annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
    non accetto critiche da un forumer che ha la polvere sui pg da anni

..
    ROSIK!
    ma eri uno che segavo?

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
    Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.

Gl per il torneo
    si scrive così visto jose? :P

bè si hai ragione ma mi ha dato fastidio come sto tizio abbia aggredito,lui è uguale a tutti ed essendo un forum pubblico ognuno può dire la sua altrimenti avrebbe postato sul forum leggende perchè li ci sono DETERMINATE regole.

non l'ha fatto?bene ,allora chiunque può dire la sua.

OMG il primo reply maturo X_X

......tutti parlando e nessuno più si iscrive.. susu
    hahahaha parli di maturità ,ma fai autocritica va
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non ho assolutamente rosikato, gioco da poco meno di un anno su UODreams, quindi non hai mai avuto il piacere di segarmi, non ti risponderò più perchè non voglio riempire il 3d di cose non inerenti al torneo, criticavo solo il fatto che dei fantasmi chiusi in un armadio come te vengano sul forum semplicemente per criticare le iniziative, non ha avuto senso intromettersi considerando che:

1) essendo un forumer non avresti avuto cmq intenzione di prtecipare

2) la questione tra me e Saddam era già stata precedentemente risolta da persone civili, senza sboronate

detto questo.. buona permanenza su gamesnet, ti auguro presto di arrivare a 15mila post, dai con un'altro +1!!!!!!

Commenta

Se vengo con un hidder tamer te la prendi xd?

non ho letto regole strane
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

errore mio, è la prima volta che fo una cosa del genere, perdonatemela
          mi pareva scontato che in un arena un duel si facesse a piedi e senza pet

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            1 vs 1...ancora...vabbe chiamo Gossip Girl che col ping che ha ci mette 2 sec a stekkare chiunque...un bel 3 vs 3 a wrong sarebbe fico .
            ki gossip ? uhahuahuhau dai devil per favore...

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            ma zitto passola

cmq se mi aggiustano la linea provo io
            idem

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            *

no ti devi regolare,tu non sei nessuno e lui può espriremere la sua opinione.
            magari non l'ha fatto proprio bene ma non ha FLAMMATO,tu si invece.
            bene in un 18x18 non puoi fare 1vs1?fai 3vs3...ci sta.

x fare un 5vs5 basta un'isola o un punto deciso dai gm nel quale non permettano l'uscita o l'ingresso di player.
            cosa serve x fare ciò?io credo un gm solo,però non lo so.

è un mossa gradevole la tua ma come ti è stato detto 1sv1 = nulla.
            accanna si è scusato per favore nn spammare ovunque anche quando nn serve.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

in effetti le regole sarebbero da decidere ma basta ke prendi le solite usate in ogni torneo prima di zorban che aveva fatto un regolamento a pro del suo pg.
            Ultima modifica di SirCloud; 03-12-2009, 20:58.

Commenta

La trovo una proposta molto interessante.
              Partecipo anche io icq in firma il nome 0o0o0o0o0o IRA

Forever....
              Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                scusa se mi permetto ma di questo tipo, nn puoi..

non ci sn piu player di questo calibro o con queste abilità.
                Calmi, calmi! ^^

La mia era solo una proposta; essendo in gilda con il buon Cyber Punker Con La Mazza Grossa© m'è sembrato carino propormi almeno per fare un video, o robe del genere (che poi, che ci vuole? attacco camstudio e registro, magari ci aggiungo qualche musica, ed uppo su youtube).

Se c'è qualcun altro più bravo di me, ben venga! ^^

Ovviamente respingo incarichi di arbitraggio e partecipazione.
                Per il primo...non sono capace.
                Per il secondo...sorry, non è il mio mondo.

Scusate la consecutio e la sintassi ma torno ora da un'assemblea di condominio.
                Buona fortuna per l'evento ed ai partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  Calmi, calmi! ^^

La mia era solo una proposta; essendo in gilda con il buon Cyber Punker Con La Mazza Grossa© m'è sembrato carino propormi almeno per fare un video, o robe del genere (che poi, che ci vuole? attacco camstudio e registro, magari ci aggiungo qualche musica, ed uppo su youtube).

Se c'è qualcun altro più bravo di me, ben venga! ^^

Ovviamente respingo incarichi di arbitraggio e partecipazione.
                  Per il primo...non sono capace.
                  Per il secondo...sorry, non è il mio mondo.

Scusate la consecutio e la sintassi ma torno ora da un'assemblea di condominio.
                  Buona fortuna per l'evento ed ai partecipanti
                  Per l'arbitraggio basta che tu porti con te un cartellino giallo un cartellino rosso e conosci le regole base come il fuorigioco i falli e dare i tempi di recupero in maniera proporzionale al tempo perso.

Commenta

Pg: Gatsu Enk'Varr

Icq in firma
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

errore mio, è la prima volta che fo una cosa del genere, perdonatemela
                      mi pareva scontato che in un arena un duel si facesse a piedi e senza pet
                      e senza hiddarsi
                      Silent Death

Commenta

E secondo te manco io????
                        100k pronti!
                        pg: Su'Camilla
                        mi hai su msn....asd
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

-- DaNgErOuS GiRL -- partecipo se c'è posto Skill quasi pronte x il torneo

Commenta

Non ho assolutamente rosikato, gioco da poco meno di un anno su UODreams, quindi non hai mai avuto il piacere di segarmi, non ti risponderò più perchè non voglio riempire il 3d di cose non inerenti al torneo, criticavo solo il fatto che dei fantasmi chiusi in un armadio come te vengano sul forum semplicemente per criticare le iniziative, non ha avuto senso intromettersi considerando che:

1) essendo un forumer non avresti avuto cmq intenzione di prtecipare

2) la questione tra me e Saddam era già stata precedentemente risolta da persone civili, senza sboronate

detto questo.. buona permanenza su gamesnet, ti auguro presto di arrivare a 15mila post, dai con un'altro +1!!!!!!
                            ho ragione,stai rosicando altrimenti non avresti bisogno di frecciatine ^^

ma si magari ci arrivo,magari mi nukkano prima...chissà!a me interessa solo la libertà di parola e mi pare che qui alla fine l'ho sempre avuta a prescindere da tutto.

1)ma se non ci siamo mai visti come puoi giudicarmi?

2) ah vabbè se lo dici tu,a me non pare ^^

buona permanenza anche a te,ma ti suggerisco di rosicare di meno xk sto shard è duro
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              ki gossip ? uhahuahuhau dai devil per favore...
                              Cloud forse non è gossip ma c'e 1 pg dei Coke mi pare che se mette fermo e spamma peggio di mia mamma incavolata...
                              Cmq mi iscrivo :

PG: Devil Mager
                              Ultima modifica di DevilM; 04-12-2009, 01:42.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                Cloud forse non è gossip ma c'e 1 pg dei Coke mi pare che se mette fermo e spamma peggio di mia mamma incavolata...
                                Cmq mi iscrivo :

PG: Devil Mager
                                Credo ti riferisca ad Uzumaki Naruto, tra l'altro già iscritto.
                                Vabbè, lì è anche questione di demone volpe.
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X