Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCitanò e lo chiami rosik questo ? vieni a sentirmi in pvm li si che te diverti.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioEDIT: @José: Deli ha bisogno di una mano ad expare il rogue
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe l'aspettassi da lui stamo freschi, parli di quello che al livello 30 ha iniziato ad usare l'hunter mark per la prima volta mentre livellava un hunter.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiosolo a sentitte a parla uno se diverte per il tuo modo de stroppia le parole, per non parla de virgo...
Oddio ha parlato il professore ! ma va che c'hai na parlata te che è tutto un programma xD .
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOddio ha parlato il professore ! ma va che c'hai na parlata te che è tutto un programma xD .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioParla lui de noi , io nn ciò parole ... pesce rulezChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioganki la gente cn dark annettex i blu mentre okuto ti spamma di smetterla? si sei un lamer x quanto mi riguarda e pure scarsoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ve lo posso dire , ho segato dark annecxt come se chiama ed ho visto proprio tutto il suo rosik nel seguirmi ecc... Si ho goduto veramente a killare quel monotasto FUKJIA-TELEPORT-NASCONDINO.
grazie dark tanallibera tutti mi hai reso felice dopo le mille rosikate di pvm stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiovicio le porcate su sto shard le hanno fatte tutti..se vuoi iniziare un terzo grado non iniziare da lui...e cmq lasciate perdere il forum è tutto tempo perso^^ e con questo tanti saluti^Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioassolutamente compà ma forse hai saltato qualke commento di troppo che si è lasciato alle spalleUltima modifica di vegeta.69; 15-12-2009, 01:34.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiovicio le porcate su sto shard le hanno fatte tutti..se vuoi iniziare un terzo grado non iniziare da lui...e cmq lasciate perdere il forum è tutto tempo perso^^ e con questo tanti saluti^MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiono ma belli loro che giocano con i rom e gli ira ..anzi si stanno facendo pure gli hidder in gilda, tipo Gloria che la dismonti..attacchi e si hidda.. ma và per favore preferisco sloggare che giocare con questa gente...vabbè che parlo a fare, sono N :/
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPosso dire la mia?Ho giokato negli lvx fino a qualche giorno fa,bene : non recallavo.non houseravo,non gateravo in pratica non facevo nulla di quello che voi PRO ritenete irraguardevole secondo il vostro punto di vista;però appena un altro che sia stato SL,MINAX,COM O altro faceva qualkosa del genere ed io andavo dal rispetivo gm a dire per esempio:Guarda che un tuo gildato mi ha recallato in faccia oppure altre porkate simili,la risposta era un bel chissenefrega.Quindi ragazzi potete scrivere quello che volete qui sul forum fatto sta che ognuno di NOI nel singolo le sue porkate le fa ogni giorno ed è per questo che dora in poi io sto giokando praticamente da solo,vado a brit se bekko qualke fazionato mi metto a menarmi se sono tipo 2-3 e riesco a giokarmela bene,ma se vedo che bekko gente a cui piace vincerla facilepanicando e giocando in 1000 vs me bhe cercherò in qualsiasi modo di fargliela sudare o meglio se posso recallo o scappo in casa tanto lo fanno tutti
basta non se ne può più di vedere la lingua italiana stuprata da ste caz. di "K" !!
Commenta
Commenta