annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio un bell'UP , ho uppato i gironi, e le istruzioni per procedere

Commenta

Nooooo maledetto xkè io e devil nello stesso gironeeeee *.*

Vabbè è random uffi ç_ç
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        La Juve 2 a 1.

Grande Signora, Ti amoooooooooooo
        la signora ha perso vs Napoli ci vediamo a brit !

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

TRA 3 MINUTI DUEL IO VS oOooOoO!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Uff v.v che caz di girone!!
            eli :**

Commenta

tra 10 minuti mettiamo il video del primo duel .. OOoOOooOo vs Su'Camilla..

mi raccomando ragazzi muovetevi da subito a contattare i vostri sfidanti e a mettervi d'accordo, quando vi siete sistemati mi comunicate il giorno e l'ora.. il top sarebbe che riuscite a trovarvi tutti e 5 dello stesso girone .. così in un oretta facciamo tutti gli incontri e vi togliete il pensiero.. aspetto vostre notizie.. :*

Commenta

Cloud ti sto aspettandoooo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

bella ho stirato! 6 pti OooOoO 0 camilla!

uppate i video! soprattutto il secondo!
                  Ultima modifica di Disprosio; 07-12-2009, 21:44.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Cloud ti sto aspettandoooo

ce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                      ce lo aspettavamo tutti in finale Marghe vs Cloud X_X il fato ha voluto così X_X
                      Molly una domanda. Per fare i duelli devo aprire emule e bittorent per avere un ping superiore ai 90, non spammare fukija e shuriken ne spell in loop, ne fare evil para, ne avere parryng perche' potrei non venire hittato?
                      E' solo un chiarimento

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Molly una domanda. Per fare i duelli devo aprire emule e bittorent per avere un ping superiore ai 90, non spammare fukija e shuriken ne spell in loop, ne fare evil para, ne avere parryng perche' potrei non venire hittato?
                        E' solo un chiarimento
                        si, non hai letto regolamento? margherita deve presentare un pg solo con skill lavorative
                        Ultima modifica di Molly; 07-12-2009, 23:02.

Commenta

• GIRONE C

OOoOoOoOo vs Su'Camilla 1-0
                          Su'Camilla vs OOoOoOoOo 0-1 ( purtroppo manca il video )

P.S.

Lo so che il video è una gran *****, cercherò di farne di migliori in seguito

La canzone è Ventures - Cruel Sea

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            cut
                            Torvo, se usi CamStudio puoi benissimo regolare l'area da riprendere, in modo da prendere solo la finestra di gioco senza paperdoll/spazio nero/ecc e far venire meglio i video *_*

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .
                              Up x il 3vs3
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Up x il 3vs3

ci stiamo lavorando

Commenta

Sto operando...
                                X