annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniyels and rolls ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lamer dove?

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Se ci fai caso quasi meta' della gente nella lista sono PBM
    Sono il gm della gilda in questione. Sei poco informato. La gilda è stata rifatta ex novo ho colllezionato gli screen di tutti i pg e allontanato le persone poco serie (tra cui portapenne). Abbiamo mantenuto la tag perchè gioco pbm da sempre e ritengo che sia il comportamento delle persone presenti nella gilda quello che conta, i nomi sono meri accidenti (mi riferisco alla tag pbm: se un nabbo fa una gilda ke si kiama aot non significa ke sia un grande pvp) . Restituire o meno gli equip è una decisione personale, io do l'esempio suggerisco di restituire in media (ho appena retituito a kikka dianati gli item ke un eos mi ha droppato) ma non obbligo nessuno a fare nulla men che meno a uno ke sta nella lista dei lamer. Gradisco non sia dato del lamer a ki non lo è.
    Ultima modifica di EUGE; 11-01-2010, 00:08.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
      Ma dai tanto sappiamo ke haplo, i pbm ed i rom sono brava gente.. vedrai ke restituiranno la roba (si 4 volte)
      Ciao sono il GM della gilda PBM.
      Alla tua gilda pvm ho restituito tutto entrambe le volte che mi hanno droppato (l'ultima di recente chiedi a kikka).
      In oltre ti informo che haplo o ki vuole fare pvp è libero di giocare rom come è libero di giocare trk come è libero di giocare LVX.
      Non è libero di divulgare informazioni a trk, lvx, rom sui dati ts/map pbm e viceversa senza passare x lamer.
      Ho fiducia nelle persone che giocano con me perchè se la sono meritata e chi non lo ha fatto è stato allontanato.
      Noi siamo una gilda pvm e solo pvm.
      Col pg pvp haplo, a patto che si comporti correttamente coi pbm, può fare quello che vuole ma ti prego di leggere la tag del pg con cui sta giocando (ROM non è PBM e non ci sono ally in corso, posso pubblicare uno screen della diplomacy se richiesto). Se un pbm ti sta antipatico non significa che a gilda PBM si comporti scorrettamente.
      P.S. trammel non è felucca: se gli eos e gli lvx hanno deciso di identificare i pvm coi pvp sono liberi di farlo, ma ti informo che nell'account si possono avere fino a sette pg e ogni utente è libero di inventare un backgroud differente per ogni pg (a patto che riesca a modificare il suo comportamento di gioco a seconda del pg). Di persona hai potuto constatare la serietà di haplo (e la sua capacità di giocare con ogni pg secondo il background del singolo pg: il pvp è un mercenario assatanato di pvp e sangue, il tamer è un grande guerriero che affronta ki gli si para davanti player o mostri che siano etc x maggiori info kiedi haplo di cui hai icq) che mentre giocava lvx non ha mai chiamato nessun pbm a raidare i champ eos o aiutato nessun pbm a felukka o kimato un pbm a fare una meli con voi pur giocando a un metro da me che gioko pbm.
      Ultima modifica di EUGE; 10-01-2010, 23:58.
      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        che mentre giocava lvx non ha mai chiamato nessun pbm a raidare i champ eos o aiutato nessun pbm a felukka o kimato un pbm a fare una meli con voi pur giocando a un metro da me che gioko pbm.
        Si è vero, però ha copiato pari pari sul vostro forum tutti i thread scritti da Leaf e me contententi miriadi di info sui champ, sul pvp ecc ecc...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Si è vero, però ha copiato pari pari sul vostro forum tutti i thread scritti da Leaf e me contententi miriadi di info sui champ, sul pvp ecc ecc...

E perchè c'è il copyright?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E perchè c'è il copyright?
            No guarda, ma non è nemmeno carino gildarsi 1 mese copiare ed incollare tutti i thread stikkati dal forum eos su quello pbm e poi staggarsi. Senza nemmeno modificarli di una virgola lasciando addirittura i nostri nomi .
            Poi oh, se a te farebbe piacere...a noi non lo ha fatto :P.
            Ultima modifica di Jose_2388; 11-01-2010, 00:47.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No guarda, ma non è nemmeno carino gildarsi 1 mese copiare ed incollare tutti i thread stikkati dal forum eos su quello pbm e poi staggarsi. Senza nemmeno modificarli di una virgola lasciando addirittura i nostri nomi .
              Poi oh, se a te farebbe piacere...a noi non lo ha fatto :P.
              Vabbe se toccava il superforum AoT e fregava qualcosa da li allora era un bandito che andava bannato dalla community.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Vabbe se toccava il superforum AoT e fregava qualcosa da li allora era un bandito che andava bannato dalla community.

Avoja

Commenta

Col pg pvp haplo, a patto che si comporti correttamente coi pbm, può fare quello che vuole ma ti prego di leggere la tag del pg con cui sta giocando (ROM non è PBM e non ci sono ally in corso, posso pubblicare uno screen della diplomacy se richiesto).
                  ma i pbm sono palesemente "prot" ( ) rom o sbaglio? ovvio che non siete in ally, i rom sono fazionati

poi boh, io la vedo diversamente; io sono io, a prescindere dalla tag che ho di fianco al nick...sarebbe incoerente comportarmi in maniera diversa solo perchè cambiano 3 lettere

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    ma i pbm sono palesemente "prot" ( ) rom o sbaglio? ovvio che non siete in ally, i rom sono fazionati

poi boh, io la vedo diversamente; io sono io, a prescindere dalla tag che ho di fianco al nick...sarebbe incoerente comportarmi in maniera diversa solo perchè cambiano 3 lettere
                    Quoto pienamente Pala, non ci si comporta in maniera diversa a seconda del pg che stai usando, più che altro non ha senso. Per esempio haplo è correttissimo col pvm ma col pvp reskilla, gatera e recallla che senso ha una cosa del genere? e cmq girano sempre assieme ROM e PBM c'è addirittura quello sgravo di danyels and roll(PBM) che è sempre a parare il cul.o a Sifodias. Adesso hanno creato una tag ROM non fazionata dove si taggano tutti i "pvp" dei pbm (se cosi si possono chiamare) che non sanno nemmeno schiacciare play su euox.
                    Detto questo è inutile che ribadiate che non siete in ally coi ROM perchè è palese..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

1 chi è il lamer haplo a cui voi dato l'accesso ad informazioni di cui è libero di disporre o voi a cui non ricordo proprio di aver dato accesso?
                      2 vi siete lamentati e haplo e io abbiamo gentilmente deletato tutto (sono passate 12-24 ore tra la pubblicazione e la rimozione del post e ahimè i pbm se leggono il forum una volta a settimana è un miracolo asd)
                      3 se siete così gelosi delle info ke avete sul forum non datele se non ai membri cool o mettetele sotto copyright altrimenti i terzi che ne vengono in possesso sono liberi di utilizzarle...
                      Sono per altro rimasto basito dalla violenza verbale con cui mi avete comunicato il vostro disappunto per la pubblicazione delle suddette info. dal momento che anche un bambino di dodici anni sa che i forum sono un mezzo di comunicazione immediato e efficace ma difficilmente controllabile.
                      Mi spiego: l'utente al quale viene dato l'accesso può con ragione (fatti salvi eventuali diritti di copyright) divulgare i dati di cui viene in possesso in quanto ne è entrato in possesso legittimamente. L'accordo del moderatore al momento della notifica alla controparte della sua "posizione" di utente da il via libera alla gestione dei dati a cui il soggetto "utente" ha accesso fatte salve eventuali clausole (facebook docet) : passa tutto via msn e non venirmi a dire ste cagate dopo che sono stato pure gentile... E svegliati che non hai dodici anni.
                      Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

L'ally a gilde fazionate si puo dare e no, i pbm non sono protatti rom 3 pbm hanno un pg in gilda rom dato ke hanno il desiderio di fare pvp di fazione.
                        Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Quoto pienamente Pala, non ci si comporta in maniera diversa a seconda del pg che stai usando, più che altro non ha senso. Per esempio haplo è correttissimo col pvm ma col pvp reskilla, gatera e recallla che senso ha una cosa del genere? e cmq girano sempre assieme ROM e PBM c'è addirittura quello sgravo di danyels and roll(PBM) che è sempre a parare il cul.o a Sifodias. Adesso hanno creato una tag ROM non fazionata dove si taggano tutti i "pvp" dei pbm (se cosi si possono chiamare) che non sanno nemmeno schiacciare play su euox.
                          Detto questo è inutile che ribadiate che non siete in ally coi ROM perchè è palese..
                          Le persone che giocano nella gilda rom non fazionata non so neanche chi siano i pvp rom che hanno un pg pbm sono 3 + propeus che ha smesso di giocare al momento
                          Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Allora per mettere i puntini sulle i io dal vostro forum ho preso solo qualke scripts come ne ho anke messi di miei, sono stato sempre leale e poi dal mio forum sikkome vi sta sul kazz ho tolto tutto...solo perke mi stavate simpatici...
                            sekondo ho preso delle guide fatte bene ma pur sempre guide e lo sottolineo.
                            terzo io nn ho mai lammato a nessuno anzi ti diro di piu sono stato solo lammato:
                            -quando ero noob l ancient samurai helm
                            -ho prestato un etereo ad holy diver LAST mai piu rivisto..
                            Per dire ke non ho mai lammato FACCIO UN ESEMPIO: sauron mi aveva prestato ancient anke se sono andato ROM gliel ho ridato...
                            io gioko per divertirmi e in base alla gilda in cui vado seguo le regole di gilda (NN REKALLARE, NN HOUSERARE ECCC... E PENSO DI AVERLE SEMPRE RISPETTATE)
                            Se qualkuno droppa e difianco a me ce sifo o altri sono loro ke lottano il gm e sifo e lui fa quello ke gli pare e piace. io ho sempre giokato pulito a parte houserare quando siete diecimila; e aggiungo ke ultimamente me la gioko anke visto ke ieri sera per esempio, quando per fare rosikare lo shard ho messo la tag AoT, E DArk atreidS assieme ad altri due nn riuscivano a killarmi hanno kiamato metà gilda poi nn so se li hanno kiamati o hanno semplicemente loggato per giokare, io diko solo ke da tre so diventati dieci..e mi hanno segato de lag :: (anke se credo ke alla fine mi avrebbero killato) E SOTTOLINEO KE POTEVO BENISSIMO GATERARE E HOUSERARE MA LA TAG AOT ME PIACE TROPPO E NN LHO FATTO SOLO PER RISPETTO DEI VEKKI PLAYER (KE TRA L ALTRO NN CONOSCO E POI PERKE PENSAVO DI RIUSCIRE A SCAPPARE PER FARLI ROSIKARE UN POKETTO PIU O MENO QUANDO HO GIOKATO COME VOI DE TRAPPOLE A BRIT E HO FATTO SEGARE 5 COM
                            cmnq detto questo nn badate a punteggiatura o altro perke nn cho voghlia di perdere tempo per risp a gente ke sa scrivere :"ma conosci l'ortografia" o "l'itliano è un opinione" solo per flammare un pò o ke sparla di altri senza manko conoscerla solo perke tiene una tag odiata da molti..
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

vedi i PBM si prottano da soli poi quando venite a rompere le **** KIAMANO ROM ma solo perke ci sono io e mio fartello ma per sifo l ally nn esiste so ke puo sembrare strano ma per capire dovete provare E cmnq reskill NE FACCIO POKISSIMI ANZI OSEREI DIRE KE FACCIO MENO RESKILL DI QUANTI NE FANNO I PVP SOPRANNOMINATI "SERI "
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

1 chi è il lamer haplo a cui voi dato l'accesso ad informazioni di cui è libero di disporre o voi a cui non ricordo proprio di aver dato accesso?
                                2 vi siete lamentati e haplo e io abbiamo gentilmente deletato tutto (sono passate 12-24 ore tra la pubblicazione e la rimozione del post e ahimè i pbm se leggono il forum una volta a settimana è un miracolo asd)
                                3 se siete così gelosi delle info ke avete sul forum non datele se non ai membri cool o mettetele sotto copyright altrimenti i terzi che ne vengono in possesso sono liberi di utilizzarle...
                                Sono per altro rimasto basito dalla violenza verbale con cui mi avete comunicato il vostro disappunto per la pubblicazione delle suddette info. dal momento che anche un bambino di dodici anni sa che i forum sono un mezzo di comunicazione immediato e efficace ma difficilmente controllabile.
                                Mi spiego: l'utente al quale viene dato l'accesso può con ragione (fatti salvi eventuali diritti di copyright) divulgare i dati di cui viene in possesso in quanto ne è entrato in possesso legittimamente. L'accordo del moderatore al momento della notifica alla controparte della sua "posizione" di utente da il via libera alla gestione dei dati a cui il soggetto "utente" ha accesso fatte salve eventuali clausole (facebook docet) : passa tutto via msn e non venirmi a dire ste cagate dopo che sono stato pure gentile... E svegliati che non hai dodici anni.

Ma la smetti di inventà scuse x difendere tuo fratello?

ha fatto na cazzata, dite di averli deletati e vi crediamo, punto stop amen.

Già sono rimasto delusissimo dal comportamento di tuo fratello, tu nn peggiorare l'idea che abbiamo di voi pls, nn servono scuse, è successo, voi dite che nn c'è nulla di male?
                                Ok siamo noi i permalosi ad essercela presa, però nn ti consento di fare :

a) prediche di sto cazzò; ha sbagliato lui con la sua azione nn di certo noi a dargli access, sai in gilda siamo abituati a gente con un pò di buon senso dato da una certa età, e obiettivamente, nn è il caso di tuo fratello, e a qnt pare neanche il tuo.

b) vittimismo (siete degli ipocriti), il forum pbm lo può leggere chiunque, vediamo la famosa violenza verbale dov'è, visto che Lain, come tutti sanno, è la persona più cordiale, gentile ed educata che esista, a differenza vostra.....

Stammi bene.
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X