annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringraziamento speciale ai pain per ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    mi disp ma non riuscivo manco a fare i teleport con questo accanno il forum
    fixed

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Recallo? No
      Mi hiddo? No
      Entro nei gate? No
      Faccio gate in tile 1x1? No
      Entro in casa? No
      Abuso di bug? No
      Reskillo? No
      Sfrutto meccaniche di gioco poco rispettose nei confronti degli altri? No

Sono un pg come tutti gli altri pg se faccio rosikare te come faccio rosikare molti altri solo x quello che scrivo sul forum nn è colpa mia,fatto sta che io al contrario di molti tuoi gildati gioco come si deve e gato la gente che merita.
      Le trappole non le uso mai a meno che dietro di me non ho hidder,nel tuo caso ero sotto lag totale e con te che giochi solo di spam ultraveloce gia è tanto che ti reggo senza lag figurati con tutto sto bordello che stanno causando per gli addobbi di natale ecc quindi mi disp ma non riuscivo manco a fare i teleport e penso che te ne sei accorto dal momento che stavo x stirare pure correndo dritto x dritto.
      Ciau cn questo accanno il forum :*
      io fossi in voi apprezzerei quello che dice dark, perchè ti ha detto sinceramente che per colpa della lag ha usato una meccanica di gioco: le trappole...
      Ultima modifica di anzo90; 13-12-2009, 22:33.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        allora le mie informazioni sn errate :O
        cambia informatori, ti danno informazioni sbagliate! :P

Commenta

• che tajo zorban dice di abbandonare il forum mentre poi è sempre qui a postare

poi vabbè lmettere in ignore la gente è geniale!!!perchè nessuno c'ha pensato prima!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            kashmir lo ha il remove trapper e riesce a togliere le trappole ma solo delle altre fazioni quindi qualcuno delle altre fazioni dovrebbe levare quelle com.

cmq.. prima uscita di doom epica
            enjoy seriale dei pet non inseriti nello scripts,difatti c'avete messo ben 30s x segarmi
            in 5\6 che eravate
            so scarso io o non siete boni voi?30s x scoppiare un pg con un armor da rifare in parte è alquanto ridicolo!!!
            imparate i mortal,xk non ho nemmeno usato una meletta dato che le avevo finite!!!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              enjoy seriale dei pet non inseriti nello scripts,difatti c'avete messo ben 30s x segarmi
              in 5\6 che eravate
              so scarso io o non siete boni voi?30s x scoppiare un pg con un armor da rifare in parte è alquanto ridicolo!!!
              imparate i mortal,xk non ho nemmeno usato una meletta dato che le avevo finite!!!
              dove te sei messo a gioca?? coi pain?

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                dove te sei messo a gioca?? coi pain?
                si, sto str0nz0

Commenta

• visto ke ho letto ke ha scritto doom rispondo: si 30 secondi visto ke c'ero solo io x i primi 29

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    si, sto str0nz0
                    c siamo quasi tt ormai ma siamo tutti sparsi xd
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      c siamo quasi tt ormai ma siamo tutti sparsi xd
                      E' tornata l'AoTimTribù!!!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• si uno + bluettofròcio di un altro però ç_ç
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• SBROFTL mi mancavano i rosik post di Lotus !
                          Grande vecchio!

@DjAmix: Andé lascia sta la storia dei regrup sotto sede ADE, perché dagli AoT l'ho visto fare tante volte.
                          E poi non capisco perché ce l'hai tanto con Thyrel, è uno di quelli che non si è mai fatto problemi ad uscire anche in 2 vs il mondo.

Baci a tutti :*

EDIT: @José: Deli ha bisogno di una mano ad expare il rogue

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            SBROFTL mi mancavano i rosik post di Lotus !
                            Grande vecchio!

@DjAmix: Andé lascia sta la storia dei regrup sotto sede ADE, perché dagli AoT l'ho visto fare tante volte.
                            E poi non capisco perché ce l'hai tanto con Thyrel, è uno di quelli che non si è mai fatto problemi ad uscire anche in 2 vs il mondo.

Baci a tutti :*

uhm non ce l'ho con thyrael!!!

dico solo che lui era il primo a gaterare col pg blu quando eravate 2\3....ed il primo ad uscire in mille mila.
                            così era,se non è + così allora mi ricrederò.

che poi ci siano da fare i regroup è ovvio specie se il tuoi avversari sono una decina,ma come avevate visto eravamo 5....se poi tocca aspettà ben 15 min x farvi diventare + del doppio,bè io te pijo in giro,che poi c'avete messo pure un bel po a steccarci tutti.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            visto ke ho letto ke ha scritto doom rispondo: si 30 secondi visto ke c'ero solo io x i primi 29
                            ah insomma 1vs1 con me a piedi nn riesci a segarmi!!!!il potentissimo zorban,l'archer + forte dello shard che non secca lo scarso forumer doom!!!! ti conveniva dire la verità xk almeno ammettevi che dovete imparare i mortal x segare la gente perchè cmq le bende + miss + obsu: non mi seghi
                            poi vabbè se vuoi dire che eri da solo fai pure ma la magra figura la fai cmq ^^

prima di deridere,pensa se sei stato bravo tu in primis...purtroppo sono distratto e sono giustamente morto xk non mi saliva sui pets.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              lol voi com siete un caso a parte no.... quando le trappole le usava qualcun altro a momenti andavate a casa sua a sputargli in un occhio e mo che le usate voi "fanno parte del gioco" asdasdasd

COERENZA 0

voglio vedere se avreste fatto una cosa del genere se cera presente un okuto o un cloud

ps: si nota che sei tornato vanilla ^^
                              Anche se con estrema sofferenza questa volta lo quoto!
                              Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Io ho un rogue powa già expato fino a 65 .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X