annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosikate]troppe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosikate]troppe

c.d.t
    a rega ma vi rendete conto ke questa sezione di forum è piena di rosikate...stanno sempre tt a piangere ...porco due io vorrei sape ke c'è da piagne cosi tanto ..tt le rosikate mi riguardano in parte perke anke io come la maggior parte del pg di sto shard so stato gankato truffato sfottuto lammato reskillato droppato e ki piu ne ha piu ne mette ...a parer mio uno dovrebbe rosica in giornate come domenika scorsa...quando uno perde il derby meritato per un pezzo di **** ke nn segna da tre anni....questo rega è solo un gioko e prendetelo piu come tale....anke se perdete 200k di insure in un giorno perke quello ha fatto quello e quell'altro pure ,sticavoli è un gioko si riguadagnano ...QUINDI + GIOKO MENO ROSIK!!!!!

Originariamente inviato da emenem Visualizza il messaggio
    c.d.t
    a rega ma vi rendete conto ke questa sezione di forum è piena di rosikate...stanno sempre tt a piangere ...porco due io vorrei sape ke c'è da piagne cosi tanto ..tt le rosikate mi riguardano in parte perke anke io come la maggior parte del pg di sto shard so stato gankato truffato sfottuto lammato reskillato droppato e ki piu ne ha piu ne mette ...a parer mio uno dovrebbe rosica in giornate come domenika scorsa...quando uno perde il derby meritato per un pezzo di **** ke nn segna da tre anni....questo rega è solo un gioko e prendetelo piu come tale....anke se perdete 200k di insure in un giorno perke quello ha fatto quello e quell'altro pure ,sticavoli è un gioko si riguadagnano ...QUINDI + GIOKO MENO ROSIK!!!!!
    chi sei in game? perchè non so chi tu sia... io non sono uno che rosika però un minimo di rosik è da accettare perchè cmq ti può dar fastidio morire in un certo modo rispetto ad un altro... a me danno fastidio altre cose che avvengono nel gioco non le rosikate scritte su un forum...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      chi sei in game? perchè non so chi tu sia... io non sono uno che rosika però un minimo di rosik è da accettare perchè cmq ti può dar fastidio morire in un certo modo rispetto ad un altro... a me danno fastidio altre cose che avvengono nel gioco non le rosikate scritte su un forum...
      Mi proclamo re dei rosiconi!ANZO QUANDO CI BECCHIAMO??

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Mi proclamo re dei rosiconi!ANZO QUANDO CI BECCHIAMO??
        lol kimara basta che mi trilli tanto abito a 5 km da te... cmq organizziamo serio che chiamo altri due nerd di uo di torino....lol

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da emenem Visualizza il messaggio
          c.d.t
          Segnalato.

Commenta

il bello di uo è il rosik che suscita
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

non so come te reputi il calcio, ma anche se non è online è pur sempre un gioco anche quello, quindi come te stesso hai detto, meno rosik!!! anche perchè se vai a vedere, su ultima per fare 200k di insure un minimo di tempo ci vuole, mentre nel calcio non ci perdi niente a meno che non sei possessore di un pacchetto di azioni di una squadra o un socio. quindi le rosikate su ultima sarebbero anche più lecite XD
              inoltre, le rosikate fanno parte del gioco e se da una parte c'è qualcuno che rosika, dall'altra c'è qualcun'altro che ride, esattamente come domenica scorsa, te rosicavi, io ridevo

Commenta

noi romanisti stiamo ancora ridendo elga

Commenta

Sto operando...
                X