Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiojose non ti iscrivi col blu??E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiojose non ti iscrivi col blu??
ti adoro
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPeccato che ci si mette davvero poco a segarlo. Il ping influenza, ma e' la capacita' di un player a determinare il duello nella maggior parte dei casi.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPotrei pensarci su, cosģ se ti iscrivi anche tu e capitiamo contro rischio di istantarti come stavo facendo all'oaks *_*.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioazz super sfida tra te e nicola quindi *_*E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPotrei pensarci su, cosģ se ti iscrivi anche tu e capitiamo contro rischio di istantarti come stavo facendo all'oaks *_*.
dai josettino non era un flame, era solo una semplice domanda :*
e accannalo stņ bluUltima modifica di Saddam; 05-12-2009, 16:39.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi certo , ho rischiato di morire (perchč non dici come stanno realmente le cose)...stavo fieldando il ponte dato che dall'altra parte avevamo una decina di tb, noi eravamo in due...se permetti non li cago i blu che mi castano addosso mentre pvppo contro i fazionati.......anzi ti dirņ di pił, mi sono proprio divertito all'oaks , in due qualche kill l'abbiamo fatto.. ah sono morto per mano degli sl.
dai josettino non era un flame, era solo una semplice domanda :*
e accannalo stņ blu
E comunque nelle pvppate uso sempre e solo il fazionato ma quella sera avevo l'equip smontato ed inutilizzabile e non potevo usare il pvp quindi o venivo con il blu (cosa che non č nemmeno vietata in zona champ e si dia il caso che ero all'oaks degli eos, essendo io eos ) oppure sloggavo da uod...visto che ero in casa e avevo voglia di giocare ho fatto il champ/pvp col blu nelle lost land.
Detto questo, 1° match del torneo 1vs1 Jose III contro Pyro: ti spieeeeeezzo!!!E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che io stavo scherzando e infatti se leggi la mia risposta data a Cloud dopo magari lo capisci.
E comunque nelle pvppate uso sempre e solo il fazionato ma quella sera avevo l'equip smontato ed inutilizzabile e non potevo usare il pvp quindi o venivo con il blu (cosa che non č nemmeno vietata in zona champ e si dia il caso che ero all'oaks degli eos, essendo io eos ) oppure sloggavo da uod...visto che ero in casa e avevo voglia di giocare ho fatto il champ/pvp col blu nelle lost land.
Detto questo, 1° match del torneo 1vs1 Jose III contro Pyro: ti spieeeeeezzo!!!
no, non hai capito... io a sti tornei 1vs1 non mi iscriverņ mai..fanno cagare! mi diverto solo in gruppo..
(...poi , una cosa che non centra niente col 3rd.... ma il server ha problemi? no perchč č ingiocabile...col mago non riesco manco a curarmi, sto notando che č un problema che riscontrano in tanti...)Ultima modifica di Saddam; 05-12-2009, 18:06.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPeccato che ci si mette davvero poco a segarlo. Il ping influenza, ma e' la capacita' di un player a determinare il duello nella maggior parte dei casi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioSecondo me, vincerą Artemis!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioHa vinto il Milan 3-0
Grande Signora, Ti amoooooooooooo
Deli mi fai morire cosa c'entra cio' che ho scritto io con il tuo misero e tentato flame?
WoOoOoOoW is the only way manUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-12-2009, 01:51.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
Commenta