Daje tutti fanno gli sgravi che segano de qua e de la
Quando siete in 15 vs di me me spammate ke siete sgravi e ora non siete manco capaci ci fare un para 1 vs 1??
Ora durante un duel non potete chiamare amici vostri a smontare e droppare
Ah...gli hidder non sono ammessi OPS, VISTO CHE CHI NON SA USARE UN PG USA L'HIDDER...
Su =| non dovreste avere problemi ad ISTANTARE un pg come il mio!
Forza sgravi =|
Presente scusate il ritardo ma ho resettato il pc.. Spero sia ancora in tempo:
MaRgheRiTa DeViL
291292132
DeliLarge mi fai morire
Quanto ti avro' fatto rosikare mi domando
Ti ricordo che non siamo su W*w qui, percui risulti solo ot.
Il mio tempo ora e' molto poco, fino a oggi neanche il pc avevo. Quando' avro' tempo lo faro', non ho problemi a duellare con un mio ex gildato, il quale e' cresciuto con me ^^
Ciao ciao ci si sente!
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-12-2009, 16:35.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
presente scusate il ritardo ma ho resettato il pc.. Spero sia ancora in tempo:
Margherita devil
291292132
delilarge mi fai morire
Quanto ti avro' fatto rosikare mi domando
ti ricordo che non siamo su w*w qui, percui risulti solo ot.
Il mio tempo ora e' molto poco, fino a oggi neanche il pc avevo. Quando' avro' tempo lo faro', non ho problemi a duellare con un mio ex gildato, il quale e' cresciuto con me ^^
Ma più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.
Commenta