Originariamente inviato da bbreturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daniyels and rolls ladro
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiola restituzione nn verrà perkè mi ha detto ke è la quarta volta ke droppa e sta volta per di più il tipo lo prendeva in giro o qualkosa del genere....
le altre volte ha sempre restituito, ma sta volta si è opposto con ragionevoli motivi..
mi disp è kapitato a molti tra cui me, basta nn piangere sul latto versato e rifare quel poco che avevi fatto
good game
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioTi do pienamente ragione,io sono sempre stato dell'idea che se uno droppa qualkosa per gentilezza la restituisce,infatti la mia gilda ha sempre restituito il drop,ma qua si parla di tutt'altro...di un ragazzino che fa il figo offendendo la gente,anke quando faceva pvp nella mia gilda insultava spesso gli altri è per questo che nn merita nulla,ma dopo si fa presto a piangere qui vero?
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio...chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggiosalve a tutti oggi recollato a felluca.....
DANYELS AND ROLLS [PBM]
mi ha ucciso fingendo di stare li a parlare.... ribadendo che nn ero con pg da pvp.....a a causa di un bag del gioco che a fatto saltare le insure visto che ho 1,2kk in banca..... mi a lotato tutto ed e scappato...... richiedo la restituzione della roba....
se nn sbaglio sei nella lista dei lamer...
http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/ ..... di cosa ti lamenti? tu hai restituito quello che hai rubato?
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiose nn sbaglio sei nella lista dei lamer...
http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/ ..... di cosa ti lamenti? tu hai restituito quello che hai rubato?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe ci fai caso quasi meta' della gente nella lista sono PBM.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobe dubito ke abbia fatto bene a non rendergli nulla, perchè a quanto mi e stato riferito tremors quando ha droppato la roba degli altri la sempre resa ...e se pure ha fatto lo sbruffone non è un valido motivo per intascarsi la roba ...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta