annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniyels and rolls ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    La restituzione non è un obbligo, è una gentilezza tra player. Siccome su Felucca la gran parte dei player si vuole divertire, viene ritenuta buona cosa dare indietro ciò che altri hanno perso, incentivandoli quindi a ritornare senza doversi sbattere per rifare l'equip.
    Io stesso ho droppato e mi è stato ridato il perduto. Mi piace la mentalità di chi restituisce e quindi, nel caso dovessi droppare, restituirò sempre tutto.
    Se non lo fai, pur restando idoneo alle meccaniche di gioco (altrimenti l'armor non si droppava proprio), vieni etichettato come un player che mina al concetto di divertimento cui accennavo sopra. Per tale motivo, senza voler fare nessuna minaccia o altro, la tua presenza ed il tuo modo di fare non sono graditi. Queste le cause che porterebbero eventuali terzi a comportarti in maniera "scorretta" nei tuoi confronti in futuro.
    Ti do pienamente ragione,io sono sempre stato dell'idea che se uno droppa qualkosa per gentilezza la restituisce,infatti la mia gilda ha sempre restituito il drop,ma qua si parla di tutt'altro...di un ragazzino che fa il figo offendendo la gente,anke quando faceva pvp nella mia gilda insultava spesso gli altri è per questo che nn merita nulla,ma dopo si fa presto a piangere qui vero?

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      la restituzione nn verrà perkè mi ha detto ke è la quarta volta ke droppa e sta volta per di più il tipo lo prendeva in giro o qualkosa del genere....
      le altre volte ha sempre restituito, ma sta volta si è opposto con ragionevoli motivi..
      mi disp è kapitato a molti tra cui me, basta nn piangere sul latto versato e rifare quel poco che avevi fatto
      good game
      Guarda haplo non mi sembrano validi motivi che uno droppi l'equip 4 volte e quindi alla 5 non gli e la si debba rendere ... poi che lo prenda in giro o meno non lo so magari sarà stato il rosik chi lo sa ... cmq ormai farsi un equip decente in lrc cn props e tutto è dawero noioso quindi upperei per la restituzione

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
        Ti do pienamente ragione,io sono sempre stato dell'idea che se uno droppa qualkosa per gentilezza la restituisce,infatti la mia gilda ha sempre restituito il drop,ma qua si parla di tutt'altro...di un ragazzino che fa il figo offendendo la gente,anke quando faceva pvp nella mia gilda insultava spesso gli altri è per questo che nn merita nulla,ma dopo si fa presto a piangere qui vero?
        Be invece te fai in fretta a criticare...a me cmq hanno insegnato a fare ciò ke penso a differenza di quello che fanno gli altri ... quindi se un player è onesto e ha sempre reso tutto dovrebbe continuarlo a fare anche se magari si e sentito insultato da terzi...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

ke pena :O

Commenta

certo fa giare i cog.ioni ma la vedo dura la retituzione...

...chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto...

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              ...chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto...
              Si sente l'eco, aggiusta il microfono.

Commenta

Un up per la restituzione anke xk danyels mi sta assai antipatico
                buona fortuna u.u

Xeniphe devil. Lux
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggio
                  salve a tutti oggi recollato a felluca.....

DANYELS AND ROLLS [PBM]

mi ha ucciso fingendo di stare li a parlare.... ribadendo che nn ero con pg da pvp.....a a causa di un bag del gioco che a fatto saltare le insure visto che ho 1,2kk in banca..... mi a lotato tutto ed e scappato...... richiedo la restituzione della roba....

se nn sbaglio sei nella lista dei lamer...
                  http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/ ..... di cosa ti lamenti? tu hai restituito quello che hai rubato?

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                    se nn sbaglio sei nella lista dei lamer...
                    http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/ ..... di cosa ti lamenti? tu hai restituito quello che hai rubato?
                    Se ci fai caso quasi meta' della gente nella lista sono PBM

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Se ci fai caso quasi meta' della gente nella lista sono PBM
                      Che bella gilda .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

[QUOTE=TheWhitezone;5965747]Se ci fai caso quasi meta' della gente nella lista sono PBM [/QUOTE

io ne vedo solo uno di pbm e so anche perche' e' li..mi indicheresti gli altri pbm?

Commenta

Tremors so che è una brutta cosa perchè mi è capitato anche a me e mi disp...ma dentro di me godo godo godo godo non sai quanto godo!!!

Commenta

Ma dai tanto sappiamo ke haplo, i pbm ed i rom sono brava gente.. vedrai ke restituiranno la roba (si 4 volte)

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                              be dubito ke abbia fatto bene a non rendergli nulla, perchè a quanto mi e stato riferito tremors quando ha droppato la roba degli altri la sempre resa ...e se pure ha fatto lo sbruffone non è un valido motivo per intascarsi la roba ...
                              la si può anche restituire a pezzi....XD!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

lol

Commenta

Sto operando...
                                X