be dubito ke abbia fatto bene a non rendergli nulla, perchè a quanto mi e stato riferito tremors quando ha droppato la roba degli altri la sempre resa ...e se pure ha fatto lo sbruffone non è un valido motivo per intascarsi la roba ...
Ma che è sta roba del restituire???Ma dove sta scritto?Alla fine il bello del pvp o giocare su felucca è anche questo...Se uno non vuole perdere equipp o insure confrontandosi con gli altri può benissimo giocare a trammel o semplicemente si deve svegliare.....ma forse la cosa migliore che sa fare è spalare m.... e basta.
Ma che è sta roba del restituire???Ma dove sta scritto?Alla fine il bello del pvp o giocare su felucca è anche questo...Se uno non vuole perdere equipp o insure confrontandosi con gli altri può benissimo giocare a trammel o semplicemente si deve svegliare.....ma forse la cosa migliore che sa fare è spalare m.... e basta.
e qua che ti sbagli la prima cosa in pvp secondo me è la lealta ... e sta di fatto che lui non e che non voleva perdere insure in quanto i soldi in banca li aveva...sicuramente c'e stato qualche bug e ha droppato tutto ...
CARO INFERNAL CHE FA TANTO IL FIGO.....ti ricordo che quando supa aveva droppato una cosa duarante un duel tu hai tritato le palle per ridargliela e l hai data tu in personona al tipo......cmq come detto precendente in msn..... ti senti superiore..... sappi che come gm rimarrai sempre sotto zero......io voto la caduta di quel gm e la salita di uno migliore se sperate di andare avanti forza ced........cacciatelo......
la restituzione nn verrà perkè mi ha detto ke è la quarta volta ke droppa e sta volta per di più il tipo lo prendeva in giro o qualkosa del genere....
le altre volte ha sempre restituito, ma sta volta si è opposto con ragionevoli motivi..
mi disp è kapitato a molti tra cui me, basta nn piangere sul latto versato e rifare quel poco che avevi fatto
good game
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
In realtà l'unica volta che ho droppato io (killato a un champ) sono stato lootato e la restituzione non l'ho vista manco da lontano perdendo almeno 3kk di equip...tu parli di quando finessi ha droppato il monile...e cmq io son dell'idea che bisognerebbe restituire le cose...
Casomai un tuo gildato droppasse qualcosa mi sento autorizzato a non restituirla.
La restituzione non è un obbligo, è una gentilezza tra player. Siccome su Felucca la gran parte dei player si vuole divertire, viene ritenuta buona cosa dare indietro ciò che altri hanno perso, incentivandoli quindi a ritornare senza doversi sbattere per rifare l'equip.
Io stesso ho droppato e mi è stato ridato il perduto. Mi piace la mentalità di chi restituisce e quindi, nel caso dovessi lootare, restituirò sempre tutto.
Se non lo fai, pur restando idoneo alle meccaniche di gioco (altrimenti l'armor non si droppava proprio), vieni etichettato come un player che mina al concetto di divertimento cui accennavo sopra. Per tale motivo, senza voler fare nessuna minaccia o altro, la tua presenza ed il tuo modo di fare non sono graditi. Queste le cause che porterebbero eventuali terzi a comportarsi in maniera "scorretta" nei tuoi confronti in futuro.
Commenta