Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringraziamento speciale ai pain per ora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioRecallo? No
Mi hiddo? No
Entro nei gate? No
Faccio gate in tile 1x1? No
Entro in casa? No
Abuso di bug? No
Reskillo? No
Sfrutto meccaniche di gioco poco rispettose nei confronti degli altri? No
Sono un pg come tutti gli altri pg se faccio rosikare te come faccio rosikare molti altri solo x quello che scrivo sul forum nn è colpa mia,fatto sta che io al contrario di molti tuoi gildati gioco come si deve e gato la gente che merita.
Le trappole non le uso mai a meno che dietro di me non ho hidder,nel tuo caso ero sotto lag totale e con te che giochi solo di spam ultraveloce gia è tanto che ti reggo senza lag figurati con tutto sto bordello che stanno causando per gli addobbi di natale ecc quindi mi disp ma non riuscivo manco a fare i teleport e penso che te ne sei accorto dal momento che stavo x stirare pure correndo dritto x dritto.
Ciau cn questo accanno il forum :*Ultima modifica di anzo90; 13-12-2009, 22:33.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioallora le mie informazioni sn errate :O
Commenta
-
che tajo zorban dice di abbandonare il forum mentre poi è sempre qui a postare
poi vabbè lmettere in ignore la gente è geniale!!!perchè nessuno c'ha pensato prima!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiokashmir lo ha il remove trapper e riesce a togliere le trappole ma solo delle altre fazioni quindi qualcuno delle altre fazioni dovrebbe levare quelle com.
cmq.. prima uscita di doom epica
in 5\6 che eravate
so scarso io o non siete boni voi?30s x scoppiare un pg con un armor da rifare in parte è alquanto ridicolo!!!
imparate i mortal,xk non ho nemmeno usato una meletta dato che le avevo finite!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioenjoy seriale dei pet non inseriti nello scripts,difatti c'avete messo ben 30s x segarmi
in 5\6 che eravate
so scarso io o non siete boni voi?30s x scoppiare un pg con un armor da rifare in parte è alquanto ridicolo!!!
imparate i mortal,xk non ho nemmeno usato una meletta dato che le avevo finite!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodove te sei messo a gioca?? coi pain?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi, sto str0nz0Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioc siamo quasi tt ormai ma siamo tutti sparsi xdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
SBROFTL mi mancavano i rosik post di Lotus !
Grande vecchio!
@DjAmix: Andé lascia sta la storia dei regrup sotto sede ADE, perché dagli AoT l'ho visto fare tante volte.
E poi non capisco perché ce l'hai tanto con Thyrel, è uno di quelli che non si è mai fatto problemi ad uscire anche in 2 vs il mondo.
Baci a tutti :*
EDIT: @José: Deli ha bisogno di una mano ad expare il rogue
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSBROFTL mi mancavano i rosik post di Lotus !
Grande vecchio!
@DjAmix: Andé lascia sta la storia dei regrup sotto sede ADE, perché dagli AoT l'ho visto fare tante volte.
E poi non capisco perché ce l'hai tanto con Thyrel, è uno di quelli che non si è mai fatto problemi ad uscire anche in 2 vs il mondo.
Baci a tutti :*
EDIT: @José: Deli ha bisogno di una mano ad expare il rogue
dico solo che lui era il primo a gaterare col pg blu quando eravate 2\3....ed il primo ad uscire in mille mila.
così era,se non è + così allora mi ricrederò.
che poi ci siano da fare i regroup è ovvio specie se il tuoi avversari sono una decina,ma come avevate visto eravamo 5....se poi tocca aspettà ben 15 min x farvi diventare + del doppio,bè io te pijo in giro,che poi c'avete messo pure un bel po a steccarci tutti.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiovisto ke ho letto ke ha scritto doom rispondo: si 30 secondi visto ke c'ero solo io x i primi 29
poi vabbè se vuoi dire che eri da solo fai pure ma la magra figura la fai cmq ^^
prima di deridere,pensa se sei stato bravo tu in primis...purtroppo sono distratto e sono giustamente morto xk non mi saliva sui pets.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolol voi com siete un caso a parte no.... quando le trappole le usava qualcun altro a momenti andavate a casa sua a sputargli in un occhio e mo che le usate voi "fanno parte del gioco" asdasdasd
COERENZA 0
voglio vedere se avreste fatto una cosa del genere se cera presente un okuto o un cloud
ps: si nota che sei tornato vanilla ^^
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioEDIT: @José: Deli ha bisogno di una mano ad expare il rogueE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta