annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    jose non ti iscrivi col blu??

Commenta

si potrą assistere durante i duelli?
      Il difficile non č essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

avrei partecipato volentieri ma son troppo incasinato con il lavoro

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .
          Peccato che ci si mette davvero poco a segarlo. Il ping influenza, ma e' la capacita' di un player a determinare il duello nella maggior parte dei casi.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Potrei pensarci su, cosģ se ti iscrivi anche tu e capitiamo contro rischio di istantarti come stavo facendo all'oaks *_*.
            E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ti adoro

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Peccato che ci si mette davvero poco a segarlo. Il ping influenza, ma e' la capacita' di un player a determinare il duello nella maggior parte dei casi.
              hai decisamente ragione.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Potrei pensarci su, cosģ se ti iscrivi anche tu e capitiamo contro rischio di istantarti come stavo facendo all'oaks *_*.
              azz super sfida tra te e nicola quindi *_*

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                azz super sfida tra te e nicola quindi *_*
                Sisi! Io col blu MAGO te la raccomando .

Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si certo , ho rischiato di morire (perchč non dici come stanno realmente le cose)...stavo fieldando il ponte dato che dall'altra parte avevamo una decina di tb, noi eravamo in due...se permetti non li cago i blu che mi castano addosso mentre pvppo contro i fazionati.......anzi ti dirņ di pił, mi sono proprio divertito all'oaks , in due qualche kill l'abbiamo fatto.. ah sono morto per mano degli sl.

dai josettino non era un flame, era solo una semplice domanda :*

e accannalo stņ blu
                  Ultima modifica di Saddam; 05-12-2009, 16:39.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

si certo , ho rischiato di morire (perchč non dici come stanno realmente le cose)...stavo fieldando il ponte dato che dall'altra parte avevamo una decina di tb, noi eravamo in due...se permetti non li cago i blu che mi castano addosso mentre pvppo contro i fazionati.......anzi ti dirņ di pił, mi sono proprio divertito all'oaks , in due qualche kill l'abbiamo fatto.. ah sono morto per mano degli sl.

dai josettino non era un flame, era solo una semplice domanda :*

e accannalo stņ blu
                    Guarda che io stavo scherzando e infatti se leggi la mia risposta data a Cloud dopo magari lo capisci.
                    E comunque nelle pvppate uso sempre e solo il fazionato ma quella sera avevo l'equip smontato ed inutilizzabile e non potevo usare il pvp quindi o venivo con il blu (cosa che non č nemmeno vietata in zona champ e si dia il caso che ero all'oaks degli eos, essendo io eos ) oppure sloggavo da uod...visto che ero in casa e avevo voglia di giocare ho fatto il champ/pvp col blu nelle lost land.

Detto questo, 1° match del torneo 1vs1 Jose III contro Pyro: ti spieeeeeezzo!!!

Join gli Strateghi

Commenta

Guarda che io stavo scherzando e infatti se leggi la mia risposta data a Cloud dopo magari lo capisci.
                      E comunque nelle pvppate uso sempre e solo il fazionato ma quella sera avevo l'equip smontato ed inutilizzabile e non potevo usare il pvp quindi o venivo con il blu (cosa che non č nemmeno vietata in zona champ e si dia il caso che ero all'oaks degli eos, essendo io eos ) oppure sloggavo da uod...visto che ero in casa e avevo voglia di giocare ho fatto il champ/pvp col blu nelle lost land.

Detto questo, 1° match del torneo 1vs1 Jose III contro Pyro: ti spieeeeeezzo!!!
                      scherzavo pure io eh XD

no, non hai capito... io a sti tornei 1vs1 non mi iscriverņ mai..fanno cagare! mi diverto solo in gruppo..

(...poi , una cosa che non centra niente col 3rd.... ma il server ha problemi? no perchč č ingiocabile...col mago non riesco manco a curarmi, sto notando che č un problema che riscontrano in tanti...)
                      Ultima modifica di Saddam; 05-12-2009, 18:06.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ancora a parlare di capacitą. Ora come ora basta non essere lesi per giocare decentemente un pg.

Commenta

Secondo me, vincerą Artemis!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            Secondo me, vincerą Artemis!
                            Ha vinto il Milan 3-0

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ha vinto il Milan 3-0
                              La Juve 2 a 1.

Grande Signora, Ti amoooooooooooo

Deli mi fai morire cosa c'entra cio' che ho scritto io con il tuo misero e tentato flame?

WoOoOoOoW is the only way man
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-12-2009, 01:51.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X