annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto ma di questo tipo, nn puoi..

non ci sn piu player di questo calibro o con queste abilità.
    il nuovo gioco è: trova il nesso logico tra quello che silent mi ha quotato e quello che ha scritto nel post precedente -_-;

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Credo intendesse la qualita' del video non la qualita' dei player del video
      ma zitto passola

cmq se mi aggiustano la linea provo io
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        ma zitto passola

cmq se mi aggiustano la linea provo io
        Se partecipi tifero' per te lo sai che tvb :*

Commenta

Originariamente inviato da buddyeorl Visualizza il messaggio
          icq 233 371 911
          uzumaki naruto
          oddio se è quello che penso io questo spamma come una capra in calore (vero marghe??:P)

cmq bell'idea dai anche a me nn piace 1vs1 ma battaglie di gruppo però è pur sempre un evento alternativo!!bravo

ma tra 2 settimane intendi il 24? sai com'è :/ credo in pochi OSERANNO stare al pc in quel periodo
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            oddio se è quello che penso io questo spamma come una capra in calore (vero marghe??:P)

cmq bell'idea dai anche a me nn piace 1vs1 ma battaglie di gruppo però è pur sempre un evento alternativo!!bravo

ma tra 2 settimane intendi il 24? sai com'è :/ credo in pochi OSERANNO stare al pc in quel periodo
            Secondo me i DNA, approfittando della gente che logga di meno nel periodo natalizio e impegnando quei quattro pvp con un evento 1vs1, si faranno 5/6 harrower in loop

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

era una data indicativa, ho fatto il conto che tra mettersi d'accordo tra player per i vari duel, aspettare di arrivare a 20 iscritti e tutto il resto, più o meno si impiegheranno 2 settimane, poi come spiegato nel 3d iniziale non si svolgerà tutto in un giorno, ma saranno i player stessi a mettersi d'accordo tra loro per quando svolgere i duels (accordandosi anche col sottoscritto), quindi la durata sarà variabile, ovviamente considerando il periodo natalizio sarà vietato togliere tempo alla RL per UO XD

Commenta

partecipo anche io spero spero di esserci in quel giorno!!!
                pg ExTrEmE V DaNgEr
                icq 445192381

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  monotoni, siete proprio fissati con questo cavolo di 1vs1...perchè non organizzate un 5vs5 ?
                  *

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                  Puoi eclissarti per favore? non vedo monotonia in tutto ciò, non ho mai visto niente del genere in 1 anno di UOD, oltretutto è una mia iniziativa personale e ho specificato nel post precedente di evitare flammate, scusa se massimo posso costruire un 18x18 che per un 5v5 mi sembra piccola -_-; detto ciò spero che tu abbia riletto il mio post, e la tua risposta in modo che tu possa comprendere l'intelligenza di essa.
                  Addio, non sei gradito
                  no ti devi regolare,tu non sei nessuno e lui può espriremere la sua opinione.
                  magari non l'ha fatto proprio bene ma non ha FLAMMATO,tu si invece.
                  bene in un 18x18 non puoi fare 1vs1?fai 3vs3...ci sta.

x fare un 5vs5 basta un'isola o un punto deciso dai gm nel quale non permettano l'uscita o l'ingresso di player.
                  cosa serve x fare ciò?io credo un gm solo,però non lo so.

è un mossa gradevole la tua ma come ti è stato detto 1sv1 = nulla.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non accetto critiche da un forumer che ha la polvere sui pg da anni

..

Commenta

non accetto critiche da un forumer che ha la polvere sui pg da anni

..
                      questa era cattiva andrea sarà uno spammone che non gioca ma ha fatto pvp x anni nella migliore gilda di uod...x me consigli suoi sono sempre ben accetti
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

magari chiudono l' entrata di wrong e la stradina tra le montagne, cosi diventa na vera e propria arena..e li si fanno i 5vs5...teoricamente se uno chiude con le bagball può anche organizzarlo..ma so sicuro che dopo 5 min arrivano i niubbi a dare fastidio nel torneo..in pratica x i 5vs5 ci vuole l' ausilio dei gm..magari un GM addetto all organizzazione tornei..cioe fa solo quello..cosi tiene impegnati i pvp d dreams, mentre i quester tengono impegnati i pvm. Si fanno le quote d' iscrizione e i gm mettono dei "quest item" che si possono avere tramite le quest pvm o tramite i tornei pvp...

Ah..bello sognare ad occhi aperti...

cmq sono molto indeciso se iscrivermi o meno...crollerei in un secondo e brucerei 100k...xo l' idea mi tenta...vedrò di farti sapere al piu presto.
                        [/CENTER]

Commenta

Ma più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
                          Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.

Gl per il torneo
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ma più che altro, scusate lo ha organizzato lui e vuole farlo 1vs1...a chi non piace (a me personalmente fa schifo) non si iscrive e finisce lì.
                            Chi vuole invece si iscrive e passerà un pò il tempo. Che bisogno c'è di dire no non mi piace fai così e cosà: quando organizzate voi lo fate con le vostre regole ^^.

Gl per il torneo
                            OMG il primo reply maturo X_X

......tutti parlando e nessuno più si iscrive.. susu

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Gl per il torneo
                              Piu che altro le critiche sto notando che vengono fatte da gente che non gioca o sono per lo piu dei redivivi che loggano sporadicamente. Criticano il pvp senza giocarci e non organizzano niente di bello per lo shard (IMHO), per quanto riguarda Molly mi fa piacere vedere qualcuno che si sbatte per una cosa senza manco guadagnarci.

Commenta

......tutti parlando e nessuno più si iscrive.. susu
                                Qui però ti correggo: noi parliamo e ti teniamo uppato il thread, ma vedi che la gente pian piano si sta anche iscrivendo...leggi bene e porta pazienza qualche giorno .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X