annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Great PvP Tournamet - "HoMe MaDe" 1° evento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    ma che RL che eri sempre nel forum a flammarmi

p.s. salutami la tua Super Mazza e aggiornami quando avremo scalato anche solo una posizione nella tua speciale classifica :*

Great PvP Tournament 2009 Failed! bla bla
    manco ti considero.

per il resto, aspetto notizie dai partecipanti .. se non sento niente, restituisco le quote di iscrizione e chiudo il post, me so rotto di prendermi dell'idiota dalla gente perchè il torneo va per le lunghe, se tu jose avessi letto il post principale sapresti che sono i player che devono accordarsi tra di loro su un giorno e un ora per il duel e comunicarmelo, ultimamente , come ho già detto, ero impegnato , ma a prescindere da questo su icq (sempre acceso) non ho mai trovato scritte che mi chiedevano disponibilità per il duel, quindi per la lunga durata prenditela con le gente che non si sa prendere mezzo impegno , non con me.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Molly puoi depennarmi dalla lista dei giocatori, visto per adesso non gioco! GL per il resto dei partecipanti
      bella marku :*

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
        quindi per la lunga durata prenditela con le gente che non si sa prendere mezzo impegno , non con me.
        Io non me la prendo con nessuno, manco partecipo...lo dicevo per te che sei l'organizzatore ^^.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Dai postate altri video ke me li guardo
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Allora sto torneo?!?!?!? LOL
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• La seconda fase è a dicembre 2011

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                La seconda fase è a dicembre 2011
                Non oso immaginare la finale

700816690

Commenta

• La finale il 21/12/2012, ovvio.

Per Fila & co. : il torneo s'è "affossato" per un semplice concorso di eventi
                  • impegni di Gold, ma ha ben specificato che l'icq era sempre on
                  • improvvise defezioni, mancanza di voglia nell'organizzarsi, ma è pure ovvio che non si possono perdere giornate appresso ad un torneo

Quindi, alla fine, è inutile che uppate sto thread solo per flammare, tanto non ci riuscite xD

Qualora QUALCUNO, comunque, volesse portare a termine le gare (mi rivolgo a chi non ha smesso, ovvio) mi mandi un pm e/o un messaggio su msn.
                  Un appuntamento al buio posso sempre organizzarlo :*

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Allora sto torneo?!?!?!? LOL
                    Molti hanno smesso, altri non hanno interesse inutile continuare a chiedere.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Molti hanno smesso, altri non hanno interesse inutile continuare a chiedere.
                      Quindi ha vinto a tavolino il Lokko Delireus!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        u fuckin roxx

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          u fuckin roxx

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                            quindi ha vinto a tavolino il lokko delireus!
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            u fuckin roxx

timmyyyyyy!
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Grande Deli!!!! Complimenti!
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Inzzzzzomma ci ridai i soldi XD ?? (barboneggio debbrutto :O)

Commenta

Sto operando...
                                X