. Cmq dark ammonotasto ancora stai a rosikare per la morte di ieri forse ih ih i hi h
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• il problema è che a phoenix (dark annetex) gli date la possibilità di giocare.

evitate di calcolarlo,non andateci a fare pvp,come vedete anche se state facendopvp interessante RECALLATE
                            se non siete lì fisicamente vi dismonta solo nel suo cervello.

purtroppo è fatto così,l'unico modo è evitarlo quanto + possibile
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              il problema è che a phoenix (dark annetex) gli date la possibilità di giocare.

evitate di calcolarlo,non andateci a fare pvp,come vedete anche se state facendopvp interessante RECALLATE
                              se non siete lì fisicamente vi dismonta solo nel suo cervello.

purtroppo è fatto così,l'unico modo è evitarlo quanto + possibile
                              il problema è che la maggior parte delle volte che ti becca sei in war e non ti puoi recallare

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                il problema è che la maggior parte delle volte che ti becca sei in war e non ti puoi recallare
                                giratevi tutti su di lui....siete tutti abbastanza maturi x farlo o ancora vi interessa il punkte?

Commenta

Sto operando...
                                X