Faccio un bell'UP , ho uppato i gironi, e le istruzioni per procedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLa Juve 2 a 1.
Grande Signora, Ti amoooooooooooo
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
TRA 3 MINUTI DUEL IO VS oOooOoO!
Commenta
-
tra 10 minuti mettiamo il video del primo duel .. OOoOOooOo vs Su'Camilla..
mi raccomando ragazzi muovetevi da subito a contattare i vostri sfidanti e a mettervi d'accordo, quando vi siete sistemati mi comunicate il giorno e l'ora.. il top sarebbe che riuscite a trovarvi tutti e 5 dello stesso girone .. così in un oretta facciamo tutti gli incontri e vi togliete il pensiero.. aspetto vostre notizie.. :*
Commenta
-
Cloud ti sto aspettandoooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud ti sto aspettandoooo
ce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X
E' solo un chiarimento
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMolly una domanda. Per fare i duelli devo aprire emule e bittorent per avere un ping superiore ai 90, non spammare fukija e shuriken ne spell in loop, ne fare evil para, ne avere parryng perche' potrei non venire hittato?
E' solo un chiarimentoUltima modifica di Molly; 07-12-2009, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Commenta
Commenta