annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniyels and rolls ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    be dubito ke abbia fatto bene a non rendergli nulla, perchè a quanto mi e stato riferito tremors quando ha droppato la roba degli altri la sempre resa ...e se pure ha fatto lo sbruffone non è un valido motivo per intascarsi la roba ...
    Ma che è sta roba del restituire???Ma dove sta scritto?Alla fine il bello del pvp o giocare su felucca è anche questo...Se uno non vuole perdere equipp o insure confrontandosi con gli altri può benissimo giocare a trammel o semplicemente si deve svegliare.....ma forse la cosa migliore che sa fare è spalare m.... e basta.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
      Ma che è sta roba del restituire???Ma dove sta scritto?Alla fine il bello del pvp o giocare su felucca è anche questo...Se uno non vuole perdere equipp o insure confrontandosi con gli altri può benissimo giocare a trammel o semplicemente si deve svegliare.....ma forse la cosa migliore che sa fare è spalare m.... e basta.
      e qua che ti sbagli la prima cosa in pvp secondo me è la lealta ... e sta di fatto che lui non e che non voleva perdere insure in quanto i soldi in banca li aveva...sicuramente c'e stato qualche bug e ha droppato tutto ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

ti auguro di non droppare mai...

Commenta

ha fatto bene a fregarti tutto così impari a fare lo sbruffone!

CARO INFERNAL CHE FA TANTO IL FIGO.....ti ricordo che quando supa aveva droppato una cosa duarante un duel tu hai tritato le palle per ridargliela e l hai data tu in personona al tipo......cmq come detto precendente in msn..... ti senti superiore..... sappi che come gm rimarrai sempre sotto zero......io voto la caduta di quel gm e la salita di uno migliore se sperate di andare avanti forza ced........cacciatelo......
          Ultima modifica di pietrocarz; 13-12-2009, 01:59.

Commenta

up per la restituzione.

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggio
              sappi che come gm rimarrai sempre sotto zero
              io sono riuscito a tirare su una gilda,tu cosa hai fatto fin'ora?Non fai altro che offendere e offendere,impara l'educazione e cresci che è ora!

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggio
                personona
                emmm.....e impara l'italiano prima di fare dei giudizi

Commenta

Bhe spero che tu ed i tuoi gildati non droppate mai nulla perchè come si dice... quel che è dato e reso...

Come dire... vi state inimicando tutti non so quanto vi convenga
                  Ultima modifica di Absdruel; 13-12-2009, 11:37.

Commenta

belli i flame fra i pvm

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      belli i flame fra i pvm
                      lol!

io sono riuscito a tirare su una gilda,tu cosa hai fatto fin'ora?Non fai altro che offendere e offendere,impara l'educazione e cresci che è ora!

Mithrandir

Commenta

la restituzione nn verrà perkè mi ha detto ke è la quarta volta ke droppa e sta volta per di più il tipo lo prendeva in giro o qualkosa del genere....
                        le altre volte ha sempre restituito, ma sta volta si è opposto con ragionevoli motivi..
                        mi disp è kapitato a molti tra cui me, basta nn piangere sul latto versato e rifare quel poco che avevi fatto
                        good game
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          Come dire... vi state inimicando tutti non so quanto vi convenga
                          Oh,ci mancava il veggente!Pensa che stanotte non dormirò...ma perpiacere non dire str.....!

Commenta

In realtà l'unica volta che ho droppato io (killato a un champ) sono stato lootato e la restituzione non l'ho vista manco da lontano perdendo almeno 3kk di equip...tu parli di quando finessi ha droppato il monile...e cmq io son dell'idea che bisognerebbe restituire le cose...

Commenta

Casomai un tuo gildato droppasse qualcosa mi sento autorizzato a non restituirla.

Commenta

La restituzione non è un obbligo, è una gentilezza tra player. Siccome su Felucca la gran parte dei player si vuole divertire, viene ritenuta buona cosa dare indietro ciò che altri hanno perso, incentivandoli quindi a ritornare senza doversi sbattere per rifare l'equip.
                                Io stesso ho droppato e mi è stato ridato il perduto. Mi piace la mentalità di chi restituisce e quindi, nel caso dovessi lootare, restituirò sempre tutto.
                                Se non lo fai, pur restando idoneo alle meccaniche di gioco (altrimenti l'armor non si droppava proprio), vieni etichettato come un player che mina al concetto di divertimento cui accennavo sopra. Per tale motivo, senza voler fare nessuna minaccia o altro, la tua presenza ed il tuo modo di fare non sono graditi. Queste le cause che porterebbero eventuali terzi a comportarsi in maniera "scorretta" nei tuoi confronti in futuro.
                                Ultima modifica di bbreturn; 13-12-2009, 18:57.
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X