Originariamente inviato da catania55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCredo intendesse la qualita' del video non la qualita' dei player del video
cmq se mi aggiustano la linea provo ioSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma zitto passola
cmq se mi aggiustano la linea provo io
Commenta
-
Originariamente inviato da buddyeorl Visualizza il messaggioicq 233 371 911
uzumaki naruto
cmq bell'idea dai anche a me nn piace 1vs1 ma battaglie di gruppo però è pur sempre un evento alternativo!!bravo
ma tra 2 settimane intendi il 24? sai com'è :/ credo in pochi OSERANNO stare al pc in quel periodo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiooddio se è quello che penso io questo spamma come una capra in calore (vero marghe??:P)
cmq bell'idea dai anche a me nn piace 1vs1 ma battaglie di gruppo però è pur sempre un evento alternativo!!bravo
ma tra 2 settimane intendi il 24? sai com'è :/ credo in pochi OSERANNO stare al pc in quel periodo
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiooddio se è quello che penso io questo spamma come una capra in calore (vero marghe??:P)
ma tra 2 settimane intendi il 24? sai com'è :/ credo in pochi OSERANNO stare al pc in quel periodo
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomonotoni, siete proprio fissati con questo cavolo di 1vs1...perchè non organizzate un 5vs5 ?
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioPuoi eclissarti per favore? non vedo monotonia in tutto ciò, non ho mai visto niente del genere in 1 anno di UOD, oltretutto è una mia iniziativa personale e ho specificato nel post precedente di evitare flammate, scusa se massimo posso costruire un 18x18 che per un 5v5 mi sembra piccola -_-; detto ciò spero che tu abbia riletto il mio post, e la tua risposta in modo che tu possa comprendere l'intelligenza di essa.
Addio, non sei gradito
magari non l'ha fatto proprio bene ma non ha FLAMMATO,tu si invece.
bene in un 18x18 non puoi fare 1vs1?fai 3vs3...ci sta.
x fare un 5vs5 basta un'isola o un punto deciso dai gm nel quale non permettano l'uscita o l'ingresso di player.
cosa serve x fare ciò?io credo un gm solo,però non lo so.
è un mossa gradevole la tua ma come ti è stato detto 1sv1 = nulla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggionon accetto critiche da un forumer che ha la polvere sui pg da anni
..- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
magari chiudono l' entrata di wrong e la stradina tra le montagne, cosi diventa na vera e propria arena..e li si fanno i 5vs5...teoricamente se uno chiude con le bagball può anche organizzarlo..ma so sicuro che dopo 5 min arrivano i niubbi a dare fastidio nel torneo..in pratica x i 5vs5 ci vuole l' ausilio dei gm..magari un GM addetto all organizzazione tornei..cioe fa solo quello..cosi tiene impegnati i pvp d dreams, mentre i quester tengono impegnati i pvm. Si fanno le quote d' iscrizione e i gm mettono dei "quest item" che si possono avere tramite le quest pvm o tramite i tornei pvp...
Ah..bello sognare ad occhi aperti...
cmq sono molto indeciso se iscrivermi o meno...crollerei in un secondo e brucerei 100k...xo l' idea mi tenta...vedrò di farti sapere al piu presto.[/CENTER]
Commenta
-
Ma più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.
Gl per il torneoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.
Gl per il torneo
......tutti parlando e nessuno più si iscrive.. susu
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
Gl per il torneo
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio......tutti parlando e nessuno più si iscrive.. susuE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta