annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniyels and rolls ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ma la smetti di inventà scuse x difendere tuo fratello?

Ha fatto na cazzata, dite di averli deletati e vi crediamo, punto stop amen.

Già sono rimasto delusissimo dal comportamento di tuo fratello, tu nn peggiorare l'idea che abbiamo di voi pls, nn servono scuse, è successo, voi dite che nn c'è nulla di male?
    Ok siamo noi i permalosi ad essercela presa, però nn ti consento di fare :

A) prediche di sto cazzò; ha sbagliato lui con la sua azione nn di certo noi a dargli access, sai in gilda siamo abituati a gente con un pò di buon senso dato da una certa età, e obiettivamente, nn è il caso di tuo fratello, e a qnt pare neanche il tuo.

B) vittimismo (siete degli ipocriti), il forum pbm lo può leggere chiunque, vediamo la famosa violenza verbale dov'è, visto che lain, come tutti sanno, è la persona più cordiale, gentile ed educata che esista, a differenza vostra.....

Stammi bene.

ma se volevate perfino denunciarmi per aver preso delle informazioni auahauh cmnq si ho sbagliato e credo di aver rimediato cmnq nn mi sembra per una cosa del genere uno nn dimostri l eta ke ha... Anke perke le kose sono altre nelle vita trombare bere divertirsi poi nn so se per te e diverso e cmnq mio fratello nn mi difende ma bensi difende i pbm e infine per vedere le informazioni del forum devi avere accesso
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      ma se volevate perfino denunciarmi per aver preso delle informazioni auahauh cmnq si ho sbagliato e credo di aver rimediato cmnq nn mi sembra per una cosa del genere uno nn dimostri l eta ke ha... Anke perke le kose sono altre nelle vita trombare bere divertirsi poi nn so se per te e diverso e cmnq mio fratello nn mi difende ma bensi difende i pbm e infine per vedere le informazioni del forum devi avere accesso

Nessuno ha accesso o ha mai avuto access al vostro forum, se sapevamo degli script, era xkè uno dei "vostri" molto correttamente, essendo stato eos ci ha riferito tutto l'ambaradan.

Nessuno voleva denunciarvi, solo taki, il fautore di alcuni script, vi ha gentilmente avvisati dell'errore dal punto di vista legale ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE x i SUOI script; puoi pure rileggerlo e mi fai vedere dove c'erano minacce o offese.

L'età la dimostri anche da come ti comporti nel gioco, credimi, nn puoi essere tanto diverso da come ti rapporti nella realtà, viene spontaneo essere naturali, ammenocchè non siate dei falsi e allò problemi vostri.

Tuo fratello sta difendendo TE e SOLO TE; i pbm nn c'azzeccano una mazza, c'entri tu in quanto Haplo, in quanto fautore di una scorrettezza nei confronti di una gilda che ti ha accolto a braccia aperte, quindi come vedi sta solo mettendo in campo scuse x difendere TE nn la gilda.

Ciao.

edit: dimenticavo, per me nella vita sono importanti le tartarughe ninja, la lego e batman, ma nn vedo cosa c'entri col discorso che stavamo affrontando.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggio
        salve a tutti oggi recollato a felluca.....

DANYELS AND ROLLS [PBM]

mi ha ucciso fingendo di stare li a parlare.... ribadendo che nn ero con pg da pvp.....a a causa di un bag del gioco che a fatto saltare le insure visto che ho 1,2kk in banca..... mi a lotato tutto ed e scappato...... richiedo la restituzione della roba....
        ha fatto bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ha fatto bene
          Poi ti lamenti....

Partendo dal presupposto che x come l'ha posta anche io gli avrei, dapprima, fatto una risata in faccia,ma spiegami una cosa:

In quale parte del discorso tu reputi che danyels abbia fato bene?

No xkè io di corretto nn ci vedo proprio nulla, poi se tu la metti sul discorso è un gioco quindi deve vigere l'anarchia, dimmelo da subito xkè la chiudo qua, nn ho voglia di perdere ore a scrivere.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Poi ti lamenti....

Partendo dal presupposto che x come l'ha posta anche io gli avrei, dapprima, fatto una risata in faccia,ma spiegami una cosa:

In quale parte del discorso tu reputi che danyels abbia fato bene?

No xkè io di corretto nn ci vedo proprio nulla, poi se tu la metti sul discorso è un gioco quindi deve vigere l'anarchia, dimmelo da subito xkè la chiudo qua, nn ho voglia di perdere ore a scrivere.
            hahahahaha io ho scritto ha fatto bene solo per farmi una risata. Ritengo di poterlo fare dato che ha aperto un post su una lammata che già è inutile di per se, poi è anche nella sezione sbagliata.
            1) questi post non hanno senso 2) ne hanno ancora meno su duelli e battaglie... ne ho approfittato per lanciare una freccia a occhi chiusi ndo cojo cojo per scherzare.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

hahahahaha io non ho letto altro che il 3d start, non mi interessa niente, ho scritto ha fatto bene solo per farmi una risata. Non ho la più pallida idea di chi abbia fatto bene, e non mi interessa perchè si tratta di una lammata, 1) questi post non hanno senso 2) ne hanno ancora meno su duelli e battaglie.

quindi mi stai dicendo che hai scritto "Ha fatto bene" fregandotene minimamente di quello che sia successo, solo xkè è un 3d di uno che ha droppato e chiede restituzione che secondo te è ridicolo?
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quindi mi stai dicendo che hai scritto "Ha fatto bene" fregandotene minimamente di quello che sia successo, solo xkè è un 3d di uno che ha droppato e chiede restituzione che secondo te è ridicolo?
                ho editato ho spiegato un pò meglio.

Commenta

Tuo fratello sta difendendo TE e SOLO TE
                  Che carino *_*.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ho editato ho spiegato un pò meglio.

kk allora ti è insito questo comportamento da cattivo bambino controcorrente.

No xkè se ti fermi a riflettere anche solo un secondo, dubito scriveresti ha fatto bene.

Ma cmq hai già spiegato le tue ragioni, ne prendo atto e chiudiamola qua tanto parleremmo x ore senza concludere nulla, mejo giocà vs hidder a sto punto.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma cmq hai già spiegato le tue ragioni, ne prendo atto e chiudiamola qua tanto parleremmo x ore senza concludere nulla, mejo giocà vs hidder a sto punto.
                      non c'è da concludere nulla più che altro, ho scritto ha fatto bene ad occhi chiusi tanto per far alterare o farmi insultare da qualcuno.

Commenta

tanto per far alterare o farmi insultare da qualcuno.
                        lui si diverte così.

Commenta

Sto operando...
                        X